We will realize our dreams, it's a promise.
di DevilinHell

18/06/12, ore 18:34

Sono nuova e mi sono appena iscritta, ma ho letto la tu a fanfiction da quando l'hai iniziata.
è davvero bellissima. L'ho già detto anche ad altre persona, ma ti giuro su me stessa che mi hai fatto emozionare e mano a mano che leggevo mi tornavano in mente ricordi di qualche anno fa.
mi è piciuto soprattutto il fatto che nonostante la leucemia, Zayn l'abbia sostenuta sempre e lìabbia aiutata.
Mi piace davvero molto e spero che continuerai a scrivere in futuro, magari nuove FF, ma so già che mi piaceranno indipendentemente dal tema.
Davvero davvero complimenti perchè sei davvero brava!!!

17/06/12, ore 20:41

e siamo arrivate all'ultimo :'( sono triste e mi sento come un vuoto dentro ma una volta ho letto che se alla fine di un libro ti senti un vuoto dentro vuol dire che hai letto il libro giusto...be in questo caso non è un libro,è una fan fiction ma il concetto è lo stesso perchè questa storia è semplicemente bellissima,stupenda,magnifica e tante altri aggettivi che ora non mi metto ad elencare ma non perchè non vado bene in grammatica ahaha...sdrammatizzo sempre tutto xD...comunque questa storia mi ha regalato tantissime emozioni e ti ringrazio per questo perchè è tutto merito tuo...fino all'ultimo sono restata col fiato sospeso e quando si era detto del matrimonio all'inizio ero un po triste perchè pensavo non si sarebbero mai sposati visto che Carolyn era in come e sarebbe morta ma tu hai migliorato tutto e quando si sono sposati è stato bellissimo,perfetto...e io sono una a cui i matrimoni non piacciono perchè ho una mia opinione da quando i miei hanno divorziato ma questo matimonio e tengo a sottolineare questo è appunto perfetto...quindi sono qui a salutarti per l'ultima volta...sei fantastica! spero vivamente che ritorni con un altra ff perchè la leggerò e non vedo l'ora di recensire di nuovo per te come ho fatto con tutti i capitoli di questa storia e se li ho recensiti tutti è perchè meritano tantissimo...quindi ti ringrazio veramente tanto per avermi ringraziato a fine storia <3 e...fra un pò pubbicherò la mia prima fan fiction quindi se ti va leggila anche se ti dico che non sarò ai tuoi livelli...di sicuro...ma ci provo e ci metterò tutto il cuore...penso sia questo l'importante e so che anche tu cel'hai messo tutto in questa storia...comunque ti avvertirò via messaggio quando la pubblico ;)
Quindi spero non sia un addio ma un arrivederci
quindi ciaoooo
mi mancherà recensire questa ff,vabbe vado veramente
xx Alessia

17/06/12, ore 20:20

oddio oddio oddio riesco a dire solamnete questo.
ti dico che ero un po titubante a leggerlo perchè non so mi sarebbe mancato ma poi mi sono detta che dovevo farlo ed eccomi qui a recensire l'ennesimo capitolo come recensirò l'altro...
mi sto commovendo...mi sono commossa con la bambina che ha dato la bambola per Hope,quando è nata la bambina e Carolyn era in coma,quando Hope ha stretto il dito di Zayn...quando è salita sul palco e le fan gli hanno cantato il buon compleanno,quando hanno detto che ormai il cancro era irreversibile,quando Hope ha detto che voleva raggiungere la mamma dagli angeli,quando volevano staccare la spina e infine quando Carolyn si è risvegliata...ti giuro che pensavo sarebbe morta.....sei bravissima e non mi stancherò mai di dirtelo e la storia la amo punto xD
sono pronta a leggere e recensire il finale
mi sono sempre molto divertita a parlare con te
ciaooo per la penultima volta <3
xx Ale

16/06/12, ore 20:11

Questa storia è bellissima!
La mia preferita in A S S O L U T O! <3
Bravissima, davvero :')

15/06/12, ore 20:58

Ciao,
questa è la mia ultima recensione per questa storia. Mi rende un tantino triste perchè questa è davvero una bella storia perchè non parla solo dei One Direction o di una storia d'amore ma anche di una promessa, di due ragazzi che vogliono realizzare i loro sogni.
E' stata una bellissima storia che non si dimenticherà.
Continua a scrivere, perchè sei brava.
Alla prossima storia,
XOXO

