Come un libro aperto
di _Jaya

25/03/12, ore 18:07

Ciao Jaya!!
Devo dire che mi piace molto la tua flashfic e non avevo mai pensato a una situazione del genere in cui Merlin rivela i suoi poteri ad Arthur.
Dal punto di vista della grammatica è scritta bene, si legge volentieri!
Io che sono un'accanita fan di Merlin e Arthur da tempi immemori, aspetto dai tempi del diluvio universale questo momento e ancor di più per vedere la reazione di Arthur xD
E dopo tuta questa ansia, si scopre che Arthur conosce già il segreto di Merlin.. *muore*
Va bene, prima che inizi a divagare, ti faccio tanti complimenti!
Lady Vivy

24/03/12, ore 23:23

Si hai ragione è una citazione del telefilm, devo ammettere che la storia è davvero molto bella ti prego di continuarla altrimenti ti vengo a cercare e non ti mollo fino a che non continui chiaro! scherzo scherzo non lo farei mai altrimenti il seguito me lo scordo propri, bè a presto con il resto del raaconto ciao ciao.

24/03/12, ore 23:13

Benvenutaaa!!! Oddio, guarda...io spero vivamente che Arthy reagisca davvero in questo modo alla rivelazione...tipo che già aveva capito tutto, ma che aspettava solo che Merlin confessasse. u.u
Sarebbe fantastico...niente scenate isteriche, niente esili...nulla del genere..solo uno sguardo (uno dei loro, dove riescono a capirsi anche senza parole) e un "E quando pensavi di dirmelo, idiota?"
Mi è piaciuta davvero tanto. :D Anche perché ci sta ogni tanto una storia sulla "rivelazione" senza angst, ma molto leggera e tranquilla...e l'espediente della malattia magica è davvero originale...a me non sarebbe MAI venuto in mente. :D
Aspetto altre tue FF (Magari un seguitino dove si scopre la reazione di Merlin alla scoperta che l'Asino infondo non è poi così asino. XD ahaha sono contorta, scusami.. XD)
Alla prossima Fic..
Den. ^_^
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 03:00 am)

24/03/12, ore 22:00

Chiara, carissima!! ^^
Prima di tutto, benvenuta nel fandom da parte mia! Che piacevole sorpresa leggere il tuo nome fra gli aggiornamenti! *_*
Devo dire che, tra le mille ipotesi che ho fatto e che ho letto finora, questa della malattia non mi aveva sfiorato! XD
Inutile dire che ho AMATO la reazione di Arthur, io ci spero sempre che sia esattamente così (come aveva detto anche Bradley in un’intervista: che Arthur lo scoprisse per conto suo il segreto della magia e abbia il tempo di digerirlo prima del confronto con Merlin).
Hai reso benissimo la tensione del momento, l’attimo drammatico e le paure di Merlin. Mi è piaciuta tanto la tua introspezione. Però… però adesso voglio sapere come finisce! Non puoi lasciarci così, senza vedere la faccia del mago e la sua reazione! E poi io vorrei che, grazie a questa confessione, lui si possa salvare!!! (chiedo troppo, eh? U_U).
Ok, non importa, quel che conta è che la tua fic mi è piaciuta tanto!

Questa definizione è davvero bella, è a dir poco perfetta:

Il ragazzo deglutì e continuò « con cui è stata scritta la mia vita e il mio destino… » Merlin aprì gli occhi e li puntò dritti in quelli dell’amico « è quella dell’Antica Religione. Arthur sono una creatura dell’Antica Religione, sono un mago. »

ely

24/03/12, ore 21:51

scusami ma non ho capito il significato di questa flashfic, è scritta bene è vero ma ... e non prenderla a male ... non dice nulla