Frame of fates
di Melchan

05/11/12, ore 15:25

Ah, il meraviglioso King Arthur!
Il tema di come Lestrade vive il Post Reichenbach mi interessa molto e sono davvero contenta che tu l'abbia affrontato.
Questa mini shot è la mia preferita di questa raccolta, perché non solo è ben scritta, commovente e terribilmente IC, ma è anche sconvolgentemente realistica e vera. Credimi, questa ff è bellissima e tu sei molto, molto brava!

20/05/12, ore 14:10

Ciao,
questa è davvero toccante. Mi è piaciuta moltissimo la figura della moglie e la domanda finale. E' scritto nello stile di un uomo che è abituato a vivere frenetico senza dare troppo spazio al passato. ma davanti ad una cosa simile Lestrade doveva fare i conti con un dolore difficile da affrontare.
Davvero bella!
a presto

20/05/12, ore 13:53

E pensare che tra l'influenza del John sposato di The Progress of Sherlock Holmes, le cinquecento cose contemporaneamente che sto facendo e quel 'come sta John' lì in fondo avevo clamorosamente frainteso. Avevo visto peggio, molto peggio ç___ç, nel senso che se 'Come sta John' lo chiedeva la moglie...
è molto bello, e io adoro Greg come personaggio. Ci ho scritto due long! (ma lui non me ne è grato, purtroppo) Che pensi a John è terribilmente umano e sono sicura che ci ripenserò spesso nella prossima settimana, le dinamiche del suicidio sono terribilmente simili a quelle della 'morte' di Sherlock e nemmeno la donna ha urlato...
Anche la prima parte, quella sulla moglie di Lestrade, mi è garbata non poco dal momento che adoro quando viene approfondito il suo rapporto con lei in qualsiasi modo. Lo ammetto, Greg è uno dei miei personaggi preferiti.
Bella, mi è decisamente piaciuta.
Klavdiya

26/03/12, ore 21:49

Oh, mi piace tantissimo. L'idea è già di per sè carina:  Lestrade che si ritrova a chiedersi come possa stare John (addirittura fino a sentirsi fisicamente male all'idea della sua sofferenza), alla vista di un suicidio apparentemente simile a quello di Sherlock. Dicevo, non solo l'idea è carina, ma è anche - come il precendente capitolo - ben descritta e Lestrade mi sembra molto IC.
Ancora i miei complimenti - e alla prossima! ;D

26/03/12, ore 16:31

Allora... Mi piace come secondo capitolo, sopratutto il comportamento di greg infondo ' vero che ci ricordiamo di una persona solo quando succede una cosa che ci collega a loro.
Questo suicidio è fin troppo simile a quello di sherlock la donna, che come jhon, non urla ne piange anzi.. Sta zitta.
Credo che sia il comportamento adatto in questa situazione perchè prima devi riuscire a far capire al tuo cervello che quella persona non c'è piu... Ook adesso torno nell'angolino da dove sono venuta e ti faccio ancora i complimenti!.
Bacy - VB
(Recensione modificata il 26/03/2012 - 04:32 pm)