-DustRiver6 <3

15/06/12, ore 18:34

Non è facile iniziare, perchè ci sono ottocentocinquanta cose che vorrei dirti ma allo stesso tempo non riesco. Proviamo così.
Lo sai quante volte ho pianto per la tua storia? 4.
Una, quando Zayn e Carolyn si sono lasciati, quando lei è tornata in italia, e lui non l'ha più cercata.
Un'altra, di gioia, quando si sono ritrovati, con la cena stupenda organizzata da Malik.
Un'altra ancora quando è entrata in coma, e non ho smesso di piangere fino a che è nata Hope.
L'ultima, quando si è svegliata. Di gioia anche questo, perchè è un'emozione.
Con le tue parole, il tuo modo di scrivere, trasmetti assolutamente TUTTO.
Non ci si stanca mai di te e delle tue storie. L'ho scoperta oggi, e l'ho letta tutta d'un fiato. Non potevo farne a meno. E' una cosa a dir poco stupenda. Ripeto, stupenda.
Tu non hai idea di quello che ho provato quando è nata la bimba. Un misto di stupore, felicità e incredulità. Non credo che nella realtà possa essere possibile, e neanche un risveglio del genere. Ma sono stata assolutamente euforica nel leggere che l'hai fatta finire così. E' il modo più giusto, perchè ogni tanto i miracoli esistono. E se nella realtà non possono esistere, almeno nella fantasia concediamoci questa piccola 'soddisfazione'. Ora la smetto, perchè sennò comincio a piangere di nuovo, e poi mi cala il mascara ;)
No, ma a parte gli scherzi, davvero, non voglio annoiarti quindi finisco qui, dicendoti che scrivi davvero divinamente e la tua storia è fantastica. Va assolutamente nelle mie preferite. Un bacio graaaaaaaaaandissimo, Alex;

15/06/12, ore 00:21

ODDIO CI SONO FRA I NOMI. MUOIO, DECEDO. DJGKEDJGEJKRHKJLEHGKJEHGKJERHGTKJHTKLEJHEKJRHTKJEHVD
E' ARCIMEGASUPERULTRAMERAVIGLIOSO. IO TI AMO SEI FANTASTICA.
IERI HO LETTO LA TUA STORIA DI UN FIATO.
FA QUALCOSA, SCRIVINE UN'ALTRA PERCHE' DKJGLDKJGLKEDJLGE.
MI DILEGUO, TI ANNOIEREI.

PS: MI HAI STUPITO SI.

14/06/12, ore 23:14

Devo dire che gli ultimi tre capitoli sono stati i più belli, non che gli altri fossero da meno, ma questi mi hanno fatta emozionare. Ho pianto quando stavano per staccare la spina a Carolyn e quando Zayn ha incontrato la bambina che gli ha regalato la bambola. Ho saltato dalla gioia quando Carolyn si è svegliata e ho pianto ridendo alla fine di questo capitolo. Grazie di avermi fatto provare tutte queste emozioni e grazie di avermi fatto capire quanto può essere doloroso il cancro. Grazie davvero.
Baci. Nialler c:

14/06/12, ore 23:02

Ho letto la tua FF tutta in un giorno! Me ne sono innamorata! Ho pianto come una fontana dal capitolo dell'addio di Carolyn e i ragazzi sino alla fine! Ti consiglio di farne un libro! sentiti fiera, perchè sei la prima a cui lo dico! Oddio mi hai fatto innamorare, giuro! sto tremando! Sarà un vero onore per me rileggere questa FF e magari leggere qualche tuo nuovo capolavoro! Se lo pubblichi come libro lo comprerò sicuramente! Grazie di avermi fatto emozionare. Con Amore, una tua fan!

14/06/12, ore 20:04

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.........cazzo cazzo cazzo cazzooooo lalala...sto ballando la conga il tango la macarena muovi la colita la danza del ventree sisisisisisisisisisisisisis.......nononononononononono è finita :'( non doveva finire però dai il finale è stato spettacolare e wow si è sposata  Malik beata leiii....
woooww
un Bacio
Cielo <3

14/06/12, ore 19:03

Questo capitolo è indescrivibile.. Non ci sono davvero parole per esprimere la gioia che mi ha trasmesso questo capitolo! Sembra quasi che quella che si è sposata sono io! Già dal primo capitolo ho capito subito che questa storia sarebbe diventata una tra le migliori e questo finale ne è la conferma! Questa FF mi ha fatto emozionare come poche!

14/06/12, ore 18:13

Grazie! Sei stupenda! mi mancherà un mondo questa storia :( quando fai un'altra FF mi avvisi?? grazie di tutto! alla prossima!
Elena :)

14/06/12, ore 17:12

Questa FF è stupenda.... era stupenda all'inizio ed è rimasta così fino alla fine, al contrario di altre FF che dopo un pò di capitoli calano un pò! Non potevi fare un finale più bello di questo veramente, e anche meglio di quello che pensavo! Penso che la rileggerò molte volte perchè veramente è fantastica... sei bravissima!! :) xx

14/06/12, ore 17:07

che bella storia non la dimenticherò mai e.....la leggero di continuo...<3

14/06/12, ore 12:01

Ti prego, metti l'ultimo capitolo!!!! Voglio dirti che sei riuscita a farmi piangere... e poi Hope, oh mio Dio, è stupenda!!! Amo questa storia!