Recensioni di Erilan

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il Ritorno dei Tripodi - 15/08/14, ore 22:46
Capitolo 6: Capitolo 6
Ciaooo! :D Scusa se ho ritardato così tanto nel recensire, ma sono stata un po' impegnata con la stesura di un'altra storia. AAaallora, che dire! Questa è quella che si può definire in tutto e per tutto una spy story ;) Gli ingredienti ci sono tutti: suspance, dialoghi coincisi e protagonisti interessanti e dalla personalità sfaccettata come la superficie di un diamante! Perdona la mia isteria ma ho un eccesso di zuccheri :D (Mangiate 6 fette di dolce uhuhuhu). Continua così e aggiorna presto ;)
Baci, Elena
Recensione alla storia Il Ritorno dei Tripodi - 28/07/14, ore 17:05
Capitolo 3: Capitolo 3
*BOOOM* >>>> No! Non era Primrose Everdeen, era il rumore del mio subconscio quando ho letto "loro non sono tornati, sono sempre stati qui" e io ero tipo "Quei cosi sono sotto i nostri piedi" O.O.....
Ciao! Allora, meno azione del solito anche se, del resto, credo fosse intenzionale dato che la maggior parte del capitolo è incentrata sul dialogo tra Jena e Rose Kowalski e penso che abbia più uno scopo infomativo che narrativo. Anyway, capitolo coinvolgente come sempre, hai uno stile che cattura :D Un'ultima cosa, che mi sono dimenticata di scriverti nella recensione precedente: Theo, mentre racconta, chiama sua madre alternando "madre" "mamma"(credo, ma non ne sono sicura) e poi "Rachel". Questo mi ha confusa un po', il mio consiglio è di cercare di chiamarla sempre in uno stesso modo, anche se questo significa scervellarsi per fare il minor numero di ripetizioni possibili. Ma in fondo, il bello della scrittura è trovare le parole giuste per trasmettere nero su bianco ciò che ci passa per la testa, no? :) ;)
A presto <3
Elena
Recensione alla storia Il Ritorno dei Tripodi - 28/07/14, ore 16:49
Capitolo 2: Capitolo 2
Ciao! I'm baaaaack ;) Negli ultimi tempi sono stata piuttosto impegnata e non ho avuto molto tempo da dedicare a racconti e recensioni (nemmeno a quelli della sottoscritta :3). Coooomunque, trovo che questo capitolo sia come una specie di "rivelazione" del primo (di cui, con il finale, ci avevi lasciati avvolti in un cumolo nebbioso di suspance ^_^). Io di solito, dopo una prima occhiata, comincio a farmi film mentali sulle potenziali ship e ti avviso che per il momento quella su cui punto di più è la Thelly, nome improvvisato per il Soldato Kelly e Theo (non ho messo Scarlett perchè mi stonava ahhahahhahah ma se c'è un nome ufficiale fammelo sapere ;) ). E pensa che mi immagino Theo attraverso Grant Gustin (magari quando era un po' più piccolo xD).
Ora voooolo a leggere il prossimo capitolo e ci rivediamo nelle recensioni ;)
Baci, Elena