We will realize our dreams, it's a promise.
di DevilinHell

13/06/12, ore 21:57

OMG non ci posso credere si é risvegliata cavolo seguo la tua storia da tanto tempo e devo dirtelo é magnifica ! Continua cosi e aggiorna presto !

13/06/12, ore 21:37

Oddio, oddio, oddio!!! Sono troppo contenta che si è risvegliata finalmente! Quando ho letto che stavano per staccare la spina avevo perso tutte le speranze e invece.... non potrei essere più contenta veramente! Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il continuo *-*

13/06/12, ore 21:14

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo. Sapevo che si sarebbe svegliata! Oddio mi sono commossa, e non è ancora il finale. Andiamo bene ahahahah! Comunque anche tu mi mancherai, e mi mancherà questa storia. Ma tutte queste cose te le dirò quando metterai il finale, promesso. Ora scappo, tu aggiorna presto, anche se non vorrei che tu mettessi il prossimo capitolo perchè so che sarà l'ultimo voglio proprio sapere come finisce. A presto, un bacio grande.

13/06/12, ore 21:09

Ti giuro che mi sono scese delle lacrime.. Mio fratello mi ha preso per deficiente! Che capitolo fantastico.. Non ci sono parole per descriverlo!

13/06/12, ore 21:00

muoio. stavo perdendo la speranza ma...CAROLYN E' VIVAAAAAAAAAAAAAAA *balla la conga* fgkjdlgkdjògldg

13/06/12, ore 18:28

O.O hanno una baby Malik???!?!?!? o che bello!!!!! spero che si sveglia sai cha bella famiglia esce?!?!?! oddio mio una baby Malik... oh yeah okey la finisco...bello continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)
Cielo <3

13/06/12, ore 17:30

Ciao,
questo capitolo è meraviglioso, Sto per piangere. Zayn e Hope sono troppo dolci, sorprattutto lui.
Anche se allo stesso tempo è un capitolo triste.
Il colpo di scena ha funzionato.
Continua presto,
XOXO

-DustRiver6 :)

12/06/12, ore 19:33

Questo capitolo mi ha messo, come quelli precedenti, le lacrime agli occhi.. Sai che io spero sempre nel suo risveglio.. Non voglio di certo farti cambiare il finale della storia, ma sai che è possibile, una volta staccata la spina che il paziente si risvegli dal coma?

12/06/12, ore 18:04

e sono di nuovo qui ahaha xD,
ok è di nuovo triste ;(
sono felice perchè hanno avuto la bambina ma carolyn non ci sarà piu e Zayn si ci starà male ma non sembra molto...poverina ma perchè se il cancro gli è passato sta ancora in coma...oddio che domanda idiota xD...poteva ritornare allegra e pimpante e soprattutto sana non mezza morta...no è troppo triste non è giusto pero sei sempre bravissima :)
xx Ale

12/06/12, ore 17:04

bella la tua FF!! 6 brava a scrivere!! <3 <3 ti andrebbe di recensire la mia FF... mi farebbe piacere avere un consiglio da te!! ancora COMPLIMENTI!!!

12/06/12, ore 16:48

ciaoo,
scusa se non ho recensito prima di solito sono èuntuale ma proprio no avevo visto che avevi aggiornato,scusami ancora
Ok questo capitolo è dolcissimo,tenerissimo ma anche molto molto tiste almeno io mi sentivo il cuore in gola mentre lo leggevo,soprattutto l'ultima parte,quella della lettera e mi dispiace che Zayn non l'abbia letta prima perchè alameno sarebbero potuti stare insieme un po di piu...quando lei è andata all'ospedale è stato bruttissimo...di solito non mi commuovo facilmente leggendo ma mi sono commosa si.E' bellissimo e non so se essere felice o triste...ma una cosa che non ho capito è l'ultimo o no? dimmi di no ti prego....sempre bravissima pero..ciaoo
xx Alessia

11/06/12, ore 23:45

no c'è oddio questa storia è splendida! l'ho letta tutta d'un fiato e mi sono emozionata! continua ti prego

11/06/12, ore 08:07

Ti giuro che mi è arrivatO il cuore in gola, non può morire, no!

10/06/12, ore 18:50

Oddio è bellissimo ma anche molto triste.... ma veramente non si sveglierà più??? poverino Zayn ha vissuto per due volte la stessa storia, si vede che lui la ama veramente, anche se si capiva già dai capitoli di prima.... Non vedo l'ora di leggere il continuo se c'è!

10/06/12, ore 18:37

bellissimo..... :') ti giuro stavo per piangere..... è molto triste ma allo stesso tempo è fantastico giuro.... :) se c'è un continuo spero di leggerlo presto.... baci <3