Revenge of the heart
di Kristeen Cullen

18/04/12, ore 18:51

Che duro colpo !! Mamma mia un capitolo abbastanza tosto, ma mi ha incuriosito ancora di più. Ci sono troppi interrogativi che mi dovrai spiegare al più presto. Ad esempio perchè Edward reagì in quel modo al "cognatino", perchè Alice odia tanto Rose, e poi sono proprio curiosa di sapere come si farà perdonare il mio amoruccio Edward (tanto troverà un modo splendido per tornare con Bella, ne sono sicura) :) Buon lavoro cara ;)

18/04/12, ore 15:54

Ahhhhhhhhhhhhhh... >_< Devo assolutamente sapere perchè Alice e Rose non sono amiche.
Devo assolutamente sapere se tornano insieme. Devo, voglio leggere il prossimo capitolo v.v

18/04/12, ore 15:02

noooooooooooo!!!! nn può essere verooooooooooooo!!! :,( DEVONO kiarireee assolutamente!!! LI RIVOGLIO INSIEME!!

18/04/12, ore 14:57

Non lo ricordavo questo capitoloooo.. Why God??? Comunque, ora leggo gli altri.. Bravissima tesoro.. Ti voglio bene :D

18/04/12, ore 12:34

Certo, ci sarà rimasta male. chiunque l'avrebbe fatto però un pò se l'è cercata...come fai a dire a suo fratello che chiamarla cognatina è troppo presto perchè sono solo agli inizi quando lui ti ha fatto capire più di una volta i suoi sentimenti...è logico che la persona che ti ama e ti sta a fianco si senta defraudato di qualcosa...e con Tanya se i suoi timori sono che lui non cercandola per il sesso si sia rifatto con lei..bè, parlane e ascoltalo, fallo spiegare no...troncare cosi mi sembra da persone immature...lei ha riguardo per i suoi sentimenti ma per quello degli altri, in questo caso quelli di Edward, no, sinceri sono solo i suoi...boh..alla prossima attendo con ansia il seguito, la tua storia mi piace molto..

18/04/12, ore 07:39

Ciauuuuuuuuu!!!
Nouuuuuuuu!!
Is impossible!!!
Non ci credo!!!
Ok, devo riprendermi.....
Prima di tutto esprimo le mie teorie:
1) Eddy era cosí freddo per quello che ha detto Bella, la storia dello "siamo ancora agli inizi"....spesso questo avvenenti rovina molte relazioni.....comunque, dicevo, secondo me tutti e due pensavano che erano a più degli inizi ma non volevano farci una brutta figura
perché pensavano che l'altro non ricambiasse....insomma, un bel casino
2) Tanya....non ci sono parole per descrivere lei e la sua stronzezza (se si scrive così).... Puoi immaginare quello che penso....
3) Bella, a perer mio, é stata troppo dura....insomma, qualunque cosa succeda davi dare la possibilità all'altro di spiegare!!! La mia teoria su questo cosa l'ho già espressa nella (1)....Eddy non l'ha tradita, non ha fatto nella di male, era solo un po' arrabbiato per quello....
Beh...che altro dire....
Ah, si giusto!!!
Visto che il capitolo é stato, come dire, un po' tragico per questo cosa che è successa, ho un disperato bisogno di leggere il prossimo il prima possibile se ci tieni alla mia salute mentale!!! Non posso resistere a lungo!!!
Detto questo...
Moooooolto bello il capitolo, nonostante le tragedie, e scritto benissimo!!! Bravissima!!
Ciao ciao e un baciooooone
Sassu :P

18/04/12, ore 01:16

Ciao :)
Non puoi finire così!!!
La serata stava andando bene, fin quando Emm fa quella battuta e Bella risponde imbarazzata in quel modo, ma Edward fraintende, lei pensava che potesse dare fastidio a lui, ecco perchè, mentre lui ha capito che a lei non interessasse nulla di lui.
Cavolo! Hai interpretato male le cose, ma sei stupido? L'hai trattata da schifo! Poi arriva quella smorfiosa di Tanya, e ignori completamente Bella?!
Mentre lei corre in bagno perchè sta male, meno male c'è Alice accanto a lei, se non ci fosse lei, sarebbe perduta, Alice è davvero una grande amica.
Anche Rose poi va a controllare.
Dopo, dopo un bel pò di tempo, guardalo che arriva e si preoccupa, ma ti mollo una sberla!!!
Comunque a parte questo, Bella dovrebbe dargli poi la possibilità di spiegarsi, se ancora lo ama, alla fine meglio sapere la verità.
Però mi dispiace che Edward piangeva, ma pensarci prima?!
Aspetto il prossimo, scritto bene anche questo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/04/12, ore 00:14

ma tanya si deve sempre mettere in mezzo tra di loro nooooooooo stavano ci bene assieme a leggere questo capitolo mi sono venuti i laccrimoni anche a me per come si e' comportato edward nei suoi confronti ......... e poi ciliegina sulla torta lui con lei non voleva avere rapporti perche' era troppo presto mentre con l'altra si brava bella dimenticalo che vadi a farsi consolare da quella oppure se vuole lo posso consolare io hahahahahhaha baci al prossimo capitolo

18/04/12, ore 00:08

LIKE LIKE LIKE LIKE LIKE <3 xò rivoglio bella & edward insieme!

17/04/12, ore 00:43

é un capitolo molto interesante, e sinceramente sono proprio curiosa di sapere cosa è successo tra Alice e Rosalie dato che è insolito l'odio di Alice. Rosalie infondo non sembra comportarsi in modo antipatico!! E Alice ha un gran cuore !! Ti pregoooo non farmi restare sulle spine :( :( :( Scrivi il prima possibile su su su :)

16/04/12, ore 23:51

Davvero un bel capitolo complimenti. Adoro il paragone di Edward come figlio minore di Zeus e senza dubbio il modo in cui tratta Bella. ;)

16/04/12, ore 23:37

Ho letto solo il primo capitolo fino ad ora, però devo ammettere che ha già catturato la mia attenzione e il mio interesse. Non lasciarlo, sarebbe un vero peccato. Da quello che ho potuto notare hai già delle idee chiare sulla trama e sinceramente mi ha incuriosito sapere cosa succederà

15/04/12, ore 10:47

ciao ;)
ok come sempre bravisima a scrivere.
Oddio Rosalie, ne ha passate di tutti i colori, e quando nn hai la famiglia (quella che le era rimasta) accanto in momenti dl genere è normale crollare in depressione; per fortuna sembra aver trovato in bella il modo per superare i drammi vissuti.
Una cosa nn ho capito, che cavolo è successo tra rosalie e alice per comportarsi in quella maniera? maaa.
Anche alice però sembra che con jasper ci sia un certo feeling, anche lei avrà avuto qualche delusione in passato?
aspetto il prox capitolo. a presto. baciii. ;)

15/04/12, ore 02:58

Tu. Devi assolutamente continuare questa storia. Lo sai vero che mi piace moltissimo *O*
Quindi, non stare su Facebook ma continua a scrivere ;) I love you, honey <3

14/04/12, ore 18:46

Ciao ho cominciato oggi a leggere la tua storia e l'ho trovata cosi bella che l'ho letta tutta di un fiato...bravissima, continua cosi sarà un piacere leggerne il seguito e vedere come mai Alice è cosi gelosa di Rosalie...alla prossima