Il Signore della Vita, l'Universo e Tutto Quanto
di Selene Silver

02/07/14, ore 21:11

"«Sei stato gentile a concedere loro un po' di speranza» dice Mark, accarezzando con la sua bianca coda il petto del suo amato.
«Dici che se la saranno bevuta?» ribatte Trollatt, alzando un po' il volume.
«Scenico era scenico. E poi quella buffonata di non finire le frasi… davvero, ben fatto»
«Felice di essere apprezzato»
«Ma come hai fatto? Sai, per l'apocalisse, lì fuori. Dì la verità, neanche tu puoi farlo davvero»
«Tu credi, vero? Cucciolotto mio… quante cose che non s…» "

Fantastico il finale(a sorpresa, anche se alla fine tutto il fandom s lo aspettava, dentro di se) fantastica la cosa degli effetti speciali, l'ambientazione(?) Okey sembra che stia giudicando un film. Comunque è davvero fantastica e realistica, secondo me.
Poi il tocco finale con la citazione nel titolo del libro Guida galattica per autostoppisti, in una parola: Sublime.
A presto la BBC vi chiamerà per la trasposizione cinematografia, di sicuro.
Bye

23/07/13, ore 01:43

Voglio un episodio/film/QUALCOSA su questa fanfiction perchè é la perfezione.
Il sorrisino di merda di Moffat e la Gattosità di Gatiss rende tutto so realistic.

26/03/12, ore 22:28

"... E poi quella buffonata di non finire le frasi"
Ok, ho riso troppo. Divertente, veramente molto divertente. E son sicura che sia una perfetta rappresentazione della verità. I nostri poveri sentimenti calpestati da dei troll! (Comunque, li ringrazio sentitamente di avermi rovinato la vita. Sul serio. :'D).
Alla fine, ho come l'impressione, che tutto quello che avranno detto sia stato un bel "42" (visto il titolo...!). Per essere scenico è scenico, no? XD

25/03/12, ore 12:46

Voi siete dei geni, lo dico col cuore! L'idea del Fandom che va a parlare, anzi, no, va adf elemosinare qualche spiegazione all'inscindibile duo che ha rovinato le nostre vite in trenta secondi di caduta è puro genio, non ci sono altre definizioni.
L'immagine di Gatiss-gattone bianco peloso, l'idea che questi due tutto vogliono e tutto possono, compreso soggiogare gli Stati Uniti (e magari impedirgli di produrre Elementary, già che ci sono) hanno dato un senso alla mia giornata odierna. E comunque noi li amiamo, perchè sono gli unici che trollano con stile.
Detto questo, non mi resta che ringra...