Wake up.
di penguin

29/10/13, ore 23:08

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

29/08/12, ore 00:14

Non potevo non inserirla tra le preferite! Era una cosa obbligatoria, cioè..non si può leggere questa one-shot e passare oltre come se nulla fosse, non si può, no!
che dire, ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo perchè questi due sono di una fluffaggine assurdaa!! Ho adorato, amato, ogni singola battuta che gli hai messo in bocca, perchè ognuna sembrava perfetta :)
Questi Slice of Life sono i tipi di ff che adoro di più, perchè non c'è bisogno di elaborare una trama complicata o strappalacrime per far vedere quanto questi due si amino in realtà :)
un bacione!
__ciri

03/04/12, ore 17:11

Come devo dirtelo che è scritta divinamente ??
Lo sai che leggerò OGNI santissima storia che scriverai baby :)
Adesso leggo l'altra , ciao Di <3

01/04/12, ore 22:17

OMFG.
l'ho letta tutta d'un fiato, giuro! sei bravissima a scrivere, a confronto le mie FF fanno altamente cagare (ne sto facendo una su di loro fldkjfdks).
iniziamo col dire che non ho mai letto one-shot - lo è, vero?- alla Larry Stylinson e questa è bellissima, fidati!
magari fossi Harry! o Louis! Almeno questo, vi ppprego! AHAHAH
fnjsdklfdkmsl, non mi riconoscerai maaaai.
- marie. AHM.

28/03/12, ore 02:08

Sappi che mi hai traumatizzata a vita. Ti ho fatto il commentary su fb quindi non vado oltre.
Love love love! xx

26/03/12, ore 19:56

Ciao potato!!! mi sto immaginando il tuo sguardo arrabbiato e minaccioso mentre mi dici "recensciti!muoviti!"ahahahah, ma ti voglio bene anche quando mi insulti arrandom! *-*
Ora torniamo a noi e a questa Larry...allora che dire...tu sai già quanto mi piace come scrivi, come io ami le tue descrizioni e come i miei occhi si riempono di cuoricini ogni volta che leggo i tuoi capitoli, però questo giro mi hai lasciato proprio senza parole. Ti sei superata babe!!! Ho stampata in testa la riproduzione della tua descrizione di Louis al mattino e se solo ne fossi capace la disegnerei seduta stante. Insomma niente botte quando ci vediamo!ahahhaahha
Si, lo so che lo sai già, ma sono con gli occhi luccicosi e a cuoricino!
Vai avanti così babe, I'm proud of you! <3

26/03/12, ore 19:34

"Non aveva nessun dubbio sul perché si fosse subito innamorato di lui: più lo guardava, più era convinto che sarebbe sempre andata perfettamente tra di loro. Non riusciva ad immaginarsi adulto, con un Louis adulto, Louis!, assolutamente no. Come se nella sua mente avesse fermato la giostra, catapultando i loro corpi giovani ed innocenti – o forse non più così innocenti come credeva -, e vi avesse aggiunto quei vent'anni che bastavano per assimilare la sensazione del sentirsi una.. coppia."

Partiamo da qui, che è necessario.
Anzi, no, partiamo da: Ciao, Desi! Come stai? Mi hai veramente sorpreso! :3
Bene, fatti i convenevoli, ripartiamo da quella citazione. Assolutamente IC, trust me. Appena l'ho letta mi sono fermata un attimo, ho scosso la testa, sorriso, poi riletto e poi copiato e incollato a Sara su MSN, che "IC" ha detto, ricominciando poi a scrivere. E' che proprio non me l'aspettavo questo IC in tre righe. Già è difficile stare IC, poi è una delle cose a cui più tengo (sì, sì, a volte perfino più della punteggiatura XDDD A punteggiare possono imparare tutti. A beccare l'IC no).
Poi, calmata, mi sono rimessa a leggere.
Lo stile è lineare, mi piace. Frasi corte, specifiche, dritte al punto. Niente giri di parole assurdi, niente periodi pesanti. Proprio proprio brava. E quando faccio così mi odio, perché sembro una maestrina, ma i complimenti che più preferisco sono quelli sullo stile, quindi penso che anche agli altri piaccia riceverli.
Concludo con:
« E se ti vestissi ed andassimo da Sturbucks a fare colazione? » Harry si voltò verso Louis, che lo guardava dal basso verso l'alto, con quel solito ghigno a tratti demoniaco, sicuramente portatore di perversione e lussuria.
 E se invece tu ti svestissi e tornassimo in camera da letto?
E ancora mi meraviglio.
Brava, brava.