Yess, my lady
di Chrisantee

08/02/14, ore 23:42

Questa storia inizia veramente a intrigarmi l ho letta tutto D un fiato oggi ;) anche io trovo interessante vampire knight e stranamente mi è piaciuto che i personaggi per una volta non fossero vampiri... Anche se non si sa mai hehe, inoltre i ruoli invertiti fra Kaname e Yuki e una bella trovata, ma credo che quella di Yuki sia soltanto una maschera... So che la odi, ma quel ruolo mi sembra fin troppo freddo e distaccato, mi intriga sapere il perché del suo atteggiamento... Comunque brava continua così 😄😄

21/03/13, ore 13:55

Poffarbacco di una zoccolaggine dei tacchini asmatici e stitici.
-voglio la licenza poetica.-
Sono lievemente in ritardo, ma ringrazia la battonaggine -eh la finezza- -Axel ride- del computer dell'ordine degli ingegneri. GNGNGNGN. (?)
La. Mia. Effy. ❤
Ok, prima di tutto, buongiorno Mango, rileggi i messaggi di ieri e capirai perchè sono già attiva a quest'ora :''D
Prima di tutto volevo chiederQUANDO VANNO A LETTO QUEI DUE? :D
*Zero la frusta con i rampicanti della Bloody*
Sei migliorata nel rendere interessanti i capitoli.
Oh, e amo Shiki e il suo subdolo divertirsi :'D E' geniale. Lo adoro.
"-Voglio parlarti, tra dieci minuti in camera mia.-" Sese parlargli.
*Kaname la defenestra*
 Oh, una cosa, la dico subito così non ti scasso dopo, ti devi allenare sulle descrizioni, sul non confondere l'uso di virgola e punto per staccare i periodi -detto così sembra l'Apocalisse, in realtà ti verrà naturale- e mettere a posto l'impaginazione, perché quel punto davanti alla parola capitolo ci azzecca poco D:
"Spero che quello successo," manca un pezzettino e c'è un 'annui' che dovrebbe avere due i, ma di erroracci non ne ho visti. Oh, a parte un brutto passaggio da passato a presente nella prima parte da sistemare, ma non l'ho notato subito ed è un fattore positivo ~ ero troppo impegnata ad essere interessata alla storia.
Ti ricordi all'inizio della tua carriera che la recensione era solo correzione di errori? uvu
 Sentiti orgogliosa, ogni capitolo che passa è più interessante.
Questo, ad esempio, era davvero una spugna di suspance e di pretesti per prossimi casini e colpi di scena. WWWW non vedo l'ora.
"Gli avevo tinto per sbaglio i capelli di rosa" AIDOU SEI IL MEGLIO. :''D
Bellissimo anche il povero Zeruccio che dovrà vedersela con Effy cara per colpa del cavallo.
Quando arriva Ichiru a sciogliere quella crudelona?
*cough*
"Aidou ride nel vedermi sconvolto" Ribadisco, IDOL SEI IL MEGLIO. :''D
Voglio proprio vedere come se la caverà Zero sia con il tutorato di Yuki sia con la notizia bollente che ha sentito alla fine, avrà molto da fare per farsi credere da Kaname. Chissà, magari finisce anche male passando per impostore. (?)
Sono curiosa e tu mi stai facendo fare un sacco di se--soliloqui riguardo al futuro di questa storia, quindi cozza, valla avanti. uvu
Anche se devo andare a prepararmi la pasta - sono una camionista indipendente, hai visto? anche se è tardi, avrei dovuto farmela prima e sto morendo di fame - faccio lo sclero time.

Sclero Time!
K: *beve il the*
Effy: ..............
K: *sorseggia*
E: ...............................
Z: ??
K: *mette giù un attimo la tazzina*
Z: ma che...
E: ........................................................
*si sentono dei passi*
K: *beve*
A/G: BAZINGAAAAAAAAAAAAAA! *tirano contro Kaname un tacchino asmatico che inizia a beccare lui, la tazza, il the, il divano e ingoia il cucchiaino*
Z: COSA DIAVOLO EEEEEE'
K: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
E: oh nulla, stavo soltanto facendo la spia, volevano rovinare l'ora del the a Kaname.
Tacchino: *agonizza*

Beh che dire.
Adieu.
- Paya.

P.s. brutto bastardo di un computer inviami la recensione.
P.p.s. mi si è cancellato di nuovo Wonderland e l'ho modificato un po'.

