Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Work - 25/07/14, ore 13:52
Capitolo 1: Work
Ehi
Mi sono imbattuta in questa OS per caso, e dire che è perfetta, è poco, giuro.
Il tuo modo di scrivere è qualcosa di indescrivibile, scorrevole, perfetto.
La trama della storia mi piace molto.
Ho amato questa parte:

«Tris» chiamo, il respiro corto e le gambe pesanti. Ero inebriata dai drink, mi aveva appena scaricata, ero un muro che si stava sbriciolando e ogni bicchiere di alcol non faceva altro che distruggermi, dalle fondamenta. «Tristan, ti supplico» e questa volta la mia voce è un insieme di emozioni che nemmeno capisco e comprendo, che nemmeno riesco a gestire. Stanno scappando da tutti i lati e vorrei prenderle, tenerle e legarle a me per sempre, per imprimere e marchiare a fuoco tutte le sensazioni che Tristan Evans mi fa provare, ma volano via e non sono abbastanza forte.
Poi si ferma, siamo in strada, il ciuffo alto e le mani strette in due pugni: nel tempo hanno riempito le mie tasche per tirami al suo petto, hanno accarezzato i miei capelli lasciando che le ciocche si confondessero tra le sue dita e mi hanno toccato in tutti quei piccoli, minuscoli, punti del corpo, fino al limite dell'anima. Facendomi sentire amata, facendomi sentire unica e invincibile.
«Non voglio starti a sentire. Torna a casa, per piacere» e scuote la testa e lo vedo, mentre lotta con se stesso, un'espressione dura e capisco che questo è il capolinea, ho appena bruciato l'ultima carta e qualcosa che brucia è irrecuperabile.
Sulle mie guancia scottano le lacrime. «Mi dispiace» singhiozzo e non mi sono mai abbassata a tanto e mai scoperta così, messa a nudo di tutto. «Ti amo, Tristan-»
«Troppo tardi, Lydia» e il mio nome è ruvido come l'asfalto che mi si sta conficcando nei piedi freddi e luridi. E il successo, i soldi, la fama e il sapere di essere qualcuno, questa volta, non possono essere un appiglio per uscirne.
«Lo so» sussurro, ma si è già girato e i nostri ricordi volano via con i miei capelli, spinti lontani dal vento londinese. Non mi ha sentita, il cuore che batte e sento una strana sensazione di soffocamento e mi appoggio ad una macchina posteggiata proprio lì accanto.
Ho bisogno di Tristan, è un attacco di panico e solo lui più aiutarmi ad uscirne, ma è troppo lontano, già dall'altro lato della strada e provo a gridare, urlare e fendere l'aria con il suo nome, ma Tristan non è più in gioco. Game over.
E alla fine lavoro sempre nella mia stessa vecchia merda.
“Conta fino a dieci, Lydia” forse, ogni tanto dovrei ascoltare il mio strizzacervelli, non è affatto male. “Quando qualcosa non va e vuoi una risposta, conta fino a dieci”
«Uno» tento di respirare, il vetro della macchina a cui mi sono poggiata sembra scivolarmi da sotto le dita e io ho bisogno di aggrapparmi a qualcosa. Sto cadendo.
Due, tre, quattro.
Respiro ancora. E Tris scompare, come il mio sorriso, come le sue dita che riempivano le mie mani, come il sole d'inverno e la sensazione di toccare il cielo con un dito.
Cinque, sei, sette.
Volto la testa, le macchine passano sulla strada, veloci come il mio primo pensiero: brutale, pazzo, folle.
Otto, nove.
Mi raddrizzo, la testa che gira, le mani curate e sudate, le gambe pesanti e metto insieme qualche passo. Poi acquisto sicurezza e mi domando se davvero il gioco vale la candela.
Tristan non è la causa, sarebbe da stupiti se lo fosse. È soltanto la goccia che ha fatto traboccare il vaso, perché la verità è che la vecchia vita mi sta soffocando e quella nuova anche.

