Ma questo, lui non poteva saperlo
di goldfish

28/11/06, ore 12:31

Ok, chiedo venia per aver cominciato a recensire così tardi, arrivo sempre in ritardo io con le storie intriganti! La trama mi ispira tantissimo, la piccola Malfoy è adorabile e finalmente assomiglia alla madre e non è un ritratto di Draco al femminile... Oddio, l'entrata in scena di Pansy nel finale mi ha procurato una crisi isterica, detesto cordialmente la Parkinson, soprattutto se si intromette tra Draco ed Hermione... Complimenti ancora e aspetto il prossimo, sperando che il segreto sulla paternità di Rebecca venga fuori presto... L'idea di farglielo urlare in faccia da Hermione non è male... Mi immagino già la faccia di Draco! :) Un salutone Serena

27/11/06, ore 17:51

nooo!! pensa che ho letto il primo cap pensando fosse una one shot e poi non mi sono accorta che stavi aggiornando... mi dispiace!! ma ora ho rimediato e ho letto tutto... complimenti è bellissima e non vedo l'ora che draco sappia di sua figlia!!aggiorna prestissimo ciao!!!

24/11/06, ore 19:16

Wow! La storia mi piace tantissimo! Il Draco del primo capitolo è stato fenomenale: il modo in cui l’hai descritto, intendo. Ed anche ora è stupendo: mi piace molto il modo in cui lo caratterizzi psicologicamente...Non vedo l’ora che tu aggiorni! Merryluna

lunachan62
23/11/06, ore 17:50

A mio parere questo cap. è riuscitissimo: ma ti pare, Draco che si apre con Herm e le dice chiaramente che ha bisogno di lei; il serpeverde che comincia a sentirsi a proprio agio con la bambina...Non ti creare problemi che non esistono e continua così. Bacioni

Drachetta'91
23/11/06, ore 15:08

Chap belliximo!!!!!!! p

lupa
22/11/06, ore 20:24

ah ma quindi non hai propio nessuna esposizione di biondastri in camera tua....e io che ci speravo! comunque complimenti come sempre!

22/11/06, ore 18:29

a me invece convince questo capitolo, e molto! Davvero davvero bello. Certo che Hermione si tira di quelle paranoie...per carità, comprensibilissime. Molto carina la scena in cui la bimba e Draco scambiano due parole (la storia dei "perchè?"). davvero tenera! continua presto presto, e ancora più presto!!!! :)

gemellina
22/11/06, ore 18:06

Bello bello, la bimba è quasi tremenda però troppo dolce (oh mamma k contraddizioneU_U),capitolo stupendo come i precedenti... kisses

15/11/06, ore 21:13

Tesoroooooo che avevo detto io? Che quei due sarebbero finiti a letto insieme...ne ero cera come ero certa che il sole è caldo e la cioccolata è buona! Ed ora cosa succederà? Scapperà di nuovo Draco o metterà la testa a posto cercando di entrare in punta di piedi nella vita di Rebecca? E come reagirà il nostro mitico biondastro, quando scoprirà che Hermione gli ha tenuto nascosta la presenza di una figlia? Ai posteri o meglio alla mitica Goldfish l'ardua sentenza. Aggiona presto Bea! Ti mando un bacione grande grande. Rita

Drachetta'91
15/11/06, ore 20:07

E così la cara Herm ha ceduto di nuovo al fascino del bel Malfoy...( ammetto che lo avrei fatto anche io al suo posto! ^^,) Bellissimo chap, come al solito... alla prossima! 1baci8

15/11/06, ore 15:40

bellissimo anche questo cap! E così la nostra cara Hermione ci è cascata di nuovo...sono curiosa si sapere cosa succede adesso! aggiorna presto!

15/11/06, ore 15:16

anchio voglio il biondo...fra un pò è il mio compeann....me lo regali???

gemellina
15/11/06, ore 15:11

Bellissimo.... assolutamente bellissimo... mis embra anche ovvio che al bel biondino non si può resistere^_____^ Il chap è stupendo, scrivi benissimo e la storia è intrigante da morire, so che è presto x dirlo, ma ti prego io ho voglio leggere presto il prox chap^__^ Kisses

lunachan62
15/11/06, ore 15:10

Ma come fa Herm, nonostante tutto, a non cedere al bel Draco? Credo che la grifoncina sarà la salvezza del nostro eroe. Bello anche questo cap., scrivi bene. A presto Federica

12/11/06, ore 14:25

Bea tesoro... finalmente riesco a recensire. Una domanda sorge subito spontanea: riusciranno i nostri eroi a non finire subito a letto insieme? Alla forza di volontà di Herm ci credo appieno, ma sulle buone intenzioni di Draco, mah ho qualche dubbio... visto i precedenti. Hihihihihi vorrei proprio vedercelo Malfoy in analisi dalla strizzacervelli... Mi piace come hai fatto iniziare il rapporto tra la piccola Rebecca e il suo papà .... è il richiamo del sangue è proprio forte nonc'è che dire! Mi piace sempre di più la ficcy e tu scrivi in maniera adorabile. Ti mando un bacione grande grande e ci si incrocia al prossimo capitolo. Rita