Revenge of the heart
di Kristeen Cullen

21/04/12, ore 16:53

wawwwwwwwwwwwwwwwwwww che bello questo capitolo se solo fosse stato un pò più lungo. managgia continua però perchè è molto carino

21/04/12, ore 15:08

grazie per la dedica amore mio è fantastico sto capitolo

21/04/12, ore 14:03

Non può essere vero,giusto?!?
Questo è stata una ripicca di Tanya,vero?!?
Eh poi Bella è incinta...giusto?!?

21/04/12, ore 13:43

ci fai sapere subito come sta bella ? per favore grazie e chissà edward se si è comportato veramente cosi come dicono le foto..ciao

21/04/12, ore 11:40

ciao.
Cavolo che stravolgimento di eventi, Bella che riceve quelle foto anonime da sicuramente Tanya, visto i soggetti. Poi sviene e batte la testa e la corsa in ospedale. Ad Alice è crollato il mondo, vedendo la sua migliore amica ridotta in quello stato. Voglio proprio vedere come risponderà Edward a questa situazione, e alle foto.
Un dubbio; nn è che magari Bella è incinta, visto il mancamento durante la festa, prima che uscisse in giardino?
Tanta curiosità mi assale. Aspetterò il prox capitolo con ansia.
Ciaooo un bacione ;)

20/04/12, ore 10:49

molto molto bella.... secrivi molto bene e non ti far scoraggiare da chi ti scrive critiche negative.... perchè anche quelle servono a crescere ed a migliorare non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... ma tanto per sapere approssimativamente quanti sono???? e se non è troppo chiedertelo spero finisca bene un bacio ciaoooooooooooooooo

19/04/12, ore 10:33

ciao!!!!
allora sono molto contenta di questo capitolo, perchè le cose si sono sistemate nel migliore dei modi..
bella ha avuto paura che edward nn si lasviasse andare perchè nn l'amava,ma alla fine la cara alice le ha fatto aprire gli occhi!!!
allora nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
un bacio
Ilenia

19/04/12, ore 01:25

Ciao, di nuovo quà.
Bella,Sempre la solita frettolosa nel trarre le conclusioni, perfino Alice glielo fa notare. Comunque l'importante è che lo abbia capito e che abbia risoto con Edward, nel migliore dei modi devo dire. ;)
Ancora nn si sa del perchè Alice sia così scontrosa verso Rosalie; quando lo verremo a sapere? Spero presto.
Ci sentiamo al prox capitolo carissima.
Brava ancora. Un bacio
Ciaooo ;)

18/04/12, ore 23:47

Bellissimo capitolo!!!! Adoro come fanno pace, ma soprattutto Edward che è così premurosooo. E poi mi fai crepare dalle risate quando lui pensa subito al peggio "ho girato tutti gli ospedali". é un tesoro però troppo pessimista!! Ok, Bella non è proprio il massimo di agilità e concentrazione, però solo perchè non risponde girarsi direttamente tutti gli ospedali daii :) ma lo amo anche per questo *.* Come sempre ottima descrizione e anche ottima suspense. Infatti aspetto ancora di sapere perchè Alice odiava tanto Rosalie, ma so che lo scoprirò leggendo ;) Non farmi aspettare troppo tesoro :D

18/04/12, ore 23:00

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo e scritto bene.
Alice ha ragione, come ho pensato io, deve dargli la possibilità si potersi spiegare, in fondo stavano insieme prima di conoscere lei.
Ma quello che ha sbagliato lui è come ha fatto dopo quella battuta di Emmett, anche a lei manca e quando fa per chiamarlo, sente che è fuori dalla porta.
Per fortuna fanno pace e lei capisce che lui l'ama.
E così si amano, poi escono tutti insieme, fino a quando, la festa!!!
Alice mannaggia, te ne sei accorta tardi! ahah XD
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

18/04/12, ore 21:31

ce l'hanno fatta ad andare a letto finalmente!!! mi piace amore <3

18/04/12, ore 21:07

WOWWWWWWWWWWWWW STUPENDO CAPITOLO CARA SONO VERAMENTE CONTENTA CHE ABBIANO FATTO PACE ERANO TROPPO INNAMORATI finalmente anno fatto l'amore che bello sono contentissima ma spero che tanya non sia anche lei a quella cena e che provochi edward e poi concordo con te se a qualcuna non piace la tua storia non ti deve insultare fa a meno di leggerla per me sei molto brava vai avanti cosi baci al prossimo capitolo

18/04/12, ore 21:04

penso che tu sia un pò esagarata sai con il tuo inizio? ognuno scrive la storia che vuole, ma i lettori sono liberi di recensire sia positivamente che negativamente.. le bandierine colorate sono state messe apposta.. fior di scrittori degni di premi ricevono recensioni e critiche negative, su giornali, riviste e siti internet, ma non si permetterebbero mai di dire alla gente "hey, se non ti paice la mia storia stai zitto e non leggerla, voglio solo segnalazioni positive.." . se decidi di scrivere una storia ti prendi la gloria ma anche le critiche.. fermo restando che non ho letto insulti da nessuna parte, ma solo pareri e opinioni...detto questo, non ho altro da aggiungere, se non che ci dovresti riflettere

18/04/12, ore 21:04

A me la tua storia piace molto e non capisco le persone che perdono tempo ad insultare cose che non le piacciono...se non piace una determinata cosa non la si fa e basta,non c'è bisogni di criticare o insultare...
Baci Marty ^_^

18/04/12, ore 20:45

ciao.
O capperi, ma che cavolo ha avuto nella testa Edward in quel momento vedendo tanya? e poi secondo me nn era il modo di reagire alla risposta di bella a emmet. lei si è sentita tradita, e per questo ora nn lo vuole più vedere. ma edward riuscirà a parlarle e a spigare tutto vero? ;)
aspetto il prox capitolo con impazienza.
Bacio. ;)
P.S. magnifica la tua pagina su facebook. Davvero :D