Recensioni di Cri cri

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia ~ Apnea ~ - 11/04/24, ore 00:16
Capitolo 1: ~ Apnea ~
"Ma la musica è cattiva, è una fossa di serpenti, e per uno che ci arriva quanti sono i fallimenti" non lo dico io ma lo canta Marco Masini in una determinata canzone, il quale titolo meglio non scriverlo o potrei essere bannata.
Credo che queste poche righe però riescano a chiudere il succo di questa storiella meravigliosa, di cui io ero all'oscuro? Sia mai più mia satanassa.
Ho letto subito quando me lo hai detto e niente. Se mi sia emozionata? Certo che sì; come potrebbe non essere così con i miei amati Nalu descritti dalla Saty del mio cuore?
Li ho trovati davvero bellissimi, lui molto deciso nonostante più piccolo di lei, Lucy una stella molto fragile che Natsu ha saputo raccogliere prima che si schiantasse al suolo.
Ho adorato la scena di loro due, i loro ruoli, il fatto che abbiano una band.
Insomma, una botta nello stomaco inaspettata ma piacevolissima come solo i nostri amati riescono a dare.
Aspetterò altre tue perle, Saty mia, perché sai che adoro ogni cosa tu scriva.
Adoro!
Alla prossima satanassa mia.
Recensione alla storia Abbi cura di me - 21/03/24, ore 22:09
Capitolo 5: 5- UN'ALTRA STORIA
Saty del mio cuore, buonasera. Come già sai, non appena ho visto sui messaggi qui su Efp -ancor prima di leggere il tuo messaggio in privato- sono andata a leggere il capitolo, lasciando tutte le pulizie della cucina a dopo. Aspettavo questo capitolo e mi ci sono tuffata come un'assetata nel deserto davanti a un'oasi. Gray finalmente ha aperto il suo cuore alla nostra dolce Juvia, lo ha fatto a modo suo, sbattendoci forte la testa, ma alla fine ha ammesso di essere innamorato di lei ed è stato bellissimo vederlo così fragile davanti a lei. Per fortuna le trovate di Natsu hanno sempre ottimi risvolti, come quella di chiedere a Lucy di sposarlo ❤️. I miei amati hanno convolato a nozze, per mia immensa gioia. Insomma, i testimoni sono scomparsi dai festeggiamenti per festeggiare a modo loro 😁😁😁 modo che a noi tutte piace tantissimo e che i nostri amati sanno fare molto bene. Saty mia, grazie per aver condiviso con noi questa tua bellissima storia. IO SO! IO SO E QUINDI RIMARRÒ QUI, BUONA, IN ATTESA DI TU SAI COSA. Nel frattempo -col Ca**o che mi calmo- mi limiterò a tartassarti fino a quando non pubblicherai tu sai COSA. Un abbraccio amica mia ❤️💙
Recensione alla storia Abbi cura di me - 07/02/24, ore 13:12
Capitolo 4: 4- ABBI CURA DI ME
Abbi cura di me. Lo hanno detto entrambi, in due contesti diversi e un po' ci avevo sperato che Gray lo avesse detto non spinto dal delirio della febbre, e invece no!
Juvia non lo merita, non lo meriterebbero nessuno figurati una creatura fragile come lei, soprattutto ora che ha più bisogno di sentirsi amata.
Vorrei provare ad apprezzare la sincerità di Gray ma non ci riesco, si sta comportando da codardo, sta facendo di tutta l'erba un fascio pensando che tutte le donne siano come sua madre ma indovina un po' pezzo di ghiaccio? Non è così e il tuo cuore lo sa ma la testa è abile a prendere il sopravvento.
Natsu sente di avere un buon presentimento e spero che sia così per davvero perché ora come ora Juvia non penso riesca a perdonare Gray sebbene lui non le abbia mai promesso niente.
Se è solo sesso allora perché sei andato al funerale?
Ehhh caro Gray, a questo punto Natsu avrebbe dovuto pestarti di più.
Mi spiace per il signor Loxar, pensavo si riprendesse e invece no, ma è stata la scelta migliore per rendere giustizia alla trama.
Pochi Nalu ma so bene che questa è una storia Gruvia quindi non ti preoccupare saty mia.
Non vedo l'ora di leggere la parte finale e spero di non dovermi accodare a Natsu per pestare Gray.
Un abbraccio amica mia, sei sempre la migliore.
Recensione alla storia Abbi cura di me - 21/01/24, ore 15:02
Capitolo 3: 3- VERITÀ
Un capitolo ricco di emozioni, e purtroppo non tutte positive. Finalmente abbiamo scoperto il motivo delle continue telefonate a Juvia, del perché sparisse dicendo di avere da fare. Ci avevo preso, dunque. Il papà adorato di Juvia lotta tra la vita e la morte e se da una parte c'è chi lo vorrebbe subito morto, dall'altra c'è Juvia e l'affetto incondizionato che prova per suo padre nonostante lei sia figlia solo di lui e non dell'arpia moglie di Ronald. Non avrei mai immaginato che Juvia avesse rinunciato alla sua parte di società lasciando il comando totale a Natsu ma comprendo la scelta fatta, differentemente a come non riesco a comprendere il comportamento di Gray nonostante io abbia capito che dietro questa freddezza si nasconda una cocente delusione. Natsu si trova tra due fuochi, due amici a cui tiene come fossero fratelli e una brutta situazione da gestire. È pur vero però che alle volte per fare la cosa giusta si rischi di mandare a puttane i rapporti. Dire a Gray che non è il benvenuto mi ha fatto storcere un po' il naso mia cara satanassa diabolica sebbene Gray avesse bisogno di una forte svegliata. Mi auguro che capisca cosa rischierebbe di perdere se continuasse così. E nulla, sono molto in ansia per la telefonata. Mi auguro che stia BENE il papà di Juvia. Un abbraccio saty mia. Aggiorna presto.
Recensione alla storia Breathe - 30/12/23, ore 23:32
Capitolo 2: Encounter
Insomma! Avevo pensato a Zeref come fratello di Natsu e invece no.
Natsu è stato adottato e a quanto pare non gli piace ricordarlo sebbene adori e ami la sua nuova famiglia.
Viste le parole di Gray, Natsu deve essere stato adottato già da grande o comunque da adolescente e mi incuriosisce tantissimo la dinamica che si nasconde dietro questa vicenda.
Quello che è successo tanto tempo fa ha quasi rischiato di portare Natsu in una brutta strada, da quel che ho capito, e i suoi fratelli temono che possa ricaderci ora.
Ormai sono quasi sicura che questa ombra che segue Lucy sia la.stessa che ha ucciso quella persona e temo per lei, temo perché sono altrettanto sicura che questa persona sia collegata al passato di Natsu.
La situazione è bella intricata comunque, quella macchina ha volutamente attentato alla vita di Lucy e mi auguro che le telecamere facciano il loro lavoro, così facendo Lucy diventerà una testimone e allo stesso tempo una protetta.
Sono molto curiosa tesoro.
Grazie per questo regalo di fine anno.
Un abbraccio. Sei fantastica.