Alex,L'Isola che Non c'è
di Caster_Gamer

11/07/12, ore 18:41

Bellissimo anche questoo :)) ah lo sapevooo,ha tanti spasimanti la nostra Alex eh?! xD Però c'era da immaginarselo che lui voleva davvero un bacio da lei,bhe speriamo che non voglia anche di più xDD Se non ho capito male,quella volta quando Mark era uscito in cerca dei pirati e lei era andata a cercarlo ma poi si era addormentata ecc ecc,Mark si era incontrato cn Ryan giusto?!! Bhe penso proprio di sii *^* Va bhe Mark però adesso spicciati a correre in aiuto di Alex .-.
va bhe corro al prossimo chappyy
bye and kiss
Sana96

04/05/12, ore 08:52

Oddio!!!!! Alex ce li ha proprio tutti d'intorno! ehehe complimenti altro capitolo bellissimo! Scriv troppo bene corro a leggere il prossimo!!

31/03/12, ore 10:42

Sono tornata! Ho visto solo adesso il capitolo xkè ero in gita di più giorni con la scuola!
Mi piace Tantissimo,forse è quello che mi piace di più...Ryan è di sicuro il mio preferito ma forse dovresti mettere Peter un po' più presente nella storia!
Un bacio,
-Francesca

29/03/12, ore 18:32

sei molto brava lo ametto,il modo in cui descrivi i sentimenti o gli atteggiamenti dei personaggi é davvero stupendo :D Anche se però l'unica pecca(forse solo per me) é la facilità con cui alex cambia idea verso i suoi sentimenti,e la facilità con cui dice "ti amo". Vabbé dopotutto la mia é solo un osservazione.... Mi raccomando,continua presto ^^

27/03/12, ore 21:28

certo che tra Peter, Mark e Ryan la ragazza non rimane mai da sola!
comunque devo dire che mi ha entusiasmato anche questo capitolo! continua così!
la tua Gchan!! ^^