From the inside
di Cromatic Angel

25/03/12, ore 12:13

Oh si si si avevo ragione, sono un geniooooo!!!
Io amo già questo bambino! :)
Capitolo bellissimo ed emozionante. Speravo che fosse questa la causa della nausea di Alex, perchè come dice lei stessa, era arrivato il momento che si completassero.
All'inizio avevo il timore che Alex non fosse così felice ma quando l'ha detto a suo marito, si mi piace chiamarlo marito, si percepiva tutto il bisogno, la gioia e il desiderio di diventare mamma e di condividere tutto con suo marito.
Credo sia normale la reazione di Jay, gli uomini sono così, fanno i duri e i forti ma poi si sciolgono come un ghiaccio quando accadono questa meravigliose situazioni.
Mi piace come hai gestito la cosa, non l'hai resa pesante anzi era frizzante, simpatica e veritiera, si perché Alex si è comportata come ogni donna. Ha iniziato con l'elenco delle cose da comprare che, poi, puntualmente, si rivelano l'elenco dei regali che il marito dovrà fare. Credo, davvero, che questo capitolo segni il cambiamento, una nuova vita, un nuovo inizio per i nostri paladini dell' amore.
Spero che , quando, il tuo scoop che arriveranno guai per Jay, non compromettano il rapporto con sua moglie. Lei adesso ha bisogno di suo marito, di sicurezze e di sentirsi una famiglia. L'ha detto lei stessa: "ti amo!"
Adesso, signorina ascoltami! Io leggerò sempre e recensirò sempre la tua storia! Perché mi emoziona come nessuna, mi prende e mi travolge e tu sei brava come pochi nell' inventare storie e nel narrarle. Quindi lascia perdere se sarò l'unica a recensire, questo sito è così, ho avuto lo stesso problema, se non hai la tua cerchia o se non scivi storie da bimbeminkia, saranno in pochi a recensire. Ma stai tranquilla, non è questo il segno che la tua storia sia apprezzata, non dare importanza a questo, perché qua, in questo sito è una causa persa in partenza. Lo so, non sono onnipotente ma comunque io rimarrò sempre!
Un bacio
Fra