Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Chrisantee    28/09/2012    6 recensioni
Questo lavoro non lo volevo, anzi non lo avrei mai voluto, ma mio padre sta affondando nella miseria e le uniche sue speranze siamo io e Ichiru, il quale era sparito chissà dove.
Odio i nobili, così altezzosi, menefreghisti e pieni di se, l’unica cosa in cui sono bravi è impartire ordini su ordini e a punirti se non li esegui come dicono loro, perché guai a contraddire un nobile, come minimo c’è la pena di morte e ribadisco come minimo.
La famiglia Kuran governa sul nostro paese da anni ormai.
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kaname Kuran, Un po' tutti, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

. capitolo II

 

Mi allontano.

Tutti mi guardano e io mi sento morire dentro, Yuuki ghigna, probabilmente ha già in mente quale punizione darmi , nonostante non abbia rovesciato nulla addosso a lei.
Aidou sta tamponando la camicia del principe con un panno bagnato, mi alzo dal pavimento e chiedo scusa in ogni lingua possibile e Kuran mi fa un cenno con la mano, sembra non voler fare nulla.

-La prossima volta stai più attento, scusatemi vado un attimo in camera.- mi liquida con questa frase, freddo e deciso, andandosene seguito subito da Idol che prima di uscire dalla stanza si inchina.

-Bè questa è la cena più divertente che abbia mai fatto.-

Fu l’unica frase che sentii pronunciare dal cugino dei principi, in tutta la cena era stato zitto o rispondeva a monosillabi, fissava il piatto e ogni tanto prendeva un boccone .
Sembrava che stesse in un mondo tutto suo e ogni volta veniva risvegliato da domande a cui doveva rispondere, per poi riperdersi tra i suoi pensieri.

Senri Shiki.

Era figlio illegittimo del fratello maggiore del re e di una delle tante amanti che esso aveva, aveva la fama di fare impazzire le donne come nessun altro sapeva fare, era riuscito a portarle quasi al suicidio.

Cinque minuti dopo tornò Kuran con la camicia pulita.

-Mi scuso per l’attesa possiamo tornare a mangiare?-

La cena continuò tranquilla, oltre al pasticcio che avevo combinato non ci furono intoppi, cercavo di imitare alla meglio Idol, sembrava che facesse quel mestiere da anni.

Una volta finito tutto accompagnammo il cugino alla porta.

-Voglio parlarti, tra 10 minuti in camera mia.-

Il principe si rivolse a me  con un tono che non ammetteva repliche, io annui.
Cosa altro avrei potuto fare?Mi avrebbe sicuramente punito per il vino e avevo paura, ma avevo commesso un errore e ora dovevo pagare, Aidou su questo era stato molto chiaro.

La piccola Kuran mi sorride, non uno di quei sorrisi caldi e dolci, come quelli della mamma , ma distaccato freddo e superiore, mi dale spalle andandosene a piccoli passi, salendo le scale con i tacchetti delle ballerine che facevano un leggero rumore.

-Non preoccuparti e rimani calmo, lui abbaia ma non morde, dopo 5 anni di servizio non mi ha  mai torto un capello nemmeno quando  gli avevo tinto per sbaglio i capelli di rosa.-

Aidou sembrava sempre capire ogni cosa che provavo e devo ammettere che la cosa mi agitava abbastanza, in genere nessuno riusciva a capire a cosa stavo pensando, ma a quanto pare ero tanto a disagio con me stesso e con la gente che mi circondava che facevo trasparire le mie emozioni più di quanto pensassi.

Idol mi fa entrare nella camera del principe decisamente più sobria ed elegante rispetto alla principessa, era su toni caldi e al centro cera un pianoforte a mezza coda nero con appoggiato sopra la custodia di un violino.

Guardo il principe, seduto su una poltroncina che beve del thè.

-Accomodati.-

Mi pasticcio nervoso le mani, maledetta abitudine e mi siedo di fronte a  lui, prende un altro sorso posando poi la tazzina sul tavolo.

Inizia a riguardarmi, esattamente come a cena, sono teso come una corda di violino, solo quei occhi color del vino e così dannatamente profondi riescono a mettermi a disagio, sembrano riuscire a capire tutto su di te, ti scrutano dall’alto al basso.

-Spero che quello successo, non si ripeta più.- inizia, non riesco a rispondere.

