Recensioni di kamony

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Hate That I Love You - 26/01/18, ore 16:30
Capitolo 19: Cap. 19
Nooooooooooooooooooooooo!!!!!
Non avevo mica capito che questo era l'ultimo capitolo! -_-
Anche perché la storia è segnata "ancora in corso". Ci sono rimasta di sale e mi aspettavo ci fossero minimo altri 2/3 capitoli :P
Insomma, a parte ciò ti confermo che questa storia mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine.
Come conclusione c'è stato il lieto fine, ma devo dire che con i salti temporali che hai fatto, non è risultato né troppo scontato, né assoluatmente sdolcinato.
Mi hai tenuto compagnia allietandomi non poco, ma anche appassionandomi e regalandomi una lettura assai piacevole, mai pesante, ma non per questo superficiale, o priva di spunti di riflessione. Ripeto per l'ennesima volta e scusa se ribatto sempre lì a costo di essere noiosa, ma la cosa più bella di questa storia, che io ritengo un grande pregio, è senz'altro il taglio realistico che hai saputo dargli, unito ad uno stile asciutto e pulito che io adoro e leggo con grande piacere.
E' stato bello seguirti in questa avventura e spero che non ti fermerai qua, perché sono sempre alla ricerca di autori come te e, ahimé, difficilmente li trovo.
Grazie di tutto e spero a presto.
UN GRANDE BACIO!
Recensione alla storia Hate That I Love You - 25/01/18, ore 17:31
Capitolo 18: Cap. 18
Che bello questo capitolo!
Davvero tenero e denso di emozioni. mi è piaciuto un sacco!
Sembra che finalmente tutto vada per il verso giusto.
Le bambine stanno cominciando non solo ad accettare Vic, ma anche a vlerle bene.
Blake a sotterrato l'ascia di guerra e addirittura Andrew, l'osso più duro è capitolato. Beh non che avessi dubbi, un papà alla fine non può disconoscere la figlia. Come semprmi piace il modo naturale e veritiero con cui hai gestestito la situazione, iserendoci in modo credibile anche fatti reali, mi riferisco alla scandalo Wenstein.
Molto tenere anche le scene in cui si parla dell'aquilotto, e di come si senta Vic, ho davvero apprezzato molto il fatto che tra loro ci sia tenerezza e complicità, ma anceh desiderio, sebbene venga rispettato il momento particolare della gravidanza di lei, senza fare sesso a tutti i costi.
Insomma complimentoni come sempre, e ora mi manca un solo capitolo per mettermi in pari spero di poterlo leggere quanto prima, tu sai come sono messa.
Un abbraccione!
Recensione alla storia Hate That I Love You - 24/01/18, ore 15:50
Capitolo 17: Cap. 17
Eccomi!
Un altro bel capitolo, molto intenso e molto coinvolgente.
Mi piace molto come narri i fatti, in modo assai realistico senza leziosità, né inutili romaticismi, ma senza neanche trascende troppo nel drammatico, o peggio nel melodrammatico. Direi che sai misurare molto bene le cose e sei molto credibile nel raccontare questa storia che sembra cronoca vera.
Dunque la vita a NY è cominciata tra alti e bassi, tra momenti casalinghi piacevoli e problematiche ovvie dovute ai trascorsi di Ryan. Mi è piaciuto molto che tu alla fine non abbia calcato troppo la mano su Blake, sei stata equilibrata anche in questo caso. Ora manca solo il padre,di Vic e a sorpresa la madre di Ryan da far capitolare e poi forse, le cose si aggiusteranno... o hai qualche altro asso nella manica per scombinare le carte in tavola? Chissà, sempre bene non fidarsi delle autrici di fanfiction, che quando meno te lo aspetti, tirano fuori il colpo di scena e scardinano ogni tua certezza! xD
Bene come vedi arrivo, magari mooooooooooolto lentamente, ma arrivo ;)
Complimenti come sempre per la piacevole lettura che mi hai regalato anche questa volta e a presto (spero, come sempre!)
