Recensioni di Chio

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia It's over, isn't it? - 18/03/18, ore 01:51
Capitolo 5: 5-It's over, isn't it? No, it isn't
Ciao, scusa il ritardo nel recensire solo ora rispetto ai primi capitoli che hai pubblicato ma sono stata assente da efp per parecchio tempo.
Ho comunque apprezzato molto la profondità e la forza con cui hai descritto le conseguenze della perdita di un componente cosí importante delle Cryatal Gems per ogniuna di loro.
Vedere la morte e sopportare la mancanza del loro amato Steven, soprattutto dopo tutto ció che hanno passato insieme, é un colpo fortissimo e riuscire a riportare un dolore simile non é un'impresa facile.
Sono già curiosa di poter leggere la storia dal punto di vista di Lars perché come trama, anche se solo accennata, puó essere davvero interessante.

Chio
Recensione alla storia Ancestors of Gems - 01/06/17, ore 00:05
Capitolo 2: Episodio 2. la Lettera del Doppio
Come inizio non ė niente male, già avvolto nel mistero.
La lettera del Doppio, anche se devo dire che non l'ho capita completamente, mi é piaciuta e mi ha incuriosito anche perché sono elementi che ormai conosco bene (fin troppo) grazie ai miei studi classici.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Chio
Recensione alla storia Sweet and Sour - 25/09/16, ore 19:10
Capitolo 1: Sweet and Sour
Davvero molto bella.
Immaginavo che Peridot fosse molto attaccata a tutto ció che fosse di sua proprietâ, ritenendoli quasi parte di se come è successo per le sue estensioni artificiali, e devo dire che mi è piaciuto vedere quanta importanza avesse dato al regalo di Steven, come fosse simbolo del fatto che finalmente qualcuno l'apprezzasse veramente.
Ma lo scherzetto, se si puó definire cosí, di Ametista ha spezzato questa dolce convinzione facendola sprofondare nella tristezza.
Per fortuna, anche grazie all'aiuto di Steven, la gemma viola è riuscita a capire le conseguenze della sua azione e a riparare il danno fatto dimostrando la sua vera affezione verso l'amica.

Chio