REC ON.
di A l b a_

10/01/13, ore 18:08

Devo ammettere che, quando ho letto il titolo di questa storia, sono rimasta leggermente perplessa e ancor più incuriosita; nel leggere la storia stessa, poi, sono rimasta piacevolmente sorpresa perché ho trovato la flash originalissima come poche e ben sviluppante un'idea particolare. Ho notato che l'introspezione è uno dei tuoi generi preferiti e devo complimentarmi con te sia per la scelta sia per il modo con cui ti approcci a questo genere perché lo reputo davvero complesso da affrontare, soprattutto se si ha a che fare con determinati contesti e con determinati personaggi. In particolar modo, analizzare i personaggi di Chuck e Blair, ancor di più nel corso della quinta stagione che rappresenta, almeno dal mio modesto punto di vista, una svolta importante nel loro percorso di crescita e maturazione, di singoli e come coppia. ♥

Nate, Louis, Bulimia… errori, errori, errori!
Mamma, Papà, Serena... errori, errori, errori!
Il bambino, il Matrimonio, lo sparo… errori, errori, errori!

Non so dirti quanto mi siano piaciute queste poche righe. Le ho trovato affascinanti, tristi, meravigliosamente struggenti e piene di sentimenti e Blair. Davvero, ti faccio i miei complimenti più sinceri. ♥
Un bacio e alla prossima, Mary.

01/05/12, ore 01:36

Bellissima storia, periodi brevi e ottimi input!
Complimenti, spero di leggere altre storie del genere ;)
P.s. stupendo anche il titolo! ;)

11/04/12, ore 21:58

veramente molto bello!! mi sono sentita subito coinvolta, come se le sensazione che Blair provava le stessi sentendo io! semplicemente stupendo!

06/04/12, ore 13:31

Si, mi piace, e parecchio!!
È veramente ben fatta, e anche a me piacerebbe vedere una Blair che si rende conto dei suoi errori e cerca di non ripeterli, stando accanto a Chuck, la cosa piú giusta della sua vita.. Beh, anche Serena è una cosa giusta, secondo me!
Poche parole, ma molto di effetto :)
Hai fatto un buon lavoro, brava :D
