Recensioni di Iaiasdream

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia HOPE - 09/04/15, ore 13:25
Capitolo 21: PER UNO STRANO CASO DEL DESTINO... SCOPRIRSI
So che potrei ripetermi, ma non posso fare a meno di dirlo: mi è piaciuto davvero tanto il capitolo!! :D Ormai lo sai benissimo che sono una tua fan ;)...
Hai iniziato con Clara e Toshi, lasciandomi in ansia sul fatto che quando il ragazzo ha chiesto a lei se in Italia avesse qualcuno, lei ha taciuto ripensando a Luca.
Non farmi questo Clara! Cosa ti importa se quel ragazzo ti stia aspettando, davanti a te hai Toshi, siete molto simili e questo deve bastarti!

Kei e Nami... Ehehe... Di' la verità, Nami adesso sta avendo dei ripensamenti sul "momentaneo" rancore che prova verso il nostro repper. Poverina, adesso è confusa.

Per fortuna Robi è uscito sano e salvo dalla discoteca usufruendo della sua furbizia.

Ed eccomi qua, alla parte in cui mi hai fatto mancare un battito al cuore.
Jona ha questo incontro, che davvero, mi hai fatto rimanere a bocca aperta. Hai lasciato un amaro in bocca, spero, a tutte le persone che hanno letto questo capitolo. Sei stata davve fantastica a far coincidere tutto, sia nei dialoghi che nei gesti della ragazza.
Non riesco ad immaginarmi quando Jona scoprirà la verità su Hana.
Davvero complimenti.
Ora non so cos'altro aggiungere, solo: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
un bacio,
Claudia <3
Recensione alla storia HOPE - 22/03/15, ore 22:56
Capitolo 20: LA FUGA
Oddio!!! Che capitolo movimentato!!! Mi è piaciuto da matti.
Ma iniziamo dalla prima parte, il titolo della tua storia si sposa perfettamente con questa. Si può capirlo leggendo i pensieri dei ragazzi ognuno rivolto ai propri cari, con un sogno e una speranza nel cuore.
Seconda parte, ecco Jona all'attacco... ^3^... Ti dirò, quando ho letto: "È una regola che mi sono imposto dopo che in America un mio amico mi ha quasi spaccato il naso perché mi stavo facendo sua sorella nel letto dei suoi", hai risvegliato in me la parte maliziosa, ho iniziato a sorridere come un'idiota mentre nella mente continuavo ad immaginarmi le facce di Nami e Clara. Ahaha!!!...Vabbè dai, facciamo i seri... Proseguiamo che è meglio... Ecco che il nostro "ossigenato" finisce nei guai. Caro Jona, Kei ha proprio ragione: le tinte ti hanno fregato il cervello, e anche l'astinenza da sesso! XD Ma secondo te, cos'altro dovevi aspettarti dalle ragazze dopo essere diventato famoso? Ma da una parte ti ringrazio, hai fatto capitare una scena che penso proprio continuerà nel prossimo capitolo: cosa succederà fra Toshi e Clara? E fra Kei e Nami, e fra Take e Shin (no, vabbè, non si può... ;P )... Ma soprattutto: Robi!!! Che cavolo stai facendo?!?!!
Ok, ho toccato il fondo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione la tua fan, Claudia :-*
Ah! Dimenticavo Jona! Riuscirà ad uscire dal bagno? ;-P (lo so, sono un'idiota ;) ) Alla prossima...
Recensione alla storia HOPE - 12/03/15, ore 23:16
Capitolo 19: BISCOTTI AMARI, AMARI RICORDI
Tu! Vuoi farmi morire?
Innanzitutto... Ciao carissima! Come stai? Ho letto il tuo messaggio privato, e risponderò nella recensione. Come hai ben detto sono incasinata di impegni fino al midollo, però oggi pomeriggio ho trovato un po' di tempo per leggere il tuo capitolo, e, ripeto, vuoi farmi morire?!?
questo tira e molla di Key mi sta facendo impazzire, andiamo! Non può fare così. E neanche Roberto! Cavolo questo lo chiamerei "Triangolo di fraintendimenti" Nessuno parla, nessuno dei tre dice ciò che pensa, e si affidano a ciò che vedono. Mia cara Nami, quello che provi per Roberto, non si chiama amore, bensì attaccamento al farsi convinta (io... Davvero non so da dove mi è uscita una frase del genere)...
Spostiamoci in Inghilterra: Marika, avevi bisogno della parola del ginecologo per sapere che i primi mesi di gravidanza sono a rischio? Non mi puoi trattare così Carotina! (sono lieta di sapere che si tratti di una femminuccia). Andiamo, cerca di trovare una soluzione e al più presto. Comunque per il pensiero avuto nei confronti di Thomas, sono d'accordo sulla voglia di sputarlo in un occhio. ;D
D'altro canto, sono curiosa di conoscere più a fondo la vita di questo grande direttore, per non parlare poi del collegamento che ha con la Kings Record... Oddio! La commessa non sarà mica Nami? La storia si sta facendo più intrigante, e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Meraviglioso capitolo! Sono fiera di te, ma non dimenticare che voglio sapere di più anche sulla coppia Clara Toshi. Sto fremendo di curiosità, e poi dimmi, Shin, avrà anche lui una storia d'amore? Dimmi di sì, è un dolce cucciolotto!
Vabbè, lasciamo stare. Mi dileguo e ti saluto con un immenso bacione, alla prossima
Claudia :-*
PS: spero di non aver fatto errori, non ho la pazienza di correggere a quest'ora. ;P
Recensione alla storia HOPE - 12/02/15, ore 00:31
Capitolo 15: UNA COLLABORAZIONE INSOLITA
Ciao... Finalmente eccomi qui, dopo non so quanto tempo. E per fortuna il tempo l'ho anche trovato per recensire.
Allora passo subito alla storia. Anche se c'è l'altro capitolo, ho voluto lasciare un commento a questo perché mi ha davvero lasciato con il fiato sospeso.

