Il re leone 3 – Il regno di Kovu
di Eloin88

07/12/14, ore 20:10

La storia è bella fino a quando si parla della morte di simba. Simba non può morire o altrimenti crolla tutto il re leone.insieme a timon e a pumbaa è il personaggio più divertente di questi film e penso che è anche uno dei personaggi più belli della Disney. Secondo me se i produttori di questo film lo fanno morire gli ascolti calano e non e non si può più parlare del fantastico re leone. Io non lo guarderei più e mi dispiacerebbe visto che amo questa storia. Ti consiglio di riguardare il tuo lavoro facendolo vivere

02/04/12, ore 11:58

Ok, mamma mia che lunga XD bhe, dai non è malaccio, anche se a livello di forma mi sembra un po' acerbo in alcni punti (a livello sintattico)
riguardo alla trama, mi è sembrato decisamente un po' troppo simile al re leone 2, un tlk2x2 direi XD
il fatto di avere 2 principesse alla fine nn ha cambiato molto la storia, in quanto alla fine erano sempre insieme, stessa cosa per i due maschi... direi che sono stati poco differenziati anche se erano dipinti come uno l'opposto dell'altro.
Oltretutto Kovu a dire il vero mi sembra un po ooc, nel senso, lui e Kiara hanno unito i due branchi e ora lui giudica i 2 cuccioli senza conoscerli?, imho avrebbe dovuto capirlo da solo senza bisogno che Kiara glielo ricordasse.

infine un piccolo appunto, calolo ma quante K ci sono? XD
Kovu Kiara Keery Keera Kyran e Kian XD