Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BlueSon   Capitolo: 5
Fidarsi è un po’ come lanciarsi, un po’ come abbandonarsi, affidarsi… e chi ha paura non si lancia, non si lascia… andare! Perché però uno non dovrebbe fidarsi? Per paura, ovvio, per paura di soffrire, magari di soffrire ancora o per timore che ciò che vogliamo possa non accadere, non arrivare mai. Eppure, a volte, per quanto la vita ci porti a essere forti, vorremmo solo che qualcuno si prendesse cura di noi. Quindi che si fa? Si resta fermi oppure no? Ci si butta oppure no? Ce lo chiediamo tutti, se lo chiederanno anche i protagonisti di questa storia.
Buongiorno mondo di EFP, sono tornata con un ballo Gruvia che spero possa deliziare i vostri occhi e il vostro cuore. Guest stars di eccezione, ovviamente gli immancabili NaLu. Cosa ne dite? Venite a lasciarvi andare in questa breve storia insieme a me? Ringrazio anticipatamente chiunque di voi risponderà di sì a questa domanda. Buona lettura!
Personaggi: Altri, Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: BlueSon