Ancora un'ultima volta.
di gattapelosa

20/03/14, ore 17:18

Non trovo strano il fatto che Draco non abbia difeso Hermione, perché sicuramente il futuro che l'aspettava nel caso fosse rimasta in vita darebbe stato peggiore della morte, ma trovo molto strano il fatto che Voldemort abbia deciso di risparmiare Harry. Dopotutto non ha fatto di tutto pur di ucciderlo? Senza dimenticare il fatto della profezia. Ma tralasciamo questo fatto, come ho già detto, comprendo la decisione di Draco, tuttavia avrei pensato che si sarebbe tolto la vita nello stesso momento in cui lei sarebbe morta. Tess

05/04/12, ore 11:29

Se questo è un tentativo, non voglio sapere cosa esce fuori quando ti ci metti tanto d'impegno!
E' bellissima!
E triste, molto. Ma se riuscita a farla finire senza note eccessivamente drammatiche, grazie a questa frase: Da allora attesi pazientemente di poterla incontrare ancora per riavere indietro ciò che si era portata via di me.
E' perfetta così com'è. :)
Spero leggerai anche tu qualcuna delle mie. ^^
Alla prossima.

Serena.

26/03/12, ore 18:52

*lacrimuccia che scende* non ho davvero nessuna critica da farti, che dire meravigliosa :')

26/03/12, ore 16:35

Non mi è dispiaciuto affatto leggere questa fanfiction, e io non ho una particolare passione per le Dramione: spesso risultano troppo scontate e stereotipate.
Più di tutto ho apprezzato la ripresa di un topos che è emblematico dall'inizio dei tempi: l'innamorato che mente all'amante pur di non farla soffrire, rischiando di compromettere l'immagine che si è fatta di lui. Una delle mie tematiche preferite, in assoluto.

Complimenti!