Recensioni di Kiki May

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La malerba - 03/12/13, ore 21:27
Capitolo 40: # Riunione
Sono finalmente riuscita a recuperare tutte le raccolte di drabbles che sto seguendo! *esala un sospiro* C'è veramente la bellezza in questo fandom e questa raccolta, come sempre, si rivela una gemma preziosa, seppure riguardante la versione mitica e originale dei personaggi.
Il Ragnarok come lo descrivi è davvero un'eccitazione continua. Ottima soprattutto l'immagine della reunion tra i due fratelli di sangue, il pelo del lupo contro le squame del serpente: un'unione terribile e tanto attesa, da chi come me ha seguito fedelmente tutta la raccolta.
Non vedo l'ora di sapere che succede adesso! Alla prossima drabble e ancora complimenti!
Recensione alla storia La malerba - 09/10/13, ore 13:47
Capitolo 38: # Tre inverni
Meraviglioso! Ci siamo finalmente, siamo quasi arrivati al Ragnarok! Non nascondo che stavo aspettando da molto tempo una drabble del genere, perché sono curiosa di vedere come Fenrir se la caverà quando sarà finalmente libero e potrà passare all'azione. La drabble, come sempre, è scritta benissimo e molto suggestiva. Molto bello l'ultimo pensiero rabbioso e pieno di vendetta del protagonista. Non vedo l'ora di leggere la prossima! :D
Recensione alla storia La malerba - 24/09/13, ore 21:13
Capitolo 37: # Uno
Bellissima. Ancora una volta, una drabble pregna di significato e ottima nella caratterizzazione di Fenrir. Lo stai esplorando davvero a fondo, focalizzandoti su contraddizioni che sono davvero affascinanti. Sono anche contenta della menzione a Loki, perché era un po' che "mancava" ed è interessante il rapporto che lo lega al figlio lupo. Complimenti!
Recensione alla storia La malerba - 02/09/13, ore 15:07
Capitolo 35: # Legami spezzati
Oh! Come mai Vali non tornerà più? E' per via dell'istinto di lupo che, ormai, avrà preso totalmente possesso di lui?
Drabble bellissima, come sempre. Quasi nostalgica. Chi l'avrebbe mai detto che Fenrir avrebbe provato un tale senso di attaccamento per il fratello? Triste la chiusura - l'unico legame che non si rompe è la catena che lo tiene prigioniero.
Recensione alla storia La malerba - 07/08/13, ore 20:59
Capitolo 34: # Alterazioni
Awww. Brothers feels.
Continuo a trovare adorabile la caratterizzazione del cucciolo Vali - anche se monta una curiosità sempre più forte: dov'è Loki? Sta già preparando il Ragnarok? Che ne è stato di Sigyn? Vali riesce ad essere puccino anche nei panni di temibile fiera. Non così temibile, come fa notare Fenrir, che è sempre più addolcito nel ruolo di fratello maggiore. L'hai caratterizzato benissimo e trovo che sia un tocco sopraffino l'idea di fargli provare dell'affetto sincero senza per questo snaturarlo. Complimenti vivissimi, è sempre una raccolta stupenda!