Potrei amarti
di _ki_

12/06/12, ore 11:09

Questa storia è davvero fantastica! Harry però è molto sfortunato xD Non trova mai il momento giusto per parlare con Lou ç__ç Anche a me Eleanor non mi piace! Non so perchè ma è a pelle! Spero che harry si dichiari presto! Per favore pubblica gli altri capitoli ç___ç! Un bacio -Imma

25/05/12, ore 17:49

Sempre più curiosa di come possa continuare *_*
Non vedo l'ora di vedere se quell'idiota di Harry si confesserà a Louis :D
aggiorna presto questa meraviglia :3 bye =D

06/05/12, ore 22:59

Cavolo Louis diglielo no??!  Comunque complimenti! Sei brava!  e io sono in attesa del seguito... :)

20/04/12, ore 15:44

Ci credi che controllo quasi ogni giorno,per vedere se hai messo il capitolo? ç_ç Lo aspetto con ansia :')

26/03/12, ore 00:22

è stupenda, sempre di più **
non vedo l'ora che nascano ufficialmente i Larry, che il riccio riesca a dire tutto a Lou... mamma mia quanto sono belli!*^*
complimentissimi :D

25/03/12, ore 23:19

Ehi, te l'ho già detto che sei meravigliosa?
Mi sa di sì, un paio di volte, ma repetita iuvant, quindi:
Sei fantastica!
Scrivi benissimo, davvero.
Io ormai vivo di Larry Stylinson, quindi dire che amo questa storia è scontato.
E poi, ho sempre visto quello che c'è tra loro come un pò angst,
non sono tipi per niente da:
-Oh, Louis sono gay! Ti amo!
-Harry ti amo anch'io! Diciamolo a tutti!
..e vissero felici e contenti.
Ok, fine sproloquio :D
Ancora complimenti,
un abbraccio
B.

25/03/12, ore 22:10

non è possibile non è riuscito a dirglielo neanhe stavolte xD vabbè prima o poi ce la farà (si spera) :D
questo capitolo è meraviglioso!! *-* mi fa troppo ridere Harry.. che progetta tutti i modiper uccidere Liam (poverino xD) continua è meraviglioso :D

25/03/12, ore 21:09

mi amor, mi vida! te quiero ♥
ah. scusa, sono in vena di sdolcinatezze. e tu hai bisogno di affetto. perchè l'ho deciso io.
vedo che i miei hint hint hint con la storiella sul facial non sono serviti a far scopare i piccioncini ma almeno ho ottenuto un promettente {Zayn, il suo carissimo più-di-un-BFF} quindi mi butto sulla Ziam all the way per il momento.
ah, Styles-testa-di-cazzo, se fossi stata in te sto par di balle che andavo da Lee lee! ha perso un'occasione quindi se si deve incazzare è solo con se stesso. che poi fa star male Lou lou.
odio la situazione di stallo-semiimbarazzo-frustrazionenascosta-tensione in cui è la Larry in questo momento. waaaaaa.

Liam. ah, Lee-lee, caro, tesoro. quanto sclerotico è?e quanto adorabile è?madonna, per me noi non abiamo visto niente del vero Liam Payne se non nelle twitcam, qualcosina. sto par di balle daddy direction. è solo a favor di camera. lui per me è un deficiente totale, immaturo quanto niall nei suoi migliori-peggiori momenti, primo a ridere e combinare casini, e dolce e adorabilmente puccio, con la capacità di concentrazione di un grillo, un bel po' più sveglio di quello che si può presumere in merito a scopate, relazioni e inciuci. daddy direction non esiste. Zayn è il più maturo e Lou quello rassicurante.

vabbè, scleri e characterization a parte, smettila di lamentarti di te. sei un amore, il capitolo è bello, punto .
xxxx Anna

25/03/12, ore 20:11

Oh, bellissimo *-* .. Spero che nel prossimo capitolo riescano a parlare >.< Ahahahahahah.. Liam sta sempre in mezzo =P Ma ci sta dai.. è la suspance :D .. scrivi come meglio ti pare ;) .. Io quando scrivo non penso, non vedo e non sento nessuno (tranne i personaggi della storia ovviamente) quindi fai quanta suspance vuoi ahahahah so che 'sta cosa non ha senso, ma ci tenevo a dirtelo! Spero che Harry e Lou alla fine si mettano insieme perché AMO LARRY Stylinson e amo la tua storia su di loro =PP. Aggiorna prestoo :D
-Nemy.

25/03/12, ore 19:16

oddio!! questo capitolo è ancora più bello del precedente! e più divertente!! (ho fatto la rima! :P) cmq davvero, mi è piaciuto molto soprattutto il modo in cui hai dipinto e descritto liam e i progetti suicidi di Harry! ahah!! aggiorna presto! (non ho ancora capito perchè continuo a scrivere questa frase, visto ke uno aggiorna appena ha tepo, però, dai!, fa scena!!) un bacio, giuli@