-Comunque non ti ho chiesto di venire per questo- inizio a rilassarmi un poco.

-Vorrei sapere come te la cavi in fatto di studio.- lo guardo storto, cosa può pretendere da uno che ha aiutato sua madre a vendere verdura e frutta.

-Ecco, sono andato a scuola fino alle seconda liceo poi ho dovuto smettere.- Fa una smorfia, sembra turbato.

-Ma so andare a cavallo lo faccio da quando ero piccolo.- La cosa sembra andargli a genio in fatti, ora lui sorride, proprio come la sorella.

A quanto pare era una cosa di genetica.

Riprende la tazzina, bevendo il liquido caldo al suo interno e io lo guardo, mi sento spaesato.

-Questa è un ottima notizia, voglio che tu lo insegni a Yuuki per il resto ci penserà Aidou a lui non dispiacerà.- faccio un cenno con la testa e mi alzo.

-Ora puoi andare a cenare, buona notte zero.-

-Buona notte principe.-mi inchino ed esco.

Mi affloscio sulla porta e mi allento la cravatta, se fossi stato ancora per 5 minuti li sarei morto asfissiato, Aidou ride nel vedermi sconvolto.

Bè, bell’amico.

-Dai non fare quella faccia arrabbiata è che anche io la prima volta che l’avevo incontrato ero nella stessa tua situazione di ….diciamo…pallore?- Non so se l’aveva detto per ridere del fatto che ero più bianco del solito ma tralasciamo che è meglio

-Dai andiamo a mangiare.-

 

**

La nostra cena è decisamente meno ricca di quella dei regali ma posso dire di non aver mai mangiato così tanto.

Ichijou è un ottimo cuoco e intrattenitore, fa il giocoliere e racconta battute e storie di lui da piccolo che non riusciamo mai a bere, ad esempio una volta era salito su un tetto di notte con un lenzuolo in testa e delle padelle e aveva iniziato a batterle urlando che lui era il fantasma cattivo mandato dal conte lecca lecca a rubare tutte le caramelle.

Scoprii che la ragazzina con i capelli arancioni si chiamava Rima e faceva la cameriera per la principessa, che la lavava, truccava e pettinava non parlava molto a parte quando Ichijou diceva qualcosa di troppo e gli tirava uno scappellotto , andavano molto d’accordo.

Aidou sembrava invece sovrappensiero, continuava a fissare il piatto di pasta e non diceva nulla in genere era molto cortese e chiacchierava con tutti, oggi sembrava perso.

**

Torno dalla principessa, trovo la porta socchiusa e sento delle voci, una alta e stridula l’atra sembrava essere quella di Idol, avevo visto che si ra alzato prima di tutti ma non pensavo andasse dalla piccola Kuran.

Intravedevo le figure, il biondo in ginocchio mentre l’altra continuava a camminare avanti e indietro, gesticolando .

So che non dovrei spiare ma cosa ci posso fare?

-Come fai a non ucciderlo?- Sobbalzai chi volevano uccidere?Inizio ad agitarmi, entro nella stanza e mi accuccio dietro una pianta.

Spero non mi vedano.

Vedo Aidou con un grosso taglio sulla guancia dal quale colano dei rivoli di sangue, ha gli occhi socchiusi e yuuki ha in mano un taglia carta continua, a sbuffare e a camminare.

-Come si fa ad essere incompetenti come te?!- Sbraita.

-Mi scusi- Sibila.

-Ti ho chiesto una cosa!E nemmeno questa sai fare!Idiota.- Sembra non essere lei gli occhi sembrano emanare fuoco,

-Scusi.-

-Devi solamente uccidere mio fratello.-

Quella frase mi rimbomba nelle orecchie, sgrano gli occhi e indietreggio, devo avvertire il principe.

 

Note autore:

Visto che ho aggiornato presto???Non sono stata una brava bimba non mi merito un biscotto????:D

Comunque le mie intenzioni erano di pubblicare lunedì ma  sono stata male e non ho potuto … che altro dire ringrazio tantissimo coloro che hanno recensito o che semplicemente hanno letto (:
Ringrazio tantissimo anche coloro che hanno messo la storia tra preferite/ricordate ecc…

E’ un altro capitolo di passaggio ma dal prossimo ci sarà mooolto più movimento :D

I romani mi aspettano quindi…. Addio!

Un bacione haruNii

*vola via su un alpaca arcobaleno*

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Chrisantee