Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: fenrir93    29/06/2012    3 recensioni
Il destino divide due innocenti amanti. Ma sempre lo stesso crudele meccanismo li porterà a ritrovarsi. Lei porterà le conseguenze della loro ultima notte d'amore e lui, un innegabile risentimento nei suoi confronti che l'ha reso cinico. Che accadrà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come l’aveva convinta?

Questo pensava Fine mentre si stava recando al ricco buffet, in onore della compagnia di cui Shade era capo, maledicendosi per la sua ingenuità.

Sapeva benissimo come fosse debole…

Due giorni prima infatti aveva visto Shade giocare con Seira e Kay nella piscina di casa, si era avvicinata incuriosita dalle grida.

I visi sorridenti, le risate contagiose, i teneri giochi d’acqua… Tutti elementi che riempivano il cuore della ragazza di gioia.

Sorrideva felice, perché sapeva quanto ai bambini mancasse la figura di un padre.

Poi all’improvviso Kay aveva tirato con una pistola ad acqua, un’abbondante getto, in viso alla malcapitata Fine.

Sconvolta aveva preso il bambino e aveva finto di affogarlo, mentre Seira era accoccolata tra le braccia del padre.

Mentre tutti uscivano dalla piscina, Shade con una dolce occhiata, l’aveva pregata di accompagnarlo al ricevimento che si sarebbe tenuto in suo onore. Le aveva addirittura suggerito di portare i bambini…

Che stupida!

In realtà avrebbe dovuto immediatamente comprendere…

Trascinare moglie e figli alla festa, avrebbe permesso al ragazzo di far sgretolare la sua immagine di donnaiolo incallito, mossa semplice ed efficace.

Aveva dato la sua parola purtroppo ,e,  sebbene le seccasse tantissimo, lei non si rimangiava mai la parola data.

Troppo tardi pensava Fine, mentre veniva presentata in sala. Odiava agghindarsi in maniera così frivola, odiava quel vestito che indossava, l’unico tra i vestiti che Shade gli aveva regalato, che la coprisse in maniera decente.

L’abito era di un colore rosso  fuoco, le fasciava il corpo fino al ginocchio, la scollatura era  messa in risalto dalle abbondanti forme di Fine, inoltre le spalle erano lasciate scoperte, anche a causa dell’elaborato chignon.
Ma a completare l’aspetto che Fine definiva da papera zoppicante, erano un paio di tremendi tacchi argentati che martoriavano i suoi innocenti piedi.

Mentre si faceva largo tra gli ospiti, vide una figura ben nota…

<< Rein >> esclamò Fine, rivolgendole il primo sorriso sincero della serata.

<< Fine! Speravo d’incontrarti, non vedevo l’ora di sapere tutto riguardo la tua felice unione >> disse gioiosa Rein.

Fine ingoiò a vuoto, definire felice la sua unione era impossibili, complicata il termine più adatto.

All’improvviso le voci dei gemelli  si fecero strada fra la massa di invitati, balzando immediatamente in braccio alla madre.

<< Kay, Seira! Dove siete stati?>>

<< Con papà, ci ha mandato a chiamarti>> disse Seira.

<< C’è anche Bright>> disse Kay

<< Allora raggiungiamoli>> disse Rein.

Arrivati al tavolo Fine vide una scena che le gelò il sangue.

Una ragazza dal corpo di dea, una carnagione chiarissima e capelli color dell’ebano, era avvinghiata al braccio di Shade, facendogli aderire le sue grazie. Mentre gli lanciava maliziose occhiate coi suoi verdi occhi da cerbiatta.

Ryan vedendo la situazione si avvicinò a Fine. La salutò con un elegante baciamano, che non sfuggì agli occhi di Shade…

<< ci rincontriamo Fine… >> le disse.

<< Ryan>> disse Fine sorridendogli cordialmente.

Stava per aggiungere qualcosa, ma fu l’acuta voce della nuova ragazza a interromperli…

<< tu devi essere Fine, la tanto discussa consorte di Shade!>> le disse.

<< vedo che gli elementi di conversazione sono miseri, se si confabula di queste misere novità… signorina>> Fine le rivolse un’occhiata curiosa…

<< Grace >> le disse rivolgendole un penetrante sguardo.

