Come Ying e Yang
di Ladra di zucchero filato

25/04/12, ore 19:20

Colpita si ma fai più attenzione a quello che scrivi cara O.o innanzitutto è migliaia non miliaia e i sentimenti dovrebbero essere espressi ancora di più! Cosa provava Jo quando quel mostro la stuprava? Lo voleva uccidere? Piangeva? Era caduta in una specie di trance? O.o per il resto va bene ma ricordati questo! Un bacio carissima

25/04/12, ore 15:38

Yokooooooooooo!!!!
Ti adoro sempre più come questa fic!!! Sei bravissima! *-*
Quel Magnus lo magno!!! Ahaha!! :')
Vabbè, a parte gli scherzi! Forza Briiiiiiiiiick!!!!!!
XD
Spero che il cadetto lo faccia fritto a quello lì! Jo è sua e di nessun'altro!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! *-*
Baciiii!!! :*

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 03:39 pm)

31/03/12, ore 13:33

Della serie che io parto e tu aggiorni D: mi stavo perdendo i capitoli!
va bhè, scriverò tutto qui
Scott è un lupo mannaro? O:
Brick e Jo... *si scioglie* .... e poi arriva Lighting -.-" fine del momento più bello, quanto l'avrei ucciso volentieri! sha-scemo!

Passiamo a questo capitolo:
questo si che è interessante! il "nuovo" mondo! °w° Anche se Jo è lo Yang, quindi un po' cattiva (un po?), Brick la difende! ma queste maledizioni dello Yang... che sono?? E il potere bomba atomica? Perchè se Jo esplode (?) non colpirà anche Dawn, Brick e Scott? voglio proprio vedere come prosegue!
Aggiorna presto,
Zolie

30/03/12, ore 21:17

Sayoko_chan... Uhm che bello questo nuovo nick!!
Il capitolo è molto interessante. Adoro Brick quando difende Jo. Anche se è la parte Yang e quindi un po' cattiva, lui la ama lo stesso facendosi scudo per lei!
Ma quant'è bravo il cadetto??!! *.*
Ah però nella parte finale viene colpito anche lui...e Calamity nuovo potere?? Effetto bomba atomica?
Si sarà super incavolata vedendo Brick così...
Vaiiiiii Jooooo!!! >o<
Continua il più presto possibile, che non aspetto altro!!! ^o^
Bacini bacioni!! <3
Ps: grazie tante per avermi messo nella nota finale!!! Sei bravissima, cos'altro potevo fare se non metterla in preferite/seguite??
Ancora complimenti!!! XD

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 09:19 pm)

30/03/12, ore 17:39

Ma dai mi ringrazi per averla messa tra le preferite,era impossibile da non metterla ;).

26/03/12, ore 20:20

Bellissimo!Continua così!
Scott:Spece se mi fai scopare quella bonazza di Down*limonano*
Vuoi fare un favore a questo scottex innamorato XD!?
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!Continua!
Kiss Kiss
Bolla96

26/03/12, ore 18:44

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
O mio Dio! O mio Diiiiiioooo!!! >o<
Ma tu nn puoi farmi questo!!!
Sto saltellando pure io adesso a causa tua lo sai???
Quei due *.* sono troppo belli!!!! Viva le Jock!!!!!! <3 <3 <3
Anche Scott non era male! Ma Brick per me li batte tuttiiii!!!
Tu mi capisci, vero collega?? O sono matta io? (probabile!!)
Che dirti? L'hai scritta proprio bene! Era come essere dentro un film!
Inutile dirti quanto ho odiato il palestrato!! XC
Quindi...fallo fuoriii!!! >_<***
Vabbè torniamo sulla Terra!
Non aspetto altro che il prox cap!
Aggiorna presto!!!
Baciii!!! :*

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 26/03/2012 - 06:45 pm)
(Recensione modificata il 26/03/2012 - 07:52 pm)

26/03/12, ore 18:36

che bello!!!!poi la BxJ e la SxD sono le mie coppie preferite!<3<3<3 bellissima anche l'idea del mondo incantato, della fata, di Scott,che poi è un licantropo...ecc poi io ADORO *Q* Brick!!continualo perchè è troppo bello <3
Channa

