Recensioni di Ash Visconti

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Little Sister - 22/09/17, ore 23:10
Capitolo 1: Little Sister
Dopo tanto tempo torno recensire qualcosa su Baldur's Gate.
Molta bella questa ojne-shot, pur conoscendo in profondità, diciamo, questi giochi solo per le storie che scrivete tu e Lisaralin, direi che hai reso bene tutto il rapporto fraterno che c'è tra Tamoko e suo fratello Yoshimo, e sopratutto tra la relazione complicata e burrascosa che c'è tra Tamoko e Sarevok.
Molto triste il finale, ovvero mette addosso tanta tristezza vedere un pentito Sarevok che seppellisce due persone non malvagie ma morte a causa delle sue azioni.
Recensione alla storia Under the Same Sky ~ Baldur's Gate - 19/03/17, ore 10:44
Capitolo 5: Trappola per topi
Wow, ed anche questa è finita! Mi pareva di aver proposto "trappola per topi" come possibilità degli amici di Baldur's Gate, o sbaglio?
Comunque come finale mi è piaciuto, questa strana coppia di amici così diversi, ma tra cui in qualche modo vige un po' di rispetto reciproco ci lascia con l'augurio che forse ci saranno occasioni di rivedere il duo in azione.
Forse l'avrò già detto, ma i dialoghi di Edwin sono sempre un spasso, tra borbottii ed aria di superbia del mago rosso di Thay. Complimenti anche per questa raccolta, white, a presto!
Recensione alla storia Under the Same Sky ~ Baldur's Gate - 12/02/17, ore 15:08
Capitolo 4: Ambizioso
Povera Alora, la voce della ragione inascoltata.
Edwin l'uomo che vuole diventare il mago più potente dl mondo... ed il bello è che il suo obiettivo è sensato quanto la voglia di Alora di non avere ambizioni alte.
Ma il tentativo di Edwin di unirsi alla Dama Splendente c' è nel gioco od è di tua invenzione?

"ringrazia Arvoreen"
Arvoreen e' una divinità?
Recensione alla storia Under the Same Sky ~ Baldur's Gate - 25/01/17, ore 23:19
Capitolo 3: Folklore
"Dovresti ubriacarti più spesso, Edwin. Sei molto carino quando sorridi".
AWWWW, ma pensa un po'!
Sarebbe bello festeggiare secondo il folklore nanico, almeno lì la birra non finisce mai, ne bevi quanta ne vuoi e nessuno ti dice niente(poi non devi neanche guidare ubriaco: lì le automobili non esistono).
Comunque, la percentuale in più di paga la darei ad Edwin, non sia mai che io non valorizzi l'intelligenza altrui!
Recensione alla storia Fantasia in rosa - 25/01/17, ore 23:10
Capitolo 3: Consonante
Davvero divertente questa drabble! Complimenti per l'intelligente uso della parola "consonante", anch'io mi sono scervellato un po'.
E sì, ogni scusa è buona, ma in fin dei conti anch'io avrei campato in aria qualche scusa come Neera, piuttosto che fare un discorso pubblico per l'inaugurazione d'una statua. No, no, non sono bravo con queste cose.