Niff!Week
di inbadlounds

27/03/12, ore 15:29

Volevo scriverlo nella betatura, ma ho pensato di conservare questa cosa per la recensione: il mercoledì è il mio giorno preferito. E' esattamente a metà settimana: il giorno prima hai davanti ancora tutto, quello dopo sei quasi alla fine. E' bellissimo! Se poi ci si aggiunge il gelato siamo a posto.
Che dire, l'idea del loro primo incontro è carinissima. Un incontro-scontro, se vogliamo, ma in fondo ci sta visto chi sono i personaggi. Ce li vedo a rievocare quel primo momento, quella fissa di Jeff per il gelato e quella gentilezza di Nick nel ricomprarglielo. Che amore lui! E Jeff che ama i mercoledì solo per Nick... AWW.
Tenerissimaaa!

26/03/12, ore 19:35

Niff, Niff, Niff!
Ok, sì, penso che farò così tutta la settimana ahahahah
Ma insomma, chi ispira più amore/fluff di loro? *_*
E questa flash è tenerissima, davvero u.u

Penso proprio che anche io comincerò ad amare i mercoledì, se questo significa ritrovarsi davanti Nick o Jeff
*sparpaglia cuoricini*

Bellissima!! *o*
Dio, quanto li amo!
La fine è dolcissima! <3
Cuccioli loro... :')
La tua figlia illegittima ti saluta, ti manda un grosso bacio e ti augura buona Niff!Week.
E alla prossima OS/Drabble/Flashfic <3

26/03/12, ore 17:04

Uh uh! Anche io amo i mercoledì! *w* Forse perché stanno proprio al centro, chi lo sa!
Comunque, Happy Niff Week, carissima!
Questa storiella è deliziosa! Jeff è perfetto, cavolo quanto mi è piaciuto! *w*
L'incontro fra lui e Nick non poteva essere più azzeccato di così! Sono troppo comici insieme, era ovvio che le cose non potessero svolgersi nel modo normale!
Jeff ama i mercoledì a causa di Nick... ma quanto è dolce questa immagine?
Bah, dico davvero, mi ha scaldato il cuore e mi ha fatto venire voglia di gelato! *w*
Davvero una storia squisita, in definitiva! <3
A domani, cara!

Thalia.

26/03/12, ore 15:08

Bellissima tesoro! E' un piacere leggere storie così coinvolgenti =)

26/03/12, ore 14:51

Oh ma che cosa carina!
Jeff che impazzisce per un gelato è molto da lui, davvero, ce lo vedo benissimo. Poi va beh, gelato alla Nutella, giusto così per ribadire il concetto.
Nick è dolcissimo anche al primo incontro, ed è proprio un gentiluomo a volergliene comprare un altro.
Scena in sé molto bella, credo sia perfettamente "reale" per il primo incontro degli allora quattordicenni Nick e Jeff.
E sì, anche io amerei i mercoledì se fossi in Jeff!
Complimentissimi e a domani!

Sere