Libri > Mitologia norrena
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    02/09/2013    5 recensioni
Aggiornamento rimandato
Fenrir.
Schegge di 100 parole sulla sua vita, in ordine cronologico.
Il lupetto è un gomitolo di pelo nero, arruffato.
«Potrei schiacciarti la testa con un piede» lo motteggia Loki, e il cucciolo gli addenta un dito con le sue minuscole zanne.

[Altri personaggi: Týr, Loki, Iörmungandr, Hel, Ódhinn, Vali]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
35 # Legami spezzati

Vali è intraprendente ed ha acquisito più sicurezza.
Ben presto, i confini a cui Fenrir è relegato iniziano a sembrargli troppo ristretti.
Esplora l’isola Lyngvi, si spinge oltre… I periodi di lontananza si fanno sempre più lunghi – e ora, se Fenrir gli ringhia contro, Vali ricambia a zanne scoperte.
Un mattino, il lupetto mordicchia il collo del fratellastro per invogliarlo al gioco… Poi, drizzando le orecchie, corre via.
E Fenrir sa, prima che il cielo si oscuri, che stavolta Vali non tornerà.
Strattona, sino a guaire, Gleipnir, l’unico legame della sua esistenza che non si sia ancora spezzato.



















Note:
E finalmente eccomi qui.
Spero che la drabble non vi abbia fatto venir voglia di usarmi come bersaglio di un tiro di pomodori (?), e vi do appuntamento a lunedì 9 settembre.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Mitologia norrena / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4