Il re leone 3 – Il regno di Kovu
di Eloin88

16/11/15, ore 22:24

Dicendo la verità la storia in se non è male solo come cera scritto in un altra recensione sembra molto il re leone 2 quindi potrai capire che di colpi di scena nel racconto non davano un' emozione molto forte apparte la morte di simba che leggendo la parte in cui lui dice le sue ultime parole mi ha fatto rimanere con una fitta al cuore e qui, finalmente, sei riuscito a dare al lettore un emozione di cui esso non potrà dimenticare. Molto bravo.

07/12/14, ore 20:10

La storia è bella fino a quando si parla della morte di simba. Simba non può morire o altrimenti crolla tutto il re leone.insieme a timon e a pumbaa è il personaggio più divertente di questi film e penso che è anche uno dei personaggi più belli della Disney. Secondo me se i produttori di questo film lo fanno morire gli ascolti calano e non e non si può più parlare del fantastico re leone. Io non lo guarderei più e mi dispiacerebbe visto che amo questa storia. Ti consiglio di riguardare il tuo lavoro facendolo vivere

02/04/12, ore 11:58

Ok, mamma mia che lunga XD bhe, dai non è malaccio, anche se a livello di forma mi sembra un po' acerbo in alcni punti (a livello sintattico)
riguardo alla trama, mi è sembrato decisamente un po' troppo simile al re leone 2, un tlk2x2 direi XD
il fatto di avere 2 principesse alla fine nn ha cambiato molto la storia, in quanto alla fine erano sempre insieme, stessa cosa per i due maschi... direi che sono stati poco differenziati anche se erano dipinti come uno l'opposto dell'altro.
Oltretutto Kovu a dire il vero mi sembra un po ooc, nel senso, lui e Kiara hanno unito i due branchi e ora lui giudica i 2 cuccioli senza conoscerli?, imho avrebbe dovuto capirlo da solo senza bisogno che Kiara glielo ricordasse.

infine un piccolo appunto, calolo ma quante K ci sono? XD
Kovu Kiara Keery Keera Kyran e Kian XD