Ma questo, lui non poteva saperlo
di goldfish

06/12/06, ore 20:13

Ciao! No, non è che mi ero dimenticata di aver commentato...o meglio, sì e no. Che cosa stupida da dire, eh? Il bello è che è pure complicata da spiegare...in pratica sapevo di aver commentato...ma nel momento in cui leggevo le tue risposte, non pensavo al fatto che io fossi “quella” Merryluna. O forse Merryluna stessa. Boh. Considerando che mi sono inventata questo nick da almeno cinque anni...mi manca qualche rotella, lo so. Ma veniamo al nuovo capitolo...Perchè devono esistere tutti questi paladini? Mannaggia a Draco! Certo che Hermione non lo perdonerà così facilmente per tutte le cavolate che ha sparato...Ed ora che sa la verità...spero si renda conto che è il caso di affrontare il problema Pansy in compagnia, piuttosto che da solo...Cmq lasciati dire che è stata molto bella la similitudine tra le parole e lo schiaffo. Non farmi aspettare troppo con l’aggiornamento: voglio proprio vedere come reagirà il biondo di fronte a questa rivelazione... Un bacione.

06/12/06, ore 15:40

A mio avviso ha fatto benissimo Herm a far sapere a Draco di avere una figlia durante un litigio. Senti, ma una volta tanto che non era presente la piattola Weasly, doveva apparire Pansy ricattatrice? Ma i nostri puccipucci non possono avere un attimo di serenità? Capisco voi scrittrici, ma poveracci i nostri eroi...comunque continua così perché la ff è sempre più bella. A presto

05/12/06, ore 21:57

ho dovuta leggerla tutta prima di poter recensire questa storia mi ha proprio rapita, sembra un "beautiful" e se nn vai avanti tento il suicidio!!! scherzo sei una bravissima scrittrice in erba! Forse i personaggi sono troppo non magici, ma perfetti nella storia dove il collochi!!!continua please Hila

Fania
05/12/06, ore 20:03

wow non avevo mai recensito finora ma la tua storia è fantastica..Povero draco!!ora che si stavano sistemando le cose,arriva pansy a irritarlo e herm lo sciocca con la sua rivelazione!!Continua così.Sei Grande!! poka

luz79
05/12/06, ore 19:05

Bea per favore manda quella babbea di Pansy a prostituirsi se vuole dei soldini facili. Falla sposare ad un vecchio di ottantanni che ha possedimenti in Perù. Falle fare la barbona sotto i ponti, ma non farla rientrare nella vita di Dracuz. E' come sparare sulla crocerossa! Già la sua vita è un casino bestiale, se pòi spunta anche la piovra in cerca di grana, gli conviene puntarsi una bacchetta alla tempia e spararsi un Avada. Herm è stata mitica, prima lancia la bomba e poi dice Rebecca è solo mia figlia... w le mamme! E W le donne! Come al solito i tuoi capitoli sono sempre riuscitissimi. Un bacione e alla prox. Rita

05/12/06, ore 18:33

ciao!! scoprire per caso forse sarebbe meglio..anzi visto che pansy è tornata potresti usarla!! ad ogni modo non vedo l'ora di vedere gli sviluppi!! ciao!!

gemellina
05/12/06, ore 18:17

Oh mamma, gliel'ha detto.. l'avevo detto che sarebbe stato un successone qualunque metodo tu avresti scelto ed infatti la scena è riuscita bene^____^ cosa succederà adesso? kisses

Drachetta'91
04/12/06, ore 15:01

Scusa se recensisco solo ora, ma ho dei prob con il pc... Belliximo chap, come al solito! Piu' questa storia va avanti piu' mi piace. Sei bravissima!

29/11/06, ore 19:07

Ciao! Non ti nascondo che arrivata alla fine del capitolo mi è preso un mezzo colpo: “T’ho, c’è qualcuno con il mio stesso nick!” e poi ho realizzato che ero davvero io...Sì, lo so: sto andando fuori di testa. Tempo un paio di settimane e mi rinchiuderanno da qualche parte...Cmq sappi che sono commossa per il fatto che tu mi abbia inserito nei ringraziamenti...Ma veniamo alla fic, che è meglio! Brava! Anche questa parte mi è piaciuta e mi ha dato una sensazione di maggiore “relax” rispetto alle precedenti...Che carina la scena di Draco che prende al volo la bambina! Certo che il fatto che la piccola abbia la “passione per il volo” dovrebbe metterlo in guardia almeno un po’...Voglio proprio vedere cosa c’azzecca ora quella strega (e mai termine fu più appropriato) di Pansy...Cmq il fatto di far scoprire a Draco la verità per caso mi intriga non poco...ma anche sapere cosa c’è dietro ad una furia tale da indurre Hermione a rivelargli la cosa non è da meno! Rimango in attesa della tua scelta...

29/11/06, ore 16:14

Bea io sono decisa: voglio che Draco lo scopra per caso e faccia su un polverone! Lo voglio vedere arrabbiato... sì, perchè Herm doveva dirglielo subito di Rebecca. Sono proprio divertenti tutti e tre insieme come famiglia. E adesso che vuole la biscia? Mandala via, mandala via ti prego! Già avranno il loro bel da fare quando si scoprirà che Dracuz è il papi, se poi c'è anche quella scema le cose si complicheranno un pò troppo. Se proprio dobbiamo tenercela, falla diventare buona... un pò d'acqua santa ed è fatta. Ok, la smetto di sparare cazzate... ti mando un kiss e aspetto il prossimo chappy con impazienza. Rita

28/11/06, ore 19:32

che sono teneri Draco e Rebecca... non saprei dirti come vorrei che Hermione dicesse a Draco della paternità... cmq sono sicura che qualunque metodo sceglierai sarà un successone. complimenti^____^

lunachan62
28/11/06, ore 15:58

Mi hai incuriosito: Herm come dirà a Malfoy che è il padre di Rebecca? E che cosa è venuta a fare la megera della Parkinson? Il cap. è adorabile come al solito (simpatico il modo in cui Draco difende al figlia da Herm). A presto

anfimissi
28/11/06, ore 15:38

ciao, cap stupendo come gli altri! Per un attimo ho pensato che Hermione gli dicesse di Rebecca, visto come era arrabbiata. Non vedo l'ora di scoprire in che modo Draco lo verrà a sapere. Pansy invece spero che se ne torni alla svelta da dove è venuta...:) Continua prestissimo!