RIS ROMA: la storia continua...
di _seshat_

11/05/12, ore 01:41

I miei complimenti per il nuovo capitolo!
Amo il personaggio di Sara, è la versione femminile di Orlando!
Quando poi sono dalla stessa parte è spettacolare!Povera Lucia, le daranno chilometri di filo da torcere =) Ovviamente in senso positivo!
Lucia è sempre Lucia...Sia nella veste di capitano che nel suo privato e mi piace come la rendi.
La discussione tra le due sorelle è strepitosa, la capacità che ha Sara di mettere Lucia in imbarazzo mi fà morire dal ridere, pensa sè alla discussione avesse partecipato Guido...Poverino,non credo avrebbe retto al colpo, già è tanto che ha accettato così velocemente la loro relazione...
Figuriamoci sentire parlare così presto le due di matrimonio e bambini!
Io penso che già accetterebbe difficilmente la cosa da Lucia, figuriamoci sè fosse Sara la diretta interessata...
Piuttosto mi sbaglio ma Bart e Sara sono moltooooo complici, troppo complici...Altro che chimica...Chimica umana!Il fatto che lui non abbia fatto la proposta ad Eleonora poi mi lascia perplessa... Non credo dipenda dal periodo e dalla questione lupo.Alquanto perplessa, chiariamo per quanto io ami Ele e Bart insieme sono sicura che farà un'altra scelta e questa scelta si chiama Sara!Mi sbaglio?
Al prossimo capitolo =)
Che spero arrivi presto ^.^
Ancora complimenti.

kri
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 01:44 am)

10/05/12, ore 23:17

Bellissimo il nuovo capitolo e fortissima Sara che mette in imbarazzo Lucia sulla questione nipotini e matrimonio, mi sono perfettamente immaginata la scena tra le due sorelle, soprattutto mi sono immaginata Lucia che diventa rossa in viso alle domande e alle affermazioni di Sara... troppo carina! *_* Per non parlare di Orlando e Sara che fanno comunella e Lucia non può far altro che dire di si perchè sa che sarebbe una battaglia persa!
Ma sbaglio o Sara quando Lucia ha accenato al fatto che potrebbe avere lei un bambino prima, ha frettolosamente riportato la conversazione su di lei e Orlando? é qualcosa del suo passato che la rende triste che non ha ancora rivelato? Che cosa? Io sono troppo curiosa di scoprirlo!
Per non parlare di Pugliese. Che ha in mente? Il fatto che fotografa Orlando ovunque mi terrorizza... Spero che non riesca a fargli del male.
Aspetto il seguito!

10/05/12, ore 18:23

anche questo è un bellissimo capitolo! Questa storia di Orlando e delle foto non mi piace per niente! Sara è stupenda è cosi sfacciata e schietta bene bene proprio quello che mancava. Ora cosa accadrà? Aspetto con ansia il continuo!

10/05/12, ore 15:02

oh mio dio adesso ci sono foto di orlando dappertutto ma cos'ha in mente? carinissime sara e lucia "hai mai pensato di sposarti con orlando! e lucia che diventa tutta rossa che tenera! complimenti sei bravissima aspetto il seguito. cla

10/05/12, ore 00:53

Che meraviglia questo capitolo.
L'adoro!
Io sono un'inguaribile romanticona e sogno un amore come il loro!
Ti ringrazio davvero per questo breve ma intenso capitolo!
Oltre a rendere i nostri adorati Lucia ed Orlando in modo perfetto mi hai fatto commuovere,impossibile trattere la lacrimuccia da commozione!
kri

08/05/12, ore 19:59

Io sono una romantica, esattamente come te, per questo non ho potuto non apprezzare questo capitolo così romantico!
Che dolce Lucia, mi piace così sincera, spontanea e pronta ad aprire il cuore all'uomo che ama senza timori e riserve, mi piacerebbe tantissimo vederla anche in Ris Roma 3 così e che dichiara i suoi sentimenti a Orlando! *_* Hai saputo renderla proprio bene e mi è piaciuto moltissimo questo loro momento di confessioni, come mi piace come rendi entrambi! I miei complimenti più sinceri, capitolo stupendoooo!

07/05/12, ore 23:42

Troppo bello , amo il romanticismo soprattutto se si tratta di loro due <3 continua così!!!!!

07/05/12, ore 22:36

meravigliosamente bellissimo...che amore grande che hanno l'uno per l'altro sono bellissimi.complimenti cla

07/05/12, ore 15:53

Quanto mi piacciono i tre Brancato e Orlando assieme! Sono proprio forti e tu sei bravissima a scrivere. Aspetto il prossimo capitolo con ansia
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 03:53 pm)

07/05/12, ore 15:05

Bellissimo capitolo..
Guido ha finalmente accettato Orlando...
e lucia commossa da quelle parole... bellissimo davvero..

07/05/12, ore 02:29

Sono volate scintille tra Guido ed Orlando!
Capisco quanto il ruolo di fratello maggiore sia importante per il nostro caro Capitano Brancato, il fatto poi che è lontano dalla sorella pesa ancora di più...
Però povero Orlando gli ha proprio dato chilometri di filo da torcere.
Meno male che il nostro caro Tenente con la sua schiettezza è riuscito a fare ricredere Guido.
Un grazie particolare và anche a sara per aver organizzato la serata,il suo contributo è stato importante.
Per fortuna tutto è andato per il meglio.
Kri

07/05/12, ore 02:03

Ma quale annoiarmi...
E' un capitolo meraviglioso!
E' stato bello rivivere le fasi più toccanti della seconda stagione!
Mi piace poi moltissimo il rapporto che hanno instaurato Sara ed Orlando, spero che riesca ad aprirsi, a confidarsi con lui...
Si vede che ha bisogno di raccontare a qualcuno ciò che si tiene dentro.
Chi osservava i due?
Sarà mica il lupo?!

07/05/12, ore 01:40

Devo dire che mettere tutta la squadra sotto scorta è giusto,direi anche molto sensato!
Lucia e Guido nei loro battibecchi li adoro alla follia =)
Che dire poi di Sara e del meraviglioso rapporto che ha con la sorella! <3
per non parlare del fatto che la piccolina di casa Brancato sà come farsi rispettare ;)
Brava XD
Kri

07/05/12, ore 00:08

Questo nuovo capitolo mi è piaciuto molto, come mi è piaciuto lo "scontro" tra Guido e Orlando, il primo diffidente e pronto ad attaccarlo e Orlando prima psicologo, poi Orlando che non riesce a tenersi per sè ciò che pensa e infine Orlando innamorato! *_* La dichiarazione che fa apertamente a Guido riguardo ai suoi sentimenti per Lucia mi è piaciuta troppo, è stato dolcissimo e si è capito l'amore profondo che prova per lei! Convincendo per altro Guido che i suoi sentimenti sono sinceri e accettandolo nella famiglia... Finalmenteeeeeeeee!
Sara è davvero piena di vitalità, mi piace molto!
Per non parlare della scena in ufficio di Lucia, bellissimaaaaaaa! L&O sono bellissimi e tu li hai resi bene! Lucia gelosa sono riuscita perfettamente a immaginarla, che carina! *_* Come mi sono immaginata Orlando dolce come sempre!
Ma ora mi sorge un dubbio: come mai nel viaggio di ritorno non hanno detto una parola? Mi devo preoccupare?

06/05/12, ore 22:58

ma quanto mi e piaciuta questa cena a quattro a parte lo scontro tra orlando e guido che poi menomale che si e' risolto tutto..questa scena che orlando e lucia durante il ritorno a casa non si scambiano una PAROLA MI PREOCCUPA SPERO DI SBAGLIARMI.....COMPLIMENTI COME SEMPRE SEI GENIALE LASCIATELO DIRE CARA SARA. A PRESTO CLAUDIA