Right kind of wrong
di SoulSEARCHER

16/04/12, ore 15:46

Questo è tipo il quinto tentativo di esordire con qualcosa di carino ma nonci riesco, quindi passerò direttamente al sodo dicendo che questo capitolo è veramente... adorabile. Tenero/fluff/divertente/anche sexy. Personalmente non mi piacciono molti gli epiteti come "la mora", "il biondo", ma per evitare ripetizioni ogni tanto li uso anch'io. Comunque nel giro di poco me ne sono dimenticato perchè scrivi davvero bene, complimenti :) e niente. Quinn è il mio personaggio preferito ma di solito non leggo molte ff con lei perchè le trovo sempre molto diverse dalla serie -o dalla mia visione di questa, almeno-, questa è stata una piacevole sorpresa. Ancora complimenti.

30/03/12, ore 18:16

Mi piace vedere questa Quinn gelosa :D e ho stimato tanto Kurt e Dave! Bel capitolo!

Il mio amore per il Quinntana sta esplodendo in questa settimana e seriamente, le tue shot sono meravigliose XDDD
A parte che mi sono rotolata dalle risate ad ogni "ahia" perchè immaginavo perfettamente la scena e la faccia confusa/offesa di Santana XD povera donna.
FABGAY! XDDD no ok, devo fare un commento serio. Posso farcela.
Mi sono piaciute un sacco entrambe le shot, ripeto,a mio parere sono molto IC, ci rivedo esattamente delineate entrambe. In questa, soprattutto, le reazioni di Santana sono così, così.. DA SANTANA XD
Certo che non lo sei, per questo fraintendi ogni mia frase, io questa cosa l'ho sempre pensata, voglio dire, se non ci pensi mai, non fraintendi, no? XD
E poi pink!Quinn fa sempre un certo effetto. uhmnfusdhkja.
Ok, basta. Spargo amore sulle tue shot e aspetto con ansia il terzo giorno e quelli a seguire. Complimenti.

Tranquilla, non sei l'unica nottambula :D
Comunque sia, questa ff mi piace sempre più...non sarebbe male vedere Quinn e San insieme sul serio :) sarebbero una coppia esilarante xD

27/03/12, ore 17:34

Non fossi a corto di saliva e la smettessi di sorridere come una cazzo di perversa potrei forse scrivere una recensione che sia deja di questo nome. Ma visto che sono esattamente i quello stato non riesco a formulare qualcosa di sensato. Ottimo e dico ottimo fanfic u.u è scritta benissimo, originale, con un bel finale e, beh; con delle bellissime protagoniste *sbava* xD Complimenti davvero, questa FIC finisce direttamente fra le preferite *w*

27/03/12, ore 14:48

Respira. Respira. Respira. La stiamo perdendo...
Ok, questa shot è M-A-G-N-I-F-I-C-A, e credimi che è una sofferenza dirtelo, perché tu non puoi, anche se forse effettivamente puoi, considerando che l'hai appena fatto, distruggere in un colpo solo le due mie coppie preferite: Brittana e FABERRY (il fatto che FABERRY sia scritto maiuscolo non è un caso, ma serve a farti capire l'entità delle tue colpe, perchè io VENERO il FABERRY) [giuro che ora la smetto di scrivere in maiuscolo, sta rendendo questa recensione ancora peggiore di quanto già non sia]. Anyway, devo ammettere che le Quinntana non mi dispiacciono molto, anzi, mi garbano non poco, anche se, lo ribadisco, Quinn appartiene a R-A-C-H-E-L... In particolare ho particolarmente apprezzato la tua shot, non che sia una sorpresa che mi piaccia qualcosa di tuo [mannaggia a te ( e ci ho preso gusto con le paretesi quadre, occhio che le prossime sono le graffe)], però mi ha sinceramente colpita. Per quanto riguarda lo stile non ho assolutamente nulla da ridire, anzi, tutt'altro, l'ho adorato per la sua freschezza e perchè riesci ad inserire dettagli fondamentali perchè un lettore possa immaginare la scena senza però appesantire troppo il tutto con descrizione eccessivamente lunghe.
Anche il tema è molto carino, e hai saputo svilupparlo in modo da dare ai due personaggi una connotazione IC. Il carattere di Santana è pressochè immutato rispetto a quello del telefilm, e anche Quinniepuff è la stessa di sempre. In particolare ho apprezzato le diverse sfacettature del carattere di Santana, spesso stronza e poco gentile, ma anche sinceramente legata a Quinn, aspetto che si nota soprattutto quando si sente in colpa per averla presa in giro e si reca in camera sua per scusarsi.
Poi, va be', la battuta finale è la ciliegina sulla torta: Q. a quanto pare non è così pura e casta come appare, ma da alla nostra Santi un bel due di picche (anche se secondo me la storia non finisce qui...)
Prima di concludere vorrei anche sottolineare le costanti ironia e comicità che traspaiono da tutto ciò che scrivi, entrambe molto difficile da inserire senza apparire fuori luogo laddove il tema trattato si sviluppa non tanto all'interno di un conteso scherzoso, se non in parte, quanto all'interno di un contesto pseudo-erotico...
Perciò...BEL LAVORO!!!!!!

27/03/12, ore 01:25

Bello, mi piace questo inizio :) Certo che Q sà il fatto suo però, eh? :D spero non la lascerai in sospeso, sarebbe un vero peccato :) a presto!