Bhe spero che tornerai presto con una nuova OS, perchè adoro il tuo modo di scrivere *_*

Alla prossima :D

xx Sele
Recensione alla storia Wild heart - 11/07/14, ore 15:55
Capitolo 2: Ensenada
Ehi, rieccomi lol.
Bhe mi sto innamorando della tua FF :'3
Mi piace come procede la storia, e il modo con cui scrivi è semplicemente perfetto.
Mi è piaciuta questa parte:

“Cece? A che diavolo stai pensando con quella faccia da scema?”
Raccolsi tutto il mio autocontrollo per non tirargli un pugno e mi morsi la lingua, per evitare che qualche cattiveria sul suo conto uscisse dalla mia bocca.
“Che sei noioso, noioso e ancora noioso”
Così lui mi strinse le spalle in un abbraccio dolce, camminando verso il mini van.
“Nah, lo so che ti piaccio, lo sento dentro” sostenne, con un ghigno sulle labbra, adornate dal suo piercing che lui definiva il suo “portafortuna”.

Corro al prossimo, a tra poco :*

xx Sele
Recensione alla storia Wild heart - 11/07/14, ore 15:49
Capitolo 1: Blondes
Ehi ciao bella.
Allora gia' ti amo per avermi messo i The Vamps e i One Direction, entrambi i miei idoli wa *3* nella stessa storia, e in piu' anche i 5SOS, che non sono miei idoli, ma li amo djfvi *3*
La trama mi piace un casino, scrivi da dio e bho, ora corro a leggere il continuo *^*
Quindi ci sentiamo tra poco, lol

xx Sele
Recensione alla storia Say Something - 13/06/14, ore 15:59
Capitolo 1: Say Something
Allora, gia' dall' impostazione del testo ti amo, lol :'3
Anyway adoro questa OS.
Adoro il modo in cui scrivi.
Adoro la trama.
Adoro tante cose lol :'3
Okay la smetto di fare la sclerata :'3
Ho amato questa parte *3*

C'è una tensione che mi si stringe intorno, come dei fantasmi vendicativi e io vorrei scoppiare in lacrime, se non fossi così orgogliosa e testarda in quello che voglio, e ho appena deciso che non verserò una sola lacrima. Perché mia madre mi ha detto troppe volte che mi avresti fatto male, ma non le ho mai dato ascolto, perché sentire quello che mi fai provare ogni qualvolta mi sfiori con lo sguardo, non è nemmeno paragonabile al paradiso, perché sei ciò che nessuno ha e che tutte sognano, perché sei leale e letale, perché sei l'unico che avrei seguito in capo al mondo.
E sei davvero il solo e lo sei sempre stato, ma non te ne accorgi o fai finta di non notarlo, perciò dì qualcosa, sto rinunciando a te. Sei l'unico che amo e lo posso giurare su tutto quello che di più caro ho, su questo, quello e quell'altro e anche sulla mia stessa vita, che ti amo ogni giorno di più, come se fosse l'ultimo. E, lo dovresti sapere, mantengo sempre la parola data e non mentirei nemmeno sotto tortura, perché non avrei mi accettato tutti quei difetti che ti porti dietro come un bagaglio troppo grande e ingombrante, il tuo scherzare su tutto o l'usare il bel faccino per raggiungere anche i peggiori degli scopi, quell'apparente aria da duro che ti ostini a marcare e quella fissa per l'arancione e il leopardato che tanto detesto, se non ti avessi mai amato. Perché non saremmo potuti essere più diversi, eppure sono qui.

E bho, spero che tornerai presto con una nuova OS *3*

Alla prossima

xx Sele
Recensione alla storia Somebody to you - 13/06/14, ore 15:45
Capitolo 2: Il Ritorno
Okay okay okay.
Tu ora ti siedi e scrivi.
Tu devi aggiornare, right now.
Sono diventata dipendente da questa storia, anche se siamo solo al 2° capitolo, aw *3*
Ho amato questo pezzo:

“Evie stai bene? Ti prego dimmi che stai bene” era James, non ci pensai, reagii di impulso e gli gettai le braccia al collo abbracciandolo, stavo ancora singhiozzando e mi uscii un piccolo “Grazie..” e subito dopo “Puoi portarmi a casa?”. Lui annui e ci avviammo verso la sua macchina, non ci parlammo per il resto del tragitto fino ad arrivare a casa mia. Scesi subito dalla macchina con un semplice “Grazie” ed entrai a casa. Appena fui dentro lasciai cadere la sacca per terra, mi diressi in camera, mi cambiai mettendomi una semplice canottiera e dei pantaloncini di tela, mi diressi in taverna prendendo la mia chitarra. Ora sarei entrata nel mio mondo.

James versione supereroe, okay no :'3
Anyway
Credo che sia una delle piu' belle FanFiction sui The Vamps, aaaaw *3*
Beh, aggiorna in fretta, e avvisami ;D

Alla prossima

xx Sele