RIS ROMA: la storia continua...
di _seshat_

19/06/12, ore 18:04

Il mio cuore ha smesso di battere di colpo! Io non arriverò a leggere la fine della storia!!! Ok! Diciamo che faccio la seria! Allora inizio con i complimenti,davvero più che meritati! Bravissima davvero! Mi hai tenuto con il fiato sospeso dall'inizio alla fine del capitolo! Spero posterà presto il seguito,sono molto curiosa di leggere cosa hai architettato! Povera Rosanna! Mario non ha provato la minima esitazione nel sequestrarla ed usarla come esca! Potrebbe essere sua figlia!!! Lucia ha tenuto un comportamento davvero impeccabile! Lupo che l'ha sempre tenuta d'occhio mi ha messo i brividi ma è stato un colpo di scena geniale! Ho tirato un mezzo sospiro di sollievo quando ho letto delle sirene delle gazzelle! Un altro mezzo sospiro di sollievo l'ho tirato quando Sara ha disinnescato la bomba. Sapevo che poteva farcela!;) Solo che alle solite ti diverti a lasciarmi con il fiato sospeso! Dimmi che nessuno si farà del male! Perfavore non carmi aspettare tanto per il seguito! Ancora complimenti! Kri

18/06/12, ore 23:21

Oddio... che succede?? non pupi lasciarmi sul più bello!!
inutile dirti che è il tuo capitolo è davvero meraviglioso!!
Complimenti davvero.... aspetto il seguito però:)

18/06/12, ore 18:04

assolutamente splendido questo capitolo....mamma mia avevo il fiato sospeso fino all'ultimo e devo dire che la fine non mi ha molto aiutata (visto che il racconto termina con 3 colpi di pistola) ma sono sicura che il bene trionfa sempre....tornando al capitolo devo davvero farti i complimenti per come rendi i dialoghi, sembra davvero di sentire le loro voci, le loro emozioni, le loro paure, le loro ansie, quando leggi....con questo capitolo il messaggio è solo uno: il lavoro di squadra prima di tutto e l'amicizia, quella vera, tra persone che si vogliono davvero molto bene e che arriverebbero a morire per salvare la vita altrui...grazie e ancora complimenti...al prossimo capitolo....ciaoooooo

18/06/12, ore 15:47

oh mio dio ma tu vuoi farmi venire un infartoooooo? mamma mia che ansia questo capitolo e adesso che e successo a rosanna non puoi lasciarmi cosi non è giustoooooooo! bravissima bravissima scrivi presto mi raccomando! Cla

17/06/12, ore 12:27

Appena letto il nuovo capitolo...che ansiaaaa...bellissima l'idea del messaggio cifrato e anche molto complicato da risolvere devo dire, ma molto originale!!! Complimenti...be' aspetto il seguito per scoprire in che modo i nostri Ris riusciranno, se riusciranno, a prendere Lupo e salvare Lucia!!!

17/06/12, ore 02:19

Bellissimo capitolo e davvero molto originale l'idea del messaggio in codice che Lucia manda a Sara! Trovo che sia stata davvero un'idea carina, mi è piaciuta molto, complimenti! ;)
Mi piace anche molto come descrivi lupo, molto spietato e pronto a tutto per vendicarsi... Proprio da lui e proprio come secondo me lo vedremo in Ris Roma 3!
E poi finalmente è uscito allo scoperto... Ma spero che non faccia niente a Rosanna e a Lucia e il suo bambino! Dimmi che è così, please!
Adoro il personaggio di Rosanna e mi piace che tu abbia deciso di inserirlo nella tua storia!
Meno male che Orlando non sa niente che Lucia incinta, sennò altro che preoccupato, farebbe fuoco e fiamme! Ma questo cosa compoterà adesso? Voglio dire discuteranno perchè lei è stata un po' imprudente ad andare da sola incinta? Sono curiosa di saperlo, per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti infiniti, la tua storia è sempre più bella!
Alla prossima, Cla.

16/06/12, ore 23:26

Tu vuoi farmi morire d'infarto...
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo,sei stata bravissima =)
Povera Rosanna!!!!
Certo che la tua descrizione di lupo è perfetta sembra di vedere quello della serie tv!
Ma procediamo con ordine...
Con il codice segreto mi hai fatto cervellare non poco!
Complimenti però per l'originalissima idea!
Ma come hai pensato e progettato questo codice?
Per caso lo usavi tu?
Bellissimo il doppio senso del messaggio di Lucia che solo Sara può capire a fondo...
Aspetto con ansia il seguito lo sai vero!!!
Non farmi aspettare troppo! =)
Ancora complimenti
Kri

(Recensione modificata il 16/06/2012 - 11:29 pm)

16/06/12, ore 18:21

Oh Dio e adesso dov' è Luciaaaaaaaaaaa...che cosa gli è successo non puoi lasciarmi cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..complimenti sei sempre più brava!

16/06/12, ore 16:50

Che dirti...il capitolo è a dir poco splendido!! Idea geniale quella del messaggio in codice.
Lupo è un perfido,ha una mente maledettamente criminale:mi piace come la rendi!
Ora cosa accadrà? E Lucia?
Oddio ansia....scrivi presto! Ele

16/06/12, ore 12:03

stupendooooo non vedo l ora di leggere il continuo mi piace molto la tua storia , ogni tanto la rileggo :)

15/06/12, ore 21:49

Ciao...non ci conosciamo e ammetto di essere un pò in ritardo nel recensire la tua storia, ma ti seguo dal primo capitolo e devo dire che me ne sono innamorata subito...sarà la scorrevolezza del tuo modo di scrivere, la tua fantasia, il tuo modo di rendere cosi bene i personaggi, fatto sta che mi incanto ogni volta che posti un nuovo capitolo...da ora il poi cercerò di recensire capitolo per capitolo....ancora complimenti...ah riguardante questo ultimo capitolo, bè che bella sorpresa quella che ci ha rivelato la nostra Lucia...

14/06/12, ore 17:53

il capitolo è molto molto carino. Mi ha fatto tanto sorridere lo scambio di battute sul ritardo.
Sara mi piace proprio come personaggio perchè è tosta e fragile al tempo stesso.
Scrivi presto!

13/06/12, ore 21:38

Una sola parola.... favoloso!!
capitolo veramente molto bello.... ho letto gli ultimi due capitoli insieme e ti faccio tanti complimenti...
Bella la storia, bellissima sara e il suo rapporto con Lucia e Guido...
e ora questa bella sorpresa...
Inutile dirti che sono stra curiosa:)
Bravissima....a presto!!
Giusy

12/06/12, ore 18:37

Wooooow.. è meraviglioso questo capitolo, riesci sempre a sorprendermi davvero!
Ma procediamo per ordine...
Che bello Lucia incinta, questa si che è una notizia veramente bellissima! Io spero tanto di vedere Lucia mamma! *_*
Mi è piaciuto il modo in cui l'ha detto a Sara, lei che all'inizio non ha capito... ahaha, bellissimo!
Molto bello che fanno il test insieme e ancora più bella la parte che vanno nel loro posto speciale e chiacchierano a lungo, ritrovando la spensieratezza e la gioia. é stata davvero molto dolce Sara a far capire a sua sorella che non deve temere nulla e che Orlando desidera una famiglia e sposarla esattamente come lo desidera lei. Ed è proprio così, Orlando ama alla follia la sua Lucia e non desidera altro che passare il resto della sua vita al suo fianco! Sono curiosa di scoprire quando Lucia glielo dirà e come glielo dirà e di vedere la sua reazione!
Troppo tenera Sara che appoggia la testa sulla pancia di Sofia e fa pronostici sul suo futuro nipotino, il suo sesto senso dice che sarà un piccolo Serra, sarà vero?
La scena del caffè è stata troppo bella, mi sono immaginata perfettamente sara che viene in aiuto della sorella e si beve il suo caffè, per giunta amaro, poverina ahahaha, per non farle dire una bugia! Mi ha fatto morire dal ridere quando esclama quel "è amaro, bleaaah", per non parlare della faccia perplessa di Orlando nel vederle uscire come fulmini! ahaha Scena divertente davvero, i miei complimenti!
La parte delle scarpette poi... dolcissima! Come è dolcissima Sara a portarle sempre con se per sentire la vicinanza dei suoi fratelli maggiori! Bellissima idea hai avuto!
Per non parlare poi di Guido che ammette davanti a Ghiro di aver sbagliato a giudicare Orlando, wooow! Notevole passo avanti per il nostro Capitano Brancato eh! E le battutine di Ghiro poi fantastiche, tipiche di lui!
Solo che ora l'ultima frase mi preoccupa moltissimo, cosa ha fatto Mario Pugliese? Devo temere il peggio? Spero che non succeda niente a Lucia ora che è incinta...
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà!
Alla prossima e tanti complimentiiiiii come sempre, adoro la tua storia!

(Recensione modificata il 12/06/2012 - 06:41 pm)

12/06/12, ore 00:06

Sesto senso attivato!!!!!
Infatti quando ho letto del ritardo mi sono ritrovata a sorridere come una scema!!! Lo sapevooooooooo!
Che bello ;)
Adoro sempre più Sara, la sua ironia, la sua positività e il suo essere un vulcano in eruzione mi coinvolge sempre :)
È un piccolo peperino!
A Lucia serviva qualcuno così accanto!
Ho riso da morire all'affermazione:" esiste lo zucchero un motivo ci sarà!" Tipico di lei ;)
Alla fine però il sacrificio è stato fatto a fin di bene!
Adoro il rapporto delle due sorelle e che finalmente almeno la vicenda di Sara sia venuta alla luce!
Adesso non hanno più segreti e possono ripartire da dove avevano dovuto interrompere e lo fanno grazie a Sara che la porta nel loro parco.
Adoro Lucia e le sue insicurezze,sono tipiche del suo personaggio così come lo conosciamo e tu la rendi bene
Sono super curiosa di scoprire quanto terrà nascosta la gravidanza ad Orlando e sè al momento di dirglielo
accetterà l'aiuto offertole da Sara e come gli darà la bella notizia. Sulla reazione di Orlando non ho dubbi! Prevedo lacrime di gioia!
Il lupo è sempre in agguato e questo mi terrorizza perché temo che qualcuno a causa sua piangerà!!! Dimmi
che Lucia&Orlando non perdono il loro bambino! Dimmi che non si verseranno lacrime amare!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ancora complimenti!!!
Kri
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 12:14 am)