All I Want for Christmas is You
di MimiRyuugu

28/03/12, ore 23:35

Ed ecco la mia amatissima Giula! Per quanto io ami Anna, Giulia é sempre stata la mia preferita, non fosse altro perché mi rivedo tantissimo in lei (la sbadataggine, BJ, la "nanezza" xD), è troppo dolce Giulia versione baby! Da coccolare tutta! E Fred? Super amoroso anche lui!
Una bella accoppiata, brava siiis!

27/03/12, ore 21:12

*W* oh my God, il MIO Freddddddd!!!!! Come avrai capito adoro questo capitolo! Giulia è di una dolcezza davvero disarmante e Fred... bhe lui è Fred! Passiamo alle parti che ho amato:

"Era troppo orgogliosa per chiedergli di aiutarla. Dopo tutte le volte che l’aveva presa in giro! Il rosso la scrutò. “Piccola, piccola Giulia Wyspet…come si fa a non divertirsi a prenderti in giro? Sei così carina quando arrossisci…” cantilenò poi."

Cioè ma AWWWW!!!!!!!

"Nemmeno il tempo di fare un altro passo però che Giulia lo bloccò. Prendendogli un lembo della maglia del pigiama. “F…Fred…rimani qui…con me…dividiamo i biscotti…” sussurrò"

Adorabile *W*

Bello bello bello il capitoletto, ora filo a leggere il prossimo!
Baciiii

26/03/12, ore 12:02

Mi piace un sacco *w* cioè Bil è così sbav :Q_____ sono troppo teneri insieme *w* e quando gli ha chiesto di dormire con lui?! oh *-* mi piace un sacco anche la coppia Giulia/Fred *-* non devo l'ora di leggere il prossimo *w*

25/03/12, ore 23:45

Tessssora!eccomi!prontissima nel recensirti!ù.ù Mi mancava l'esclamazione di Giulia.."Santo Billie Joe"!:D uh ma anche questo capitolo è dolcioso al massimo!la nascita dell'amicizia tra Fred e Giulia!!*-*
Certo,che con queste proposte del dormire nei letti altrui blea..fai venire strane idee!!Ma come...il prossimo sarà l'ultimo capitolo?:( beh mi auguro che dopo pubblicherai tutta la tua strepitosa saga!!!!la vogliamo rileggere!*annuisce convinta*
Un bacione grande grande dalla tua "blea" Giorgia <3
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 11:47 pm)