Un abbraccio!
Recensione alla storia Hate That I Love You - 10/01/18, ore 11:03
Capitolo 16: Cap. 16
Eccomi  riemergere dagli abissi più profondi!
Ti chiedo scusa per aver trascurato la tua storia, ma come ti ho spiegato in altre sedi non è stato un momento molto tranquillo, né particolarmente proficuo.
Detto questo veniamo a noi e al capitolo.
Pian pianino sembra che le cose si vadano aggiustando. Fortunatamente l'incidente non ha avuto gravi conseguenze né su Victoria né sul bambino. Quindi è bene ciò che finisce bene e sono sollevata.
Mi lascia invece amareggiata il comportamento del padre di lei. Ecco faccio molta fatica  a capirlo. Una chance potrebbe anche darla a Ryan che, a mio avviso, ha fatto benissimo a cantargliele, così come Victoria che in un certo senso lo ha messo con le spalle al muro, sebbene senza successo. Tuttavia ho fiducia nel fatto che quando gli nascerà il nipote possa cambiare atteggiamento e ammorbidirsi. Insomma capisco che dal suo punti di vista abbia anche le sue ragioni, ma a volta bisogna anche andare oltre se si vuole bene ad una persona, soprattutto come in questo caso trattandosi di una figlia.
La scrittura è sempre molto fluida e piacevole e la trama è accurata e non manca mai di credibilità. Un altro bel capitolo insomma, ora non mi resta che scoprire che cosa riserverà ai due ragazzi questa nuova vita a NY.
Spero quindi di poterti leggere quanto prima.
Un caro saluto e a presto!
Recensione alla storia Hate That I Love You - 07/12/17, ore 15:44
Capitolo 15: Cap. 15
Mannaggia la pupazza!  Sappi che aevo già letto e (sigh… sob…) pure scritto la recensione, ma purtroppo nell'inviarla, non so bene che ho compinato, ho cancellato ogni cosa. GRRRR me tapina!!!!
Bene ci riprovo :P
Un bel capitolo movimentato anche questo eh?
Ma andiamo con ordine. Contrariamente a ciò che mi aspettavo, Ryan è molto tranquillo riguardo a questa gravidanza e alle sue conseguenze. Certo, traspare dalle sue parole, anche se velatamente, che si preoccupa per figlie, e fa bene perché credo che avere un padre che da un giorno all'altro (vista dalla loro parte s'intende) fa un figlio con un'altra donna deve essere davvero un bello shock, per questo, forse, mi sarei aspettata da lui un po' più di lecita titubanza, ma queste sono considerazioni mie personali che lasciano il tempo che trovano.
Victoria invece è moderatamente tranquilla e anche preoccupata. Lo trovo molto plausibile del resto la sua, non è una posizione, né una situazione facile, grazie anche all'ostracismo del padre che pare ancora molto contrario nonostante che gli piaccia o no, sarà comunque nonno. Molto plausibile è anche Blake che fa la vipera, infatti non mi sorprende che non lo lasci andare senza colpo ferire e purtroppo, molto realistico è anche il fatto che usi le figlie contro di lui. E sempre restando nel realistico, ho trovato molto credibile la parte riguardante l'incidente, spesso anche nella vita vera i paparazzi non hanno senso della misura, ma neanche senso civico. Io fossi in loro due sarei furiosa e gli intenterei una causa infinita più contro questi disgraziati!
Per fortuna il bimbo è salvo (temevo per lui, per un attimo ho creduto in un tuo tiro mancino) a seguito di ciò Ryan propone un trasferimento a NY e ne prevedo delle belle in tutti sensi e un po' da tutte le parti!
Come mio solito sono sempre con il fiato corto, ma spero di poter leggere quanto prima il proseguo della storia, dato che la curiosità aumenta sempre più, questo grazie alla tua bravura nel tenere sempre viva l’attenzione del lettore.
Un abbraccione e spero di cuore a presto!