Recensioni di Fefelina

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Our Love To Admire - 31/03/15, ore 21:49
Capitolo 5: Quarto Potere
Questo è l'appuntamento che tutte speriamo non ci tocchi mai (e che invece, inevitabilmente, prima o poi capita) eppure per Gil è meglio questo del nulla monotono e triste a cui è abituata. Il bacio in cui spera è che si aspetta e che non arriva, lui che le parla di un mondo che non capisce: la tua FF mi piace sempre di più, è molto realistica, ci mostra anche la dolorosa faccia dell'alcolismo di J, che riesci a descrivere come l'adolescente smarrito e sensibile che si presume fosse a quei tempi. Non mi ero accorta avessi aggiornato, è stata una piacevole sorpresa, grazie!
Recensione alla storia Our Love To Admire - 08/03/15, ore 16:01
Capitolo 4: Primo Appuntamento
ciao Christa,
Come ho detto, ho ascoltato tantissimo gli Strokes nel periodo 2004-2007, prima dell'esplosione dei video su YouTube, e conoscevo a malapena la faccia di Casablancas. Così, aspettando l'aggiornamento, in queste settimane mi sono un po' messa in pari, leggendo e ascoltando interviste e commuovendomi con la storia della sua vita. Mi sono fatta un'idea su di lui e ho finalmente capito il perché delle fans in delirio (ha un aspetto che non trovo affatto attraente, almeno non in senso classico. Poi ho colto la sua sensibilità, il tormento e la dolcezza e... Ho capito). Ora il capitolo è arrivato e mi è piaciuto moltissimo. Julian che dimostra di essere un capo, e la invita davanti a tutti. Gil che non è la solita bellona ma una ragazza normale, insicura del suo aspetto. Sono delle idee carine, sviluppate molto bene e in modo dettagliato. Le FF che preferisco sono quelle che possono piacere a chiunque, non solo a chi è appassionato del genere: questa è così. Brava, aspetto gli sviluppi.
Recensione alla storia Our Love To Admire - 12/02/15, ore 20:53
Capitolo 1: Bordi di ghiaccio
Ciao, ti ho letta nella sezione degli Arctic Monkeys e, pur non essendo una vera fan di Casablancas (ma ho ascoltato tantissimo i loro primi tre album) sono venuta a leggere, incuriosita. Bellissima questa scena iniziale, molto efficace e vivida la descrizione. Ora vado a leggermi gli altri capitoli. Brava!
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 01:50 pm)