From the inside
di Cromatic Angel

27/03/12, ore 20:57

Oh cara mi chiedo perché? Perché ad ogni tuo capitolo devo tirare un forte sospiro che può essere interpretato in molteplici modi?
Nel nostro caso era un sospiro di delusione perché il capitolo è già finito e un sospiro di "conforto" per quel povero cristo di Mr. Indecisione!
Dopo tutto la guerra che ha fatto per riaverla, la perde così?
La lascia andare senza fare nulla?
Non può! Solo un vigliacco farebbe una cosa del genere e Jared non lo è! A dimostrato di non esserlo nel momento stesso in cui ha deciso di confessare tutta la verità a sua moglie e nell'accettare tutti i sbagli che ha fatto con lei.
Da una parte capisco Alex ma dall'altra penso, visto il passato del marito, forse doveva reagire con più calma, cercare di comprenderlo di più.
Io amo questo bambino quindi guai a te. Ho avuto una situazione del genere con un'amica e so cosa significa, quanto dolore provoca, non solo alla futura mamma ma anche a chi le vuole bene. Quindi comprendo Shannon, mi sono trovata più o meno nel suo ruolo e in quei momenti sai che una tua parola detta al posto giusto o sbagliato può cambiare la situazione.
Spero che Jay riesca a fare in tempo perché se succede quello che non voglio neanche nominare, non ci sarà una nuova possibilità, esisterà solo la parola FINE! È questo che vuole dopo tutto quello che ha fatto per riaverla?
Grazie per avermi regalato emozioni ma soprattutto uno nuovo rompicapo con cui mangiarmi il cervello!
Un bacio
Fra
P.s. Volevo avvisarti che su fb pure se non sono in linea ci sono sempre, per qualsiasi cosa!