Kurbast a Move
di hummelssmythe

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/03/12, ore 21:04

uuuuu bellissima!
non vedo l'ora di leggere la prossima!
baci

25/03/12, ore 16:41

Finalmente qualcuno con una bella Kurtbastian ♥ non vedevo l'ora di leggere qualche bella ff su di loro  u.u sono una Klainer io ma la settimana Seblaine  mi ha veramente demoralizzato parecchio  :D
continua così non vedo l'ora di leggere tutte le one-shot ♥
bravissimaaaa :D

Kady

24/03/12, ore 20:17

Oddio la Kurtbastian week *-* Io sono una klainer convinta ma questa coppia ha decisamente il suo fascino xD Non vedo l'ora di leggere tutte le shot. Come sempre scrivi benissimo e in modo molto scorrevole e l'idea che questa raccolta é più "piccante" della Klaine mi attira decisamente :P Baci alla prossima :)

24/03/12, ore 17:54

oddio oddio oddio ** Sapevo che l'avresti fatto xD appena ho visto l'immagine su facebook sono venuta a controllare ** ora ci sarà anche la kurbastian week <3 bhe così va mooooooooooooolto meglio rispetto alla seblaine ù.ù
La tua shot è fantastica e onestamente potrebbe essere l'inizio per una vera e propria fanfiction xD
Sono contenta che tu abbia postato oggi anche se così facendo non posterai fino a lunedì ç_ç bhe che posso dire? Aspetto con ansia la prossima oneshot.
Un bacio,
Franci <3

24/03/12, ore 15:28

Non sono l'unica a shippare questa meravigliosa coppia, allora!
Ahhh, io mi chiedo come si fa a non amarli.. sono così fantastici, insieme!
Ovviamente shippo anche Klaine, ma infondo.. datemi una coppia, non importa che sia strana, o che sia normalissima, e io la shipperò.
A parte Finchel, ovvio.
Comunque sia! Amo già questa fanfiction! La amo tanto!
Aspetto il prossimo aggiornamento!

24/03/12, ore 15:03

W la Kurtbastian week!
Mi piace davvero molto come inizio, visto che da quanto ho capito è una serie ;3
Come al solito il tuo stile è perfetto :)

Un bacione
Nina <3

24/03/12, ore 12:49

OH finalemnte qualcosa di diverso...amo la klaine,mi schifa un pò la seblaine(troppo scontata come coppia )ma adoro la save e la kurtastian e finalmente qualcuno che scrive anche per me!!!primo capitolo da sturbo...di sicuro ,trovo il "confronto"tra Seby e Kurt molto più interessante e,a pari merito diciamo?se capisci cosa intendo ...non vedo l'ora di leggere che cos'altro ti inventerai per i prossimi giorni!!!brava!!

24/03/12, ore 12:05

ahhhhh i poster!!!!! *modalità fan-girl strafatta di caffeina mode-on* sono stupenderrimi *-* li hai fatti tu??? I LOVE IT *occhi a cuore*
e la Kurtastian Week è partita YAY^^ addio fluff e benvenuto smut!! (e benvenuta anche a te sexual frustration)
ok sembro troppo pervertita se affermo k vorrei essere stata al posto di Kurt?? (nd te:DECISAMENTE) ho la febbre da Grant!!anzi la febbre da Kurtbast!ok rischio il collasso!se i capitoli successivi sono più a luci rosse di così avvertimi prima che mi devo preparare psicologicamente...e magari stendermi in una barella con tanto di defibrillatore incorporato e con tanto di ambulanza sotto casa non si sa mai!! (magari con Seb come medico non sarebbe affatto male in tal caso fammi collassare immediatamente!!) ma Blaineuccio non se ne poteva stare per fatti suoi altri 5 minuti??!!voglio leggere il prossimo capitolooooo *mette il broncio da bambina viziata ma tanto tanto adorabile* così aggiorni prima vero? XD
mi raccomando le avvertenze per il prossimo chapter altrimenti potresti avermi sulla coscienza! (si è una minaccia è.è)
a presto dear
tanto ammore for you <3

24/03/12, ore 10:26

sia lodato tumblr sii finalmente una week che m'intriga!! amo la klaine e la seblaine ma dato che ormai tutti ne scrivono a raffica mi serviva qualcosa di diverso e ci hai pensato tu cominciando questa raccolta grazie amo la chimica che si crea tra Kurt e Sebastian perchè Kurt quando s'imbarazza e tutto un programma che finalmente potrò godermi!! divertiti a san siro baci JL

24/03/12, ore 08:19

oddioooo...troppo hot *-* aspetta che mi asciugo i sudori va LOL
mi diverto troppo ogni volta che sebastian mette in difficoltà kurt...in questi modi poi....ancora meglio!!xD
je t'adore come al solito <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]