KAFFEE UND SCHOKOLADE e STURM UND DRANG
di Mentina

19/12/10, ore 16:06

Ho sempre dato per scontato che questa storia fosse già inserita nelle letture consigliate ed oggi mi sono resa conto che così non è. E' veramente un peccato, perchè è una storia consigliabile. Scritta molto bene, con una buona caratterizzazione dei personaggi, ivi compresa la protagonista, personaggio originale che entra nel cuore del lettore per la semplicità e la forza che dimostra nel corso della storia.
In questa fanfiction si possono trovare immagini di forte impatto, alcune scene di grande sensualità che non sconfinano mai nel volgare. Ogni cosa viene raccontata in maniera realistica e la trama non è per nulla scontata. Le fan più accanite del SGGK (e non solo) troveranno in questa storia una lettura apprezzabilissima.
(Recensione modificata il 19/12/2010 - 04:08 pm)

Saretta1381
25/02/08, ore 14:59

Carissima Alessia, ho appena finito di leggere e il mio cuore è in tumulto. La tua FF è un lavoro stupendo: maturo, appassionante e preciso. Hai un grande talento e spero di potermi deliziare ancora a leggere ciò che scrivi. Ti faccio i miei complimenti sinceri. Un caro abbraccio Sara