La tensione fra le due era palpabile, Grace vedeva Fine come un avversario da eliminare,  era incapace di capire perché nonostante tutte le attenzioni rivolte a Shade, quest’ultimo avesse scelto quella sempliciotta… Snobbando lei!

Ren dal canto suo vicino al marito Bright osservava la scena, prevedeva una tempesta…

<< Sono rimasta sconvolta dell’imminente fidanzamento di Shade…  sempre così impenetrabile e distaccato e all’improvviso si sposa? Mah! Comunque credo che Shade ti abbia parlato di me…>> sospirò Grace, lanciando un eloquente occhiata ai gemelli,
con occhi disgustati.

<< Sono suoi?>> aggiunse…

Questa no! Potevano parlare male della sua persona allo sfinimento, ma toccare i suoi bambini era proibito. Doveva punire quella dannata gallina…

Shade nel frattempo osservava la scena pensieroso… Non pensava che per qualche notte di piacere quella giovane si fosse montata la testa… Faticava a comprendere come Fine riuscisse a rimanere calma.

<< Quelli che vedi sono i figli di Shade, molto probabilmente non l’ha annunciato, per evitare di fornire a qualche insopportabile pettegola, uno spunto di conversazione>> disse Fine furente…

<< inoltre è la prima volta che ti  vedo e  sento il tuo nome, il mio marito era troppo impegnato  a giocare il giorno con i figli e trascorrere le sue notti con me!>> disse tutto di un fiato.

Grace boccheggiò, le aveva dato della pettegola, le aveva fatto capire inoltre come Shade non l’avesse nemmeno considerata…

 Ryan scoppiò in una fragorose risata, stava per avvicinarsi a Fine, ma fu preceduto da Shade << incantevole vero?  Non conviene mai farla arrabbiare… sotto le spoglie da gattina giace una leonessa!>> trascinandola a ballare…

Rein esultava fra le braccia di Bright, intenzionato a farla ballare.

Nel frattempo Grace era fuggita come una furia dalla sala… Rivolgendo un ultimo sguardo a Ryan…

<< Gli hai dato quello che si meritava, complimenti>> disse Shade.

<< Ha insultato i miei bambini, con quei suoi occhi da rettile, meritava una lezione. E poi Shade questo, Shade quello… ti trattava come un oggetto di cui lei si definiva proprietaria. Era insopportabile!>>

Shade sorridendo baciò la candida fronte di Fine, poi le sussurrò all’orecchio >> ben fatto>>

Il viso di fine si imporporò, guardava Shade incredula, mentre con le mani allacciate alla schiena del ragazzo continuavano a ballare…

E adesso, cosa significava quel bacio delicato come un piuma, ma dal peso di un macigno che opprimeva il cuore della giovane?

Lo guardò negli occhi, sperando di capirlo, ma l’unico risultato fu quello di perdersi in quei meravigliosi cristalli color cobalto…

I loro sguardi si fondevano, creando una barriera tra loro e il mondo circostante, quello che loro percepivano era il calore dei loro corpi così vicini e i loro respiri…

Bright che nel frattempo aveva smesso di ballare con Rein , le aveva detto << hanno fatto progressi eh? Shade non ha mai avuto un espressione più rilassata di adesso, evidentemente Fine riesce a far emergere la sua vera essenza…>>

<< Come fai tu con me?>> disse Rein, volgendo al suo sposo un’occhiata innamorata…

Per loro non ci fu più bisogno di parole, le loro labbra si unirono in un tenero bacio…

Tuttavia nella sala non tutti erano contagiati dal clima di allegria… Ryan osservava Fine, la sua pelle nivea accarezzata dalle mani di Shade, le sue labbra rosee rivolte in un dolce sorriso al ragazzo, quello splendido corpo che ben combaciava con la figura di Shade e i suoi meravigliosi capelli vermigli…

La bramava  con tutto il suo essere, inoltre tenere testa a Grace non era da tutti, neanche lui quando litigavano riusciva sempre ad avere la meglio …

Mentre continuava a guardare la coppia danzante s’innamorò del dolce sorriso, splendente come il sole che Fine aveva rivolto a  Shade.

 Voleva essere lui il custode di quel gioiello e ce l’avrebbe fatta con qualsiasi mezzo…
 
 
Allora??? Che ve ne pare? Da ora in poi le cose si complicheranno… Commentate!! ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: fenrir93