Sette giorni al mare.
di Artemis00

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
gaara 94
04/01/08, ore 00:11

bellissima troppo bella mi è piaciuto un casino sasuk ke faceva il gatino complimenti

04/09/07, ore 16:37

ah e poi complimenti x le canzoni degli HIM ^^

04/09/07, ore 01:39

aiuto io questa ff la amo *-* la continuo a leggere, è troppo bella!! complimenti!! poi adoro Gaara, è COSI pucchoso ^^ ancora complimenti e scrivi ancora!! 1kiss

25/07/07, ore 22:19

questa storia è bellissima, proprio come college!! sasuke e gaara sono due dei nostri personaggi preferiti...continua a scrivere Yaoi perchè sei super brava e ne vogliamo leggere altre!!! bacioni a presto...*PaMaO*

23/05/07, ore 19:08

Bellissimo l'epilogo! Però mi dispiace che questa storia sia finita... comunque è davvero stupenda e Gaara è troppo mitico!!!!! Oddio Sakura yuri, non ho parole!!!!! Non lo avrei mai immaginato... era un segno del destino! ^___^ Allora ti saluto e ancora tanti complimenti per questa storia meravigliosa, ciao! ^____-

23/05/07, ore 18:48

Devo dire che mi sarei aspettata un finale un pò più serio...mi sono scompisciata dalle risate! sasu e gaara pucchoso che combattono per i diritti dei gay! e chi se lo aspettava! per non parlare del barboncino cotonato che si scopre lesbica...se lo è meritato! evviva le coppie yaoi! baci mao18

Darkness
23/05/07, ore 17:47

Accidenti...Ho aspettato da un sacco questo epilogo! >__< Che tristezza...anche questa è finita...Però l'epilogo è strepitoso! XD Grazie per aver scritto questa fanfic e spero con tutto il cuore che ne farai un'altra col pairing SasuGaa! *__* E' stupenderrimissima!

22/05/07, ore 23:28

waaah >___< non ci credo è finita T___T' mi piace la loro fine però x°°°

08/04/07, ore 00:02

Ehm.... è bellissima..ma ... Non è che la continueresti, tutti noi siamo da un bel pò che attendiamo il seguito!!

beLIEve
01/02/07, ore 19:20

WoW! devo davvero farti i complimenti perchè fare una fanfic che vuole essere comica su due ragazzi che possono essere battuti da un ghiacciolo quanto a emozioni,è davvero un impresa! Hai reso benissimo il personaggio di Sakura!xDxD ancora complimenti e aspetto la fine!

24/01/07, ore 16:29

Corto, certo, ma bellissimoooooooooooo! ^_^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

19/01/07, ore 16:59

oddio...prima non mi piaceva sta coppia ma...ora la Adoro...6 bravissima e la stori è splendida...questo capitolo è bellissimo e finalmente sakura si è levata dai....Piedi!un bacio, a presto

Darkness
19/01/07, ore 16:44

Così cortooooo??!! ç_______ç Noooooo! Vabbè, confido nel prossimo capitolo, che, spero, pubblicherai presto. E' stata dura aspettare, perché la SasuGaa è la mia coppia preferita ma già per averci scritto sopra una ff ti dovrebbe perdonare il ritardo (e poi non è stata colpa tua in fondo, quindi...^_^). Che bello, finalmente stanno insieme come si deve!^___^ Abbasso Sakura è_é

ghilarza92
18/01/07, ore 16:32

E visseru tutti felici e contenti,tranne Sakura...Va bè,questo capitolo era breve ma era bello lo stesso!!!Bravissima!!!Aggiorna presto!!!

keicchi
17/01/07, ore 23:09

ommioddio O____O' bellissimo =ç= un pò cortino ç___ç ma lo steccio belliccimo OçO

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]