Indimenticabile peccato
di fenrir93

18/05/12, ore 19:55

che disgraziato! io gli spacco la facciaaaaa! *me che vengo trattenuta da Fine* (non ne vale la pena ele! n.d. Fine) (ma ti ha violentata praticamenteeee! come fai a non essere incazzata!!?!? n.d. me)
ma scusa... si amano entrambi... non possono dirselo invece di uscirne con certe cose? (è una storia...! n.d. Fine) (lo so anche io saputella! ma lo sai che ho da ridire su tutto! u.u n.d. me)
no comuqnue... capitolo assolutamente favoloso e non vedo l'ora di leggere il segiuto!
Quindi aggiorna presto pleaaase!
UN bacione
ele

17/05/12, ore 21:44

Ciao..
Ho letto questa storia, è bellissima, complimenti
Io non so proprio descrivere le parti "forti", quindi sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo
Spero che Shade si ingelosisca un pochino, così la gelosia devasterà il suo orgoglio
Ok, ora vado, baci da Alice

17/05/12, ore 14:35

O_O
Ma è pazzo? Si lo è.
lei gli da fiducia e come la ripaga?
Lo ripeto è pazzo, maniaco e,e...
Lasciamo perdere.
Bellissimo continuo, un poco duro, ma bello.
La solita noia, non ne potevo più di cose troppo romantiche, in fin dei conti la vita non è fatta cosi.. ci sno alti e bassi..
brava, mi complimento con te, per aver caratterizzato un contesto e dei personaggi reali.
Adesso sono curiosa nel sapere cosa succederà...
Vedremo. Ciau:D

07/05/12, ore 21:27

Non è il l'ultimo?
K bellezza. Lo trovata tra le prime righe del fandom, e mi sn cimentata da leggerla.
Ad ogni capitolo mi appassionavo ed eccomi qua.
bellissima, descrizioni che colgono l'attimo fuggente, le emozioni dei personaggi. splendido.
Ottimo :D

07/05/12, ore 21:19

:) sono stra felice che non sia l'ultimo! ci sarei rimasta troppo male! ahahha quei due sono fortissimi! si amano ma non lo ammetteranno mai! Poveri Kay e Seira... hanno a che fare con due genitori terribili! sono peggio di due bambini! peggio di loro insomma XD
Bellissimo capitolo comunque!
Aggiorna presto ti pregooooo! *-*
Un bacione
ELe

13/04/12, ore 16:33

è a dir poco stupendo! questo capitolo mi è piaciuto molto.... forse un po' corto, ma comunque bello!
Non voglio che il prossimo sia l'ultimo! questa storia mi piace un sacco! uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
va be....
aggiorna presto
un bacione enorme

07/04/12, ore 13:46

Che belli :)
Io non sono così brava a descrivere queste scene
Le descrivo sempre in modo lieve perchè mi vergogno xD
Va beh, il capitolo è incredibile, ma questo era scontato..
Continua presto appena puoi
Un super bacio

07/04/12, ore 12:38

tenerissimiii! sono dolcissimiiii! :')
Finalmente hai rivelato perchè Fine se nè andata! La curiosità mi uccideva!
Barava! capitolo bellisismo!
Shade è dolcissimo!
Fine è tenerissima!
li amo
e sono teneri!
La scena d'amore è molto bella! brava!
un bacione

05/04/12, ore 16:00

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (urlo stratosferico )
Shade: I MIEI TIMPANI
Me: Zitto tuuu, e te, autrice come ti sei permessa
ai fatto finire sul più bello, porca di quella miseria
non e possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Shade: La finisci di urlaree
Me: No! >.<

Aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ASPETTO CON ANSIIIIAAA

05/04/12, ore 00:02

Sai che la tua storia mi ricorda quella di una mia amica O.o Però nella sua storia il reincontro era stato più tempestoso (mooolto più tempestoso), gli anni di separazione erano dodici e (logicamente) non era su TP o.O
La sua mi piaceva e anche la tua mi piace moltissimo ^-^ Che bello che è Shade *ç*
Descrivi le situazioni perfettamente, ma in realtà si scrive "Milady" e non "My Lady" (anche perchè - se non mi sbaglio - è una porola francese e non inglese)
Comunque mi piace moltissimo (l'ho già detto?)
Continua presto anzi prestissimo *.-
Bye :*

04/04/12, ore 20:36

c'è.... no... non puoi farlo! Non puoi lasciarmi in suspance e non finire la frase! non puoi chiudere il capitolo sul più bello!
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa @.@
cooooomunque! capitolo stupendo! Fine è una grandissima gnocca e capisco perchè Shade si è ingelosito.
La sua gelosia è giusto un po' esagerata (solo un po'????? n.d me-razionale)( lui può fare quello che vuole! E' SHADE! n.d. me-innamorata-e-con-la-bava-alla-bocca)XD
io voglio troppo sapere perchè Fine se n'è andata! dimmelo ti pregoooo! dimmeloooooooooo @.@ mi stai facendo impazzire!
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Un bacione

31/03/12, ore 23:46

Hihi, in tutte (o quasi) le storie che leggo Shade è un pervertito maniaco
Ma tranquilla, basta legarlo al guinzaglio e Fine sa come fare..
Beh, il capitolo è incantevole *-*
Spero che aggiornerai presto
Un super bacio

31/03/12, ore 18:55

Come vuoi che mi sembri?!
Magnifica
certo che Shade nn è affatto cambiato...
perverso era e perverso è...
ora scappo ciaooooo

27/03/12, ore 14:46

Stupendooooooo! .. Che dolcezza! è già comparso il mio Shade! Amo quell'uomo!
Ho un mucchio di domande da farti, anche se so che non mi risponderai, se no mi rovini la storia.
cooooomunque... Shade ha già capito che sono figli suoi?
Perchè Fine è scappata se lui la voleva al suo fianco?
Sono troppo curiosa e mi stai lasciando con troppi punti di domanda! rispondi solo a questo! ti pregoooooooooooooooooooooooooo!
Aggiorna presto! un bacione
ele

26/03/12, ore 22:53

Oh bello, bello, bello!!
Non vedo l'ora che aggiorni per: "Vederne delle belle"
*Faccia sadica*
Muaha!
Va beh, aspetto il prossimo capitolo con ansia
Un super bacione