Indimenticabile peccato
di fenrir93

28/07/12, ore 18:03

Ciaao! :)
ehmm... mi vergogno a recensire al tredicesimo capitolo.. non so come scusarmi, sono un'idiota -.-
Però voglio dirti che ho seguito tutta la storia e.. beh.. davvero non so cosa dire. E' semplicemente meravigliosa, davvero, non è così per dire o un complimento qualsiasi.. ecco adesso non so come esprimermi
Sono davvero senza parole, mi ha colpito tantissimo il modo stupendo in cui scrivi e le parole perfette e tutte diverse che usi. Sembri un vocabolario vivente, complimenti!
Poi per non parlare della storia, la trama è fantastica e molto coinvolgete..
Non so che altro dire.. se non l'hai capito, ADORO QUESTA STORIA!
Spero aggiornerai presto che sono curiosa! :)

20/07/12, ore 20:07

Oh che carina Seira :]
E' troppo dolce quella bambina, assomiglia terribilmente a Fine
E Kay è tutto suo padre (purtroppo)
Comunque come sempre devo farti i miei complimenti
Conosco davvero poche scrittrici paragonabili alla tua bravura
Baci da Alice

20/07/12, ore 17:24

ciaoooo bellissimo capitolo comunque non so se la continuerai pero ti posso chiedere un favore se ontnuerai la storia 2 ti consiglio di non parlare soltanto di seira kay e l'altro bambino ma anche della coppia di sposini perche sarà interessante vederli litigare per qualcosa e dopo fare la pace in modo loro o come vuoi ,ti chiedo solo di non trascurare le parti dei due ..bai baci

20/07/12, ore 17:23

BELLISSIMO!
seira si e innamorata ma e una cosa stupenda
shade e belllissimo anche geloso
spero che aggiornerai presto
BACIONI KEKKA!

14/07/12, ore 19:45

Tu ..... tu .... tu sei geniale!
E non posso fare a meno di adorare ogni capitolo di più questa storia!
FINALMENTE Fine e Shade si sono dichiarati! Hanno ammesso che si amano! *me che balla come una fossennata in un momento di gioia*
No sul serio! Questo capitolo è stupendo! E anche la parte finale!
Ma ci sono i due che sono a letto nelle righe iniziali?
Va be ... sono troppo curiosa, quindi ... AGGIORNA AL PIù PRESTO!
Un bacione!

12/07/12, ore 21:11

Oh, mio Dio!
Quanto adoro questa storia *^* Mi piace sempre di più e tu non smetti mai di stupirmi
Giuro che ogni volta che la leggo una strana sensazione mi invade, perchè è talmente bella da costringermi a leggerla
Bravissima, non ho più aggettivi a disposizione, spero solo che continuerai
Un bacione da Alice

30/06/12, ore 23:30

Oddio! Sempre più intrigante! ME GUSTA!
Adoro questi triangoli amorosi! E finalmente tra Shade e Fine è nata un po' d'intimità e d'intesa! RINGRAZIAMO IL SIGNORE PER QUESTO LIETO REGALO! *perpetue con cappellini colorati stile Regina D'inghilterra che inginocchiate davanti all'altare borbottano "Amen"* (Ebbene sì! Ora sono pure un sacerdote!)
iI piace molto questo capitolo!
Per quanto non sopporti Rein in questa storia mi sta simpatica quindi la sua comparsa non mi fa altro che paicere... sperò che sarà presente anche in altri momenti e che sosterrà Fine!
ORa sono curiosa di leggere che s'inventerà Ryan per conquistare la nostra bella! E come reagirà Shade... sono sicura che non ne sarà molto contento! eheh
Quella GRace mi sta sulle palle! GRande Fine che le risponde per le rime! Grandissima! Non mettersi mai in mezzo tra Mamma orsa e i suoi cuccioli! ahaha L'amore materno fa miracoli!
Aggiorna presto se puoi!

29/06/12, ore 20:13

MA QUANTO SEI FIGA FINE!
Davvero questo capitolo mi è piaciuto tanto a parte l'ultima parte e i pensieri di Ryan! STAI LONTANO DA FINE E SHADE E DAI LORO FIGLI!!
Sì, comunque molto carina la storia davvero <3
Mi piace tanto tabto tanto <3
Bene
Io aspetto il prossimo
Baci
Ari

29/06/12, ore 16:40

Ti prego dimmi che hai scritto già il seguito D:
Potrei impazzire, questa storia l'adoro, è davvero bellissima e spero che la continuerai presto perchè non sto più nella pelle
Detesto quella ragazza, mi dispiace soltanto che abbia lo stesso nome della dolce e gentile Grace, oh va beh.
Bellissimo ancora, aggiorna presto, un bacio da Alice

23/06/12, ore 14:27

Ma quanto mi piace questa storia! L'adoro! Sul Serio! Adoro il tuo modo di scrivere! Fine e Shade! I bambini! IL loro tormentato amore! NOn smetterei mai di leggere! PEccato che i capitoli finiscano così presto!
VEramente, STUPENDO!
Finalmente un po' di teenrezza tra quei due! La gelosia a volte fa bene ... ehehe
FIne che lascia da parte l'orgoglio? O.o MIRACOLO! Dopo questo chiarimento spero che le cose tra i due migliorino!
L'anello .. *-* sbav! *Q*
Aggiorna presto cara!
Un bacione enormissimo!

22/06/12, ore 18:36

Quanto mi piace questa storia, la adoro!
Ah ciao fenrir-chan! Sono davvero felice che tu abbia aggiornato ero sull'orlo di una crisi per l'attesa, questo storia mi piace soprattutto per l'amore che ci metti dentro, anche per la passione, ma soprattutto mi attira l'amore di Fine e Shade, e sono quasi commossa...
Mi daresti lezioni di scrittura? xD Scherzo...
Bravissima, ti prego aggiorna presto, un bacio grande da Alice

19/05/12, ore 16:44

apri la porta e?
E vide una cosa un ranocchio al posto di Shade ahahaha...
Sto deliri dando... si...e si vede. ahahah.
Aggiorna presto e scopriremo cosa c'è.
Sn di poche parole, mi dispiace :(, ma sn troppo nervosa grr

19/05/12, ore 16:13

Allora, questa storia non mi aveva calamitata (?) tantissimo però non avevo nulla da fare quindi ho deciso di leggerla e devo dire che mi piace :)
E' davvero molto carina e nella sua semplicità è bellissima davvero :D
Bellissimo il capitolo
Shade che è geloso è un spettacolo *.*
Ma vabbè
Io non ho nient'altro da dire
Continua presto
Baci
Ari

19/05/12, ore 15:40

stupendo! come sempreee! ahah adoro shade gelosoooo! lo adoro davvero moltissimooooo! *-*
Fine è uno splendore, non c'è che dire! (e lo so! eheh n.d. Shade) (se lo sai, allora spiegami ... PERCHè FAI L'IDIOTAAAAA! >:3 n.d. Me) (*shade che non sapendo rispondere va nell'angolino a deprimersi*)
Chissà che vedrà nell'ufficio di quello scemo! NOn vedo l'ora di scoprirlooo!
Quindi aggiorna prestooooo!

18/05/12, ore 23:24

Buona sera! Mi piace davvero tanto questo capitolo e sono curiosa di sapere cosa succede nella camera di Shade
spero tanto che non si tratti di qualche donna per far ingelosire Fine, perchè allora mi arrabbio, con lui ovviamente, l'autrice non posso fare altro che venerarla per aver scritto questo bellissimo capitolo
Ok, ora vado, baci da Alice