Kurbast a Move
di hummelssmythe

Ahh ** io tutte le volte che leggo una ff dedicata a loro due mi sciolgo completamente!
Credo che loro siano dolci anche quando si insultano e questo è tutto dire xD
La one shot mi piace moltissimo e al contrario dei deboli di cuore credo proprio che leggerò la prossima os!
Stranamente poi sono anche curiosa di vedere Sebastian nelle vesti di padre nell'ultima oneshot!
Franci <3

29/03/12, ore 17:31

ODDIO ODDIO ODDIO ! *__* Voglio un'altra storia cosi, Kurtastian/Angry sex F A N T A S T I C A ! *sorride come un'ebete davanti al PC*.

29/03/12, ore 15:12

Davvero molto sexy come capitolo!
Adoro questa coppia e non capisco perchè ce ne siano così poche in giro di fanfition che trattino questo pair.
Molto bella questa tua raccolta comunque, soprattutto nell'ultimo capitolo penso tu abbia trattato molto bene i personaggi, riuscendo a farli rimanere abbastanza IC! :D
kagchan

28/03/12, ore 20:33

Oddio che bella!!!!!!!!!
Questa Kurtbastian è stata bellissimami piace quando finalmente qualcuno paragona Seb ad un essere vivente perchè lui è un bravo ragazzo in fondo,in fondo!!!! XD
Che belli che sono assieme! Pensa che preferirei se Kurt lasciasse Blaine per Seb! E io una volta ero una Klaine!!!!
Eh...Kurtbastian 4 ever!!!! XD

28/03/12, ore 12:51

AHHHHHHHHHHHHHHH aggiornamento YAY ^^ *butta a terra i libri che stava "studiando" per dedicarsi al tuo capitolo*
donna avvisata mezza salvata baby;) defibrillatore: c'è, bombola dell'ossigeno: anche, ambulanza con tanto di Grant-medico: chiamata...si sono decisamente a posto per andare in autocombustione;) (forse è meglio chiamare anche i vigili del fuoco non si sa mai ù__ù questa volta però voglio Darren!!!*parte la visione poco casta su Darren*) *coff* ok adesso mi concentro XD
………………………………………………………………………………………….
ok non posso concentrarmi i miei neuroni hanno deciso si suicidarsi in massa ù__ù
certo Kurtie vai a “chiarire” con Sebby (anche io voglio chiarire con Seb *-*) *si perde nei meandri poco casti della sua perversa mente con Grant*
ok è l'estate che è in anticipo o io sono andata prematuramente in menopausa???la temperatura è alta,molto alta...ok ho la febbre!!addio ai bei tempi fluffolosi made in Klaine mi mancherete!!! (nd coscienza: è partita definitivamente RIP nd me:questa volta non posso darti torto nd coscienza:O_O Grant urge un medicooooo!!!)
perché se penso a Blaine-criceto mi si proietta davanti un immagine distorta di Hamtaro con grandi occhiali rosa?? Ahh già la febbre!!bene c’è Grant che mi aspetta in ambulanza male che vada ti scriverò dall’oltretomba!!!di certo non smetterò di recensirti!!MUAHAHAHAHA
e con questa minaccia (si era una minaccia è.è) sparisco
peace and love sorella
a presto;))
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 01:53 pm)

La prima è senza dubbio la mia preferita, ma anche le altre sono carine :)
L'idea dei vampiri è bella, e poi il modo in cui finisce questo pezzo mi ha lasciato xcon il fiato sospeso. Sarebbero carine comunque tutte e tre come long.
Complimenti alla prossima :)

27/03/12, ore 23:47

ahhh sapevo che ci sarebbe stato un continuo della prima oneshot *_* sono un genio! Sto saltellando per la stanza tutta contenta xD
Questa oneshot mi ha fatto divertire tantissimo ùù sisi, mi è piaciuta molto! che strano eh?
Ancora non mi riesco ad abituare alla Kurbastian ** cioè il loro modo di punzecchiarsi continuamente è assolutamente perfetto, è mai possibile che fino ad ora se ne siano accorte così poche persone? Questa sera sono sclerata causa scuola quindi ora ti abbandono in vista del prossimo aggiornamento.
Fra =)

27/03/12, ore 23:05

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww quando mi ho letto il messaggio "O_O come? dove? quale?" e via subito a cercare xD
bene..ora posso andare a letto tranquilla....
UN CAZZO. no. adesso mi immaginerò per tutta la notte loro che fanno sconcerie!! ma ti pare possibile???!!
SI. e ti adoro per questo <3 xD
certo che sebby amore..passi da ninfomane a cucciolo dolce, docile, indifeso in 0.2 secondi eh! doppia personalità per caso?xD
Vi amo <3 xD