PRIMA PARTE: Se non ti conoscessi (virtualmente) avrei pensato che fossi figlia a un direttore discografico. Sai davvero molte cose su questo settore, e mi piace molto, perché leggendo la tua storia imparo. Oltre ad essere una fanfic strabiliante, è anche piena di insegnamenti. Naturalmente la mia curiosità di sapere che cosa combineranno contro la Kings record, è salita alle stelle.

SECONDA PARTE: Non dirmi che l'avvertimento triangolo vale anche per Clara? Se è così sarebbe a dir poco fantastico! Mi è piaciuta molto questa parte, e a questo proposito vorrei lasciare uno dei miei commenti da "sfogo di mezzanotte":
«Per evitare che le nostre “visitatrici” vengano scambiate per comuni fan, abbiamo pensato di farle spacciare per nostre sorelle. Ora capite cosa cercava di dire questa ragazza?»
Allora Toshi, ma dico io... Che razza di perversione ti offusca la mente? Non sapevi inventartene un'altra? Dice: "È la prima cosa che mi è passata per la mente"... Fossi stata Clara avrei usato il mio piede per piantartelo dritto dritto negli attributi... Non voglio essere volgare, quindi diciamo che lo avrei solo schiaffeggiato.
D'altro canto... Mi è piaciuta da matti questa parte!!!

TERZA PARTE: No Marika, non puoi dirgli addio! Anche se volete seguire i vostri sogni e non vuoi che lui si senta costretto, quella creatura che porti in grembo è anche sua!
Ed ecco che entrano in scena gli imprevisti, il messaggio... Io non so davvero cosa immaginarmi. Naturalmente dovrei leggere l'altro capitolo, ma il pensiero di quella sim custodita nella cassaforte di Rio, mi da ansia.

Per il momento mi dileguo. Vado a sbirciare l'altro capitolo e... Alla prossima!
Sei grandiosa!
Un bacio, Claudia :-*
Recensione alla storia HOPE - 27/11/14, ore 13:50
Capitolo 10: L'ARRIVO DELLA TEMPESTA
Io... io lo sapevo che Marika sarebbe rimasta in cinta. Mamma, non so cosa immaginare nei prossimi capitoli. Cosa succederà?
Passando oltre. Anche se Rio ha annullato il progetto degli Hope, alla fine dei conti li farà seguire la loro strada, in maniera un po' contorta, direi. Comunque la cosa che mi ha colpito, anzi no. Il genitore che mi ha colpito più di tutti è stato JJ. L'unico che ha accettato di sostenere il sogno dei suoi figli, e noto anche con piacere che il ragazzino estroverso che era, si è trasformato in un uomo leale e maturo. Mi piace molto questa evoluzione che hai dato ai personaggi della storia.
Non mi resta che scoprire la tanto attesa reazione di Eichi che, si scopre, partirà per il Giappone, per raggiungere il figlio. Mamma! Cosa faranno?
Alla prossima un bacio,
Claudia.
PS: scusami per non aver recensito l'altro capitolo. Sono stata maledettamente occupata. Comunque volevo avvisarti che i videomontaggi mi sono piaciuti e non poco. Dal video con Marika, ho inteso che tra lei e Roby, oltre a esserci un bambino si intrufolerà anche un trezo uomo. Chi sara? Ma soprattutto cosa succederà?
Non nego e nascondo che sono curiosissima!