Davanti al tramonto, tutto è diverso
di Dolcestellina21

20/03/14, ore 18:33

Davvero bellissima, non ci sono altre parole per descriverla. Mi è piaciuta veramente molto e, nonostante parli di un amore impossibile, quello di Draco, che prova nei confronti di Hermione, l'ho trovata veramente dolce e ricca di romanticismo. Chi lo sa, magari anche Hermione prova lo stesso sentimento nei confronti del bel ragazzo serpeverde, nonostante i loro nomi e la loro appartenenza. Tess

26/03/12, ore 11:50

ciao!
Ammetto di non essere una fan delle Dramione, ma non esito a riconoscere una fanfiction ben scritta quando ne leggo una, no matter what.
Bella, mi è molto piaciuta, molto romantica.
Non essendoci una trama sviluppata ampiamente, non ho osservazioni da fare, ma solo apprezzamenti.
Ho particolarmente amato l'uso delle espressioni formulari, una mia vera e propria passione.

Ti terrò d'occhio, scrivi molto bene.
a presto :)

26/03/12, ore 11:00

Ciao! È carina, è bello vedere un draco che già si è reso conto di amarla.. Poi ti dirò che la loro coppia mi piace :)
mi è piaciuto anche il fatto del sogno, poi la parte 'schiudere le labbra e invocare il mio nome' mi ha fatto andare in brodo di giuggiole!
Brava davvero, scrivi bene! Avvertimi se scrivi qualcosa altro su questa coppia, lo leggerò sicuramente!
A presto spero, baci. Manson.