Recensioni di Hanna McHonnor

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Welcome To My Mind (filastrocca dell'orrore) - 05/10/16, ore 16:25
Capitolo 8: 8 - Ren
Sapevo, sapevo che qualcosa sarebbe andato storto e che nell'aria aleggiava ma morte. La filastrocca, o meglio il verso della filastrocca, non lasciava spazio a dubbi. Però ho sperato fino alla fine, lo ammetto, che la morte non arrivass. Mi hai commosso e sono triste TT Non volertene per questo perchè le emozioni son ciò che cerco nelle storie che leggo!
Anche ho ammirato molto la poeticità che sei riuscita a mettere nelle tue parole. Un esempio: la neve che ricopre la strada paragonata alla neve che Ren fa scivolare sulle superfici...

Brava!


-Han
Recensione alla storia Welcome To My Mind (filastrocca dell'orrore) - 05/10/16, ore 16:20
Capitolo 7: 7 - Nana
Nelle tue note scrivi che speri che questa raccolta possa piacere anche alle altre. Ebbene, con me hai fatto centro. Mi hai conquistato :p
Questa parte di Nana è essenziale. La parte dei diamanti, del confronto tra Ren e la madre, del dolore al petto sempre più forte e sopratutto la considerazione che le ferite che non si vedono sono quelle che fanno più male... e poi l'esplosione finale, il bacio e le varie sensazioni.
Sei molto ma molto brava!


-Han
Recensione alla storia Welcome To My Mind (filastrocca dell'orrore) - 05/10/16, ore 16:17
Capitolo 6: 6 - Shin
Mi sono passati diversi brividi mentre leggevo questa parte. E' così triste. Nonostante abbia i miei pensieri, essermi così tanto immedesimata in Shin mi ha aiutato a capirlo meglio. I versi che scegli come introduzione, che non conoscevo, sono sempre più belli e affascinanti!
Ah, volevo segnalarti una parte del testo perchè l'ho interpretata quasi come il fulcro di Shin: Mi sento vuoto, come vuota è questa prigione.


-Han
Recensione alla storia Welcome To My Mind (filastrocca dell'orrore) - 05/10/16, ore 15:56
Capitolo 5: 5 - Yasu
Quando ho letto il nome del protagonista d questo capitolo, la prima immagine di lui che avevo, o meglio che mi è venuta nella mente, sono stati i suoi occhiali da sole. E che sorpresa nel vedere che hai iniziato questa ff proprio come questi, con gli occhiali. Anzi, con il toglirsi di questi.
Credo che tu sia proprio dentro questo fandom, altrimenti non riusciresti a farmici entrare così tanto anche a me!

-Han
Recensione alla storia Welcome To My Mind (filastrocca dell'orrore) - 05/10/16, ore 15:54
Capitolo 4: 4 - Reira
Questa parte della filastrocca è diventata la mia preferita. Non so, hai una parvenza di melodia poestica che mi piace un sacco. Non vorrei essere cattiva con le parti che devo ancora leggere eh, ma non sono riuscita a trattenermi sul dirti quanto ami questo capitolo. Il tutto scorre benissimo e non ho scorto errori che mi hanno fatto bloccare la lettura. E anche qui la caratterizzazione del personaggio, secondo il mio pensiero, è dentro :D


-Han