Ciao! Nuova lettrice!
Questa storia mi incuriosisce tantissimo!! Anche perchè con lo Ying e lo Yang mi sa molto anche di fantasy! Pensandoci effettivamente Jo e Dawn sono completamente l'una opposta all'altra, ma metterle assieme è fantastico! Oltretutto Jo come personaggio mi piace tantissimo! E poi Brick... Io adoro loro due assieme! *prende a perdersi in fantasticherie sulla loro coppia* Anche se invece Dawn e Scott non mi entusiasmano molto assieme adesso voglio proprio sapere cosa le dovrà dire lui! Scrivi comunque molto bene, non vedo l'ora di vedere come continuerà!
ps. Questa va subito nelle preferite!! Mi piace troppo!
Zolie

Bellissimo questo capitolo ^.^!
Voglio assolutamente sapere cosa vuole fare scottex *_*
Scott:il porcellino,ovviamente*disse mentre un ghigno si faceva spazio sulla sua faccia*
Pervertito-.-"!Ma adesso rispondimi a una cosa,autrice.Visto che questa FF è gialla...hai capito no XD!
S:Finalmente incomincia a ragionere come si deve U.U,*sottovoce*ecco perché la faccio ubriacare!
COSA!!!!!?????SCOTTEX!PUOI CONSIDERARTI UN UOMO DEFUNTO*corro x ammazzare scottex*
S:eh?AAAAAAAAHHH!*scappa via*
MUORIIIIII!
Ciauuuuuuuuuuuuuu!
Kiss Kiss
Bolla96
P.S.=Rispondi alla mia domanda!

Bello anche questo capitolo.
Cosa vorrà Scott da Dawn?
Spero di scoprirlo presto.
Il testo scritto bene e scorrevole, adesso non mi resta che apettare il prossio capitolo.

Angel of the night

Ladruncola mia!!! XD
Ti ringrazio per avermi dedicato il cap, sono contentissima!!! >_<
E poi BRIIIICK!!!! Finalmente il bacio tra lui e Jo!! ..Sono fusaaa... XQ___
Continua presto che sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!!! *.*
Bacinininin!!! :*

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 12:34 pm)

24/03/12, ore 22:36

Sì,sì mi hai incuriosito!Mi piacciono i fantasy di questo genere!Lo ying e lo yang *_*Dawn e Jo,Come hai detto,così diverse ma allo stesso tempo così uguali AAAAAAAaaaaawwwwwww!Voglio il 2 capitoloooo!Poteri magici,avventure,...AAAAAaaaaww!Io già immagino la scena,Jo e Dawn si incontrano,si guardano,si assomigliano,si conoscono,si uniscono,combattono contro il male..(E magari incontrano Scott e Brick...). *****************************************************_********************************Adoro la magiaaaaa,Fantastico fantastico fantasticooo!Bene,avrai capito che sono emozionata :D!Baci da Dott_Gwen!

Ps.Già messa nelle preferite!;-PAlla prossima

24/03/12, ore 21:37

Salve!
Che dire, come inizio niente male.
Mi hai incuriosita e ho intenzione di seguirla per vedere cosa succede.
Si, mi è piaciuto.

Angel of the night

P.S.: perchè cambi nick? ladra di zucchero filato è più lussuoso, più singolare, unico. L'altro invece è troppo comune secondo me, ma, come dico sempre, i gusti son gusti :)
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 09:37 pm)

24/03/12, ore 20:54

Ladruncola mia!!!
È da tanto che nn ci scriviamo!! ^^
Sono felicissima: hai creato una fic che forse ad alcuni potrà sembrare banale, ma che invece è molto profonda...
Povera la piccola Jo!! :(
Vedere la "madre" morta non deve essere stato uno spettacolo grazioso. Sinceramente mi ha fatto molto pena...
Ehi lo so che sn ripetitiva ma... DIMMI CHE CI SARÀ BRICK!!! *.*
È più forte di me, ormai adoro quei due! <3
Ps: davvero cambi nick? Peccato era così carino! :( Ma almeno così saremo due CHAN, che bello!!
Allora dovremo cambiare anche il nostro nick _Zuccherosa_Chan_ ?! Che ne pensi??
Oh a proposito hai in mente qualcosa per il cap 2? Io una ce l'avrei...
Vabbè fammi sapere!
Ciaooo!!! :*

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 08:54 pm)