Recensioni di karma neutral

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The Suburbs - 08/08/17, ore 23:55
Capitolo 3: Luglio II
Grazie al cielo pensavo fossi MORTA nel frattempo!

Per il ritardo , non ti preoccupare che per stilare un racconto. Anche se di norma questo tipo di racconti si scrive che è una meraviglia.

La storia in sè procede bene, con uno stile gradevole e semplice , scorrevole e apprezzabile nella sua semplicità.

(un narrativa più profonda sarebbe ,a mio dire molto apprezzata. Mamcomprendo anche che è il punto di vista di Eddy che ci troviamo a seguire quindi non ci si può aspettare molto dico bene? Più in linea con la sua mentalità.)

Lee Panzer è a mio parere resa molto bene. Ella è irruenta e aggresiva , proprio come c'è la si aspetterebbe per coprire le proprie insicurezze.
Nei prossimi capitoli tragedie a non finire vero? VERO?

Continua così e buon lavoro.
-KN-
Recensione alla storia The Suburbs - 12/04/17, ore 23:35
Capitolo 2: Luglio I
Welp...questa di sicuro non me l'aspettavo.

C'è da dire che la storia è qualitativamente MOLTO superiore nel suo genere proprio in virtù dei temi che tratta. Come l'abuso e la xenofobia.
Il tipo di storia che le persone hanno bisogno di leggere.

In particolare mi ha colpito il modo di reagire di Eddy alle varie situazioni, in sé non è sintomo né di idealismo né di eroismo ma semplicemente umano. La situazione in cui una persona normale reagirebbe.

Non solo ma è anche narrato molto bene. Una delle poche storie che mi ha fatto riflettere. Paradossalmente gli scenari più distopici e rovinosi sono quelli a cui mi adeguo di più.

(Se l'autrice mi farà la grazia di rispondermi gli comunicherò ulteriori pensieri.)

-The Meta-
Recensione alla storia The Suburbs - 07/04/17, ore 23:20
Capitolo 1: Giugno
Geez...that's rough buddy.

Non sembra dall'inizio , ma la storia tocca temi molto profondi. Rivoluzione e legge marziale , presa di coscienza , e l'adolescenza che poco a poco va svanendo dalla tua consapevolezza. Tema molto attuale devo dire quello della Siria e dell'Iraq.

Ok ora devo esprimere un mio parere personale : Tu sia lodato amico mio.
Finalmente qualcuno che scrive una fic sui ragazzi del quartiere senza trasformarla in una Yaoi del cavolo! Davvero ! Quelle mi hanno rovinato lo show , che era tutto fuorché quello.

E credimi Ed Edd Eddy è un tipo di opera che si implementa meglio con due generi a mio avviso , facciamo i generosi e mettiamone tre : avventura , comico , slice of life. Questi come tema di base poi ci si può sbizzarrire.

La storia in prima persona dal punto di vista di Eddy devo dire che non me l'aspettavo ma non è male. Fà bene variare il punto di vista in un racconto una volta ogni tanto.
Ho come l'impressione che questa storia finirà col parlare degli Eds come i classici razziatori allo sbaraglio in un universo (appunto) distopico.

Ma HEY! Io ero quello che da bambino scriveva storie sugli Eds stile seconda guerra mondiale! Prima di realizzare che la guerra non è una cosa su cui scherzare , e ovviamente io la vedevo in chiave comica rimanendo fedele allo show.

COmunque...se questa storia andrà avanti la seguirò con piacere.

Live long and prosper

-KN-