Recensioni di OriginalPrankster

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Hey, you! - 05/10/14, ore 15:08
Capitolo 1: Strange life
(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
Segnalo questa storia per le storia scelte, ed è la prima mia segnalazione, poiché innanzitutto, la ritengo scritta molto bene, prova d'errori ortografici e con un ottimo stile. Stile che comprende la particolarità, affascinante, di scrivere prima l'effetto di una frase sul destinatario, e l'espressione del mittente, e successivamente, la frase. Prima le conseguenza e poi l'evento.
La trama è avvincente, articolata, che cattura. I personaggi li trovo ben definiti, con precise caratteristiche, ma mai prevedibili.
Il finale, un po'amaro, è comunque ragionevole e soddisfacente.
Nella storia, che non è sempre felice, ci sono comunque dettagli o piccolo eventi che fanno sorridere. In oltre, a differenza di molte storie, non è affatto volgare, anche in situazioni con personaggi che lo sono, il racconto non sfocia mai nella volgarità.
Faccio i complimenti all'autrice, e spero che questa segnalazione e questa storia, seppur non nuova, vengano notate.

OriginalPrankster
Recensione alla storia Hey, you! - 05/10/14, ore 15:01
Capitolo 20: Rockstar!
Ciao. È passato più di un anno dalla fine di questa storia, ma si dice che le migliori siano tali perché tramontano mai.
Quando ho iniziato questa storia, la trama mi ha subito catturato, e mi è infatti molto piaciuta.
Non nego che ci sia un po' d'amarezza nel finale, ma è bene così. Mi ha fatto invece molto piacere il finale di Bridget.
Non avrei mai visto Marilyn Manson, o meglio Brian H. Warner, come professore d'arte, ma come vista, tutto sommato, ci può stare. Precisando che non sono una grandissima fan, solo da un mese e mezzo e non conosco molto.
Ti faccio molti complimenti per la scrittura, è una storia scritta meravigliosamente, e hai spesso messo un dettaglio stupendo: scrivi prima l'effetto che una frase ha sul destinatario, e l'espressione del mittente, e poi la frase vera e propria. Prima la conseguanza, poi il fatto in se. Un dettaglio affascinante.
Bravissima. Complimenti.
Non so se ti accorgerai di questa recensione solitaria, ad una vecchia storia, ma in ogni caso desidero esprimere le mie ottime impressioni.
Ancora complimenti,

OriginalPrankster