27/03/12, ore 22:13

Aw.....
Carini! Stupenda come sempre.
Ma le scrivi le long?
Baci ci sentiamo Su fb

la mia preferita è la prima senza dubbio, anche se con la seconda ho riso troppo...ahahah kurt che gioca a calcio me lo vedo tutto uno strillo "aiuto la pallaa!" quindi immaginarlo in seria A..ahahah oddio non so neanche che parole usare xDDD in + sono milanista quindi ROFL
la terza potrebbe non essere male...ma è tutto un pò troppo "angelico" per i miei gusti xD
tanto love <3

ed eccomi qui a recensire nel cuore della notte!!^^ ma ho visto k hai aggiornato e le tue storie attivano il mio sclero e in qualche modo le devo sfogare e quale modo migliore se non recensire e romperti come faccio di solito???ok first of all
Kurt in Italia??ok devo prenotare l'aereo o il treno o qualsiasi altro mezzo (tranne la bici se non voglio morire durante il viaggio! troppo lontano anche se la motivazione c'è eccome XD e poi tu come faresti senza la tua adorata e delirante stalker?? nd coscienza:vivrebbe molto meglio! nd me*modalità serial killer mod-on*)!!Parma sto arrivandooo
ok questo non c'entra niente continuo k è meglio *coff-coff* nooo ti prego non me la finire cosìì continualaaaa!!puoi metterci tutti i personaggi che vuoi io mi offro per fare l'amante-vampira di Seb!!stile Katrine di Vampire Diaries^^ (nd coscenza: lasciala perdere è LEGGERMENTE fuori di testa!! nd me:adesso ti scaglio contro un pockemon!!)
emmm dov'ero rimasta??
si recensione seconda shot
qua Kurtie non mi pace ma fa la dieta del limone?c'e uno come Sebby ti bacia e tu gli dici di stragli lontano??non dico di avere la mia stessa reazione (ovvero cadere LETTERALMENTE nelle sue braccia dicendoli di farmi tutto quello k vuole)ma una piccola reazioncina tipo spalmarlo contro il primo muro e baciarlo con impeto mica e chiedere tanto no?? mahhh k lo capisce!!
last but not list (non so manco se si dice così ma cio sonno e nn cio voglia di controllare manco su google traduttoreXD)
l'ultima e molto romantica fa tanto moulin rouge (si lo so la trama non c entra na cippa ma è il sentimento dell'amore eterno come è successo ai due protagonisti) ok l'ultima frase non è scritta manco in Italiano meglio k vada a nanna primo k scrivo qualche altra boiata XD
aspetto l'aggiornamento di merc;)) e intanto vado a comprarmi l'occorrente e mi preparo psicologicamente così evito una morte prematura^^
a presto mon cher <3
(Recensione modificata il 26/03/2012 - 11:50 pm)

Uuuh che bello ** pensavo di dover aspettare a domani per leggere queste oneshot e invece hai aggiornato oggi, ti adoro.
Personalmente io non amo molto il calcio anche se Sebastian e Inter insieme sono due cose che mi piacciono molto <3 Ragion per cui non potrei mai chiederti di fare una long sulla seconda oneshot mentre le altre due mi hanno incuriosito parecchio {anche la seconda mi è piaciuta}.
Adoro glee e i vampiri quindi appena ho letto che nella prima os ci sarebbe stato vampire!sebastian ho subito pensato che sarebbe stata la mia preferita ed invece credo che quella che ho apprezzato di più di tutte le altre sia stata proprio la terza ù.ù oneshot sulla quale non avevo fatto nessuna supposizione xD
Infine devo dire che mi sono piaciute tutte e tre e se mai tu volessi scrivere una long su una di queste oneshot io la seguirei sicuramente {un giorno mi denuncerai per stalking}.
Oggi ho osato leggere delle os della settimana seblaine e ora devo dire che leggere una bella Kurbastian è un vero e proprio piacere.
Franci <3

Belle belle belle!!!
Back To Heaven mi ha stregato!!!
Voglio una long di questa...diamine!!!
E' ambientata in ITALIAAAA!!!!
ME GUSTAAAAA!!!
Complimenti comunque!

Queste AU sono semplicemente stupende specialmente la terza. Come al solito sei sempre più brava e fantastica. COMPLIMENTI <3

io voglio che continuiiiiiiiii!!!!!
pleaseeeee!
comunque le storie erano belissime!
baci e a presto