25/12/12, ore 00:47

Hai capito la principessa! Ci vuole anche ammazzare Kaname ora! Pff antipatica u.u Comunque, non dirò spero che aggiornerai presto, perchè sono la prima che ha delle serie in corso e che non le aggiorna da secoli, ergoo ci sentiamo al prossimo capitolo. Quando sarà sarà! XD
A presto, Elis!
Ps: Mi piace la tua storia! ;)

25/12/12, ore 00:36

Ah bè, vedo di non essere l'unica a non sopportare Yuki, Ichijo mi fa buona compagnia! Evvaii! Ahahah Ahiaaa.. il vino sulla camicia di Kaname, ahiaaa! Dai almeno non era il vestito della cara principessa, altrimenti l'arrosto sarebbe diventato lui la prossima volta!

25/12/12, ore 00:26

Oh God why?! Yuki è se possibile, e direi che è possibile, peggio che nell'anime! Che caratterino, e pensare che è una ragazzina così insulsa! Ahahah scusa, ma non riesco a fare a meno di odiarla! Mi riesce troppo bene ahahah Vedo che non renderà facile la vita al povero Zero, Kaname invece mi sembra molto più normale e *carino e coccoloso*.. Non avrei mai pensato di dirlo su Kaname! XD Sarà divertente leggere questa fic!
A presto, Elis! :)

14/10/12, ore 22:47

Ho trovato interessante la storia dall'inizio, ma ora ORA voglio assolutamente sapere cosa succede O---O cioè quella ***** di Yuuki vuole uccidere Kaname O.O  pensare che io odiavo sia kaname che yuuki e ora che comincia a piacermi me lo vogliono far fuori :'D xD  comunque la recensione è positiva continua così :D
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 11:52 pm)

01/10/12, ore 15:09

Ciao :] piacere di recensire questa fanfiction!!!:) la storia mi sembra davvero interessante, ben scritta con una bella trama *.* scusami per la corta recensione ma scrivere dal cellulare è fastidioso... Non appena vado dal pc la aggiusto :] al prossimo capitolo *.*

29/09/12, ore 15:53

*taglia il traguardo*
Che mi sono persa?! Perchè quella pu.... ehm... BRAVA RAGAZZUOLA di Yuuki vuole uccidere Mr Kaname I'mSexyandIKnowit Kuran?!?!?
La uccido a quella vipera!!!!!!!! *fuoco e fiamme dagli occhi*
Aggiorna presto!!!!!
Baci ^^

Jess

22/09/12, ore 00:44

Non sapevi come impostare il capitolo?!? Ma che razza di scusa è?!? Vabbè speriamo in meglio per il prossimo aggiornamento!!! Comunque non mi dispiace il capitolo! Sia aidou che ichjio sembrano simpatici e ben disposti! Essendo io una Zerodipendente spero che alla fine tutti si innamorino di lui (la battaglia tra i tre nobili per il bel argenteo dagli ochhi ametista!!) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! (ah gia! Dimenticavo! Detesto la succhiaca**..sangue dalla personalità multipla! Volevo solo che fosse chiaro!

13/09/12, ore 18:08

cazzo. non so cosa dire
Ehm, hello bitch Mango, how are you? I'd like to start saying that, well, I really don't know what to say. Nothing really happens here, lul. Except for the fact that you wrote al quanto instead of alquanto. And. It. Makes. Me. CRYYY.
Do you really wanna huuurt meee?
Do you really wanna make me cryyyyy?
ok, fine sclero inglese broccolino //passa rose e la lincia
Allora, partiamo dal presupposto che TU, fuckin' frog, dovevi aggiornare prima. Secondo, ti piace la mia icon? ** l'hoffattaio.
non c'entra.
Terzo. ICHIJOU SEI ADORABILE. Ce la vedi Rima a portarlo a fare tatuaggi? ok, prompt per una IchiRima pronto. LOOL. Insomma, dai, qualche tatuaggino a Rima ci sta. Ok, ho deciso, mi piace più punk che lolita, la ragazza ♪ ahem, ahem.
i punti. metti i ca--ahem di punti.
Comunque, l'entrata in scena di quella bella ragazza coi capelli color zucca, cioè, aww ♥ Povera, però, un po' di paura/rassegnazione negli occhi la poteva avere. O forse è Zero che è superficiale lol. /schiva un proiettile.
Scusa, e poi ho amato il finale del capitolo.
Oh, santissimo, stai migliorando un sacco nel montare le trame. Anche se fondamentalmente non succede un benemerito caco, hai montato bene l'ambiente in cui si trovano.
Ora però voglio un po' di movimento, babeh. ~
Ti smonto dal tuo unicorno perché sei deprimente.
E non posso fare lo sclero time nemmeno stavolta perché devo andare viaaaaaaa come il ventooooo a mangiare schifii al mcDonald's, gurl!
Au revoir. ~
Gump ♣

P.S.: hahhahhaaa hai viTTo la firmaaa.

13/09/12, ore 11:57

Ehi!!! Ma è favolosa questa storia *-*
Solo che Yuuki è davvero diversa D:
Non me la immagino a fare la cattiva di turno! No no O.o
Comunque sei davvero bravissima ^^
Complimenti =D
Attendo presto il continuo =D
Baciiiiii

Jess

13/09/12, ore 11:14

Alla faccia, mi vengono i brividi.
Al solo pensiero di cosa succedera adesso.
Ma che razza di persone sono, mi sembra di ritornare nel 15° secolo.
Ma, aspetto il prossimo :D

28/03/12, ore 18:17

EHI QUELLA FRASE E' MIA! IL RICCIO NELLE MUTANDE! /implode/ [cit.]
Ah, ecco, un [cit.] lì di fianco sarebbe gradito, malefica plagiatrice.
Ciao Mango! :DD
Non ho molto tempo, devo impegnarmi a risollevare lo schifo che è diventato il fandom di IE.
Comunque.
Bel prologo, donna. Mi hai dalla tua parte. Ti preeego, fai scivolare Yuki giù dalle scale? Così si schianta? Eh?
Così MUORE.
E' interessante, davvero, più di Thunder. Ma io lo sapevo che nei prologhi sei portata. uù
La trama si prospetta interessante, ma Kaname dolce non me lo vedrei troppo, nè. O almeno non subito.
Ci sono ancora degli errori, mancano un po' di virgole, sei passata dall'imperfetto al presente e ci vuole la maiuscola all'inizio dei discorsi, ma sono troppo pigra oggi e quindi non ti lincio.
Però, una cosa. Con la frase finale di Yuki mi è sembrata GAZELLE. Non puoi... farmi sembrare Yuki Gazelle, io le bastarde le adoro >____< A meno che siano troppo altezzose. O altre cose.
In ogni caso quella è Yuki e mi sta come un riccio nelle mutande. <3 [richiedo il copyrightjkdsfjksdhfkjdsh] (?)
No, sul serio, è interessante. E non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.
Adesso che mi ricordo, dovrei continuare quella fanfic con i maggiordomi che avevo iniziato a scrivere tantissimo tempo fa, ti ricordi?
Ah, AGGIORNA THUNDER. E... AGGIORNA QUESTA.
Ora il mio lavoro di scassaballe quotidiano è finito, se non ti spiace ora mi spetta la paga ~
ora ti lasc--

Kaname: :okay:
Axel/Gazelle: :yaoming:

Tanti saluti! ~ E dammi la paga x''
La PayaH.
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 06:20 pm)

27/03/12, ore 15:19

Ciao! Sono nuova in questa sezione e questa è la mia prima recensione (sempre in questa sezione ^-^) (e ci credo sei sempre stata nella nostra di sezione ndSasu e Naru) (eheheh non è vero! Sono stata in molte sezioni e sto ampliando! ndme) (sisi e come dici tu ndSasu) okok lasciano a parte le mie scorse letture...
Hmm devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto e mi ha incuriosito parecchio...non ho mai visto una Yuki tiranna (se così la si può definire) e Kaname gentile? Beh lui ci può anche stare ^-^
Ahahah no dai questa Yuki mi incuriosisce molto (e a dire la verità mi spaventa anche un pò xD)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacione
Mary

27/03/12, ore 13:41

Ti pareva.
Almeno qualcuno ha fatto vedere com'è veramente quella spocchiosa principessina di una Kuran!!! *Agita il pugno come una demente*
Anche se sono un po' OOC nn importa, tanto sapevamo che yuki era "Crudelia de Mon 2 la vendetta". -_-''
(Ricordiamoci del demente dagli occhi policromi del quale è la nipote... insomma, un po' di pazzia l'avrà ereditata, no?)
E poi non mi stupirei neppure di trovare Kaname in uno stanzino mentre si riordina gli orsacchiotti e i peluche di Hello Kitty collezionati da una vita... Il classico duro... è_è
Aidou mi sembra fare la figura del servo ignorante ed insignificante, di cui non importa a nessuno e, francamente, gli sta BENE...
Che altro? XD
Il capitolo mi è piaciuto davvero, ed era da molto che volevo leggere qualche tua storia sulla mia serie preferita, anche se ero impossibilitata dal rating rosso... (Perchè non ho dicotto anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!????? T.T)
Beh comunque scrivi benissimo, complimenti!
Aggiorna presto!
Ryn