Di fili rossi e di cugini
di niki_

23/04/12, ore 18:21

Oddio....sto morendo dal ridere!!!!!
Shisui è uno dei personaggi che preferisco in assoluto, e quando dice
"Il ramo di fugaku nn è destinato ad estinguersi".....è semplicemente mitico!!!
Ahahahaha!!!Una fic davvero carina e divertentissima!!!!
Complimenti davvero!!!
ciaooo!!!!

15/04/12, ore 15:24

Concordo con Shisui il ramo Uchiha da parte di Fugaku è destinato ad estinguersi!
Sasuke inseguito da quelle due piattole è tenerissimo, fanno molta più paura di Kyuubi!
Itachi è un bravo fratello maggiore e per tutelare Sasuke da quel pazzo di Shisui prima o poi lo farà fuori, sempre che non gli vada di traverso quelche cosa prima!
ciao alla prossima

27/03/12, ore 16:54

Ciao! ^___^
Questa storia è davvero divertente!
La mia parte preferita è quando Itachi sputa il the sul tatami perché Sasuke gli chiede cosa volesse dire "asessuato". xD
Grazie a questa storia inizierò ad adorare Shisui. E' davvero unico. ^^
Questa tua storia va nelle preferite! :D
Un bacio a presto! <3

27/03/12, ore 16:13

Sono passata anche di qua! Mi spiace non averla vista prima, altrimenti avresti sicuramente già avuto il mio parere! ;____;
E' una piccola perla; divertente, ti mette di buon'umore, sì sì! *^*
E poi, io Shisui lo adoro caratterizzato in questo modo! Sul fandom, ho scoperto con piacere di non essere l'unico a immaginarselo in questo modo tanto ma tanto idiota! *-*
Complimenti!

P.S. Povero Itachi, che razza di vita! x°°D

27/03/12, ore 16:10

Aaaaah, ma è bellissima!!! A Night è piaciuta un casino!
Niki - san, non so come ringraziarti!
E' proprio quello che avevo immaginato!
Qui mi è piaciuto un sacco Shisui, lo adoro, è troppo simpatico e non sai quanto mi sono messa a ridere quando Sasuke riferiva ad Itachi del commento poco carino di Shisui - kun! E quando aveva sputato il the, poi!
Posso immaginare la sua faccia e gli istinti omicidi che avrà provato verso  Nii - sama Shisui!
Asessuato! x''''D
Bhé Niki - san, ti ringrazio ancora un mondo, è stato davvero bello leggere questa One - shot!
Ti saluto e sappi che ti stimo enormemente!

26/03/12, ore 16:17

Ma quanto amo Shisui? Che ne dici, aggiungiamo anche lui al gruppo delle appolipate? (?)
Povero Sas'ke, non saprà mai cosa vuol dire essere asessuato XD No, aspetta, ma non lo è anche lui?
*scappa dalle vendetta di Sasuke*
Comunque, al posto di Sakura e Ino ci potevamo essere benissimo noi due, tanto gli rompiamo le scatole allo stasso modo XDD
LOL. Molto bella questa flesh/Shot (non mi ricordo cos'è :'D), la metto nelle ricordate u.u

Baci^^
(Recensione modificata il 26/03/2012 - 04:19 pm)

26/03/12, ore 16:09

ma quanto sono carini i tre cuginetti Uchiha, la fic mi è piaciuta molto, è semplice come trama ma ben sviluppata.
Shisui è sempre pronto ad aiutare i suoi amati parenti, peccato che loro non apprezzino
"Il ramo di Uchiha Fugaku è proprio destinato ad estinguersi con due così..." ma quanto ha ragione (perchè a loro non interessano le ragazze XD )
spero che scriverai altre fic su loro tre, leggerne di questo tipo mi rallegra sempre!
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 05:58 pm)