Recensioni di MarziaIrish

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia •°¤*(¯`NL2 - Life goes on ´¯)*¤°• - 18/06/11, ore 00:31
Capitolo 28: Epilogo.
Ciao Giuly... che strano effetto mi fa scriverti personalmente :D , ti spiego, ho letto questa FF e l'altra (New Life) nel giro di una settimana, e Giuly è diventata così familiare per me..ecco perchè mi fa strano parlarti personalmente XD!
Ci tenevo a dirti che mi sono divertita tanto, e appassionata altrettanto a questa storia, soprattutto ti confesso, sono stata felicissima che la protagonista, in questo caso Giuly, sarebbe diventata la compagna del mio Mcfly preferito,
ovvero il timido, e allo stesso tempo burlone Dougie *-* !!! mi è piaciuta l'impressione e il carattere che hai dato a Giuly... e anche a Giovanna. Giovanna poi l'ho trovata così simile a come la immagino nella realtà, idem Tom: una coppia perfetta <3.
Ho amato davvero tanto anche Holly awwwwww *-* , e verso la fine ovviamente (anche se per poco) ho amato Emily Poynter e Dylan Jones.
Beh in certi momenti, anche se mi intrigava (ah questi uomini che più sono stronzi più ci attirano xD), avrei voluto schiaffeggiare Doug, ma come Giuly... lo amo troppo, e gli lascio passare tutto, ahahah!
Complimentissimi... Sei stata brava, e GRAZIE per avermi occupato serenamente la mente con questa storia. un saluto, Marzia :)

ps. credo che un continuo non sia adatto, alla fine è finita in modo perfetto così... ma se ti venissero in mente dei missing moment ne sarei veramente felice ;).. Papà Dougie gelosone mi incuriosisce parecchio :D !
Recensione alla storia Home Is Where The Heart Is. - 10/05/11, ore 07:09
Capitolo 1: Prologo – We moved on, without even trying to do it.
ciao, ero alla ricerca di una storia sui Mcfly e il caso ha voluto che trovassi questa storia, e grazie al caso adesso mi trovo qui, a recensire una storia che non mi ha delusa, no affatto, mi è piaciuta completamente. Anche se ambientata in un periodo Mcflyiano diverso dall'attuale nulla , le emozioni intendo, è cambiato, in fondo loro sono sempre gli stessi (grazie al cielo) a cambiare più che altro sono i loro poveri capelli :D. Comunque, mi è piaciuto che non l'hai portata per le lunghe, e questo mi è stato da lezione, una cosa deve essere scritta bene, al diavolo la suspance che serve solo a far innervosire, diciamolo. Una storia completa, descritta, con la parte divertente e quella ovviamente passionale, con la parte negativa e con il lieto fine. C'è tutto non manca niente! Poi aggiungo anche questo, spesso mi trovo davanti a personaggi che nelle storie, si fanno una sacco di pippe mentali, qui ho trovato una storia molto più reale di quanto invece non lo siano quelle, Gemma ha fatto semplicemente quello che istintivamente voleva, quello che in realtà non era un errore per il cuore quanto più per la morale. MA AL DIAVOLO LA MORALE IN CERTI CASI! Danny, che idolo, me lo hai raccontato, così affine a come idealmente lo immagino io, te ne sono grata! :) una bacio e complimenti ancora, Marzia.
Recensione alla storia Carousel. - 10/05/11, ore 06:51
Capitolo 1: //
Ciao, a distanza di tempo dalla pubblicazione, mi trovo qui a recensire questa storia, ma le cose belle, quelle scritte bene, restano belle aldilà del tempo. E' stato destino, trovarla, non mi importa del tempo, ma del contenuto. Decisamente straziante, ma ammettiamolo le cose tristi, alla fine sono quelle che finiamo per amare di più, film, libri, a volte canzoni...Perchè ci emozionano quel tantino in più, rispetto ad un happy end. Ho ampiamente amato la scenografia, quindi il circo, poi ovviamente la città che fa da scenario, Londra, che solo a pronunciarla tremo dall'emozione, ho amato Danny, la sua descrizione il suo comportamento, ho amato lei, e me ne sono immedesimata presuntuosamente, ma a dire la verità... quanto l'ho invdiata , lei , "vittima" di sguardi d'amore! Ho amato ogni parola, ogni virgola e ogni accapo. La fine, così inaspettata e triste, mi ha commossa, e credo che quella sia stata la parte clou della storia, la parte che rende essa diversa, una storia che per quanto mi riguarda è destinata a rimanere impressa. Tanti Complimenti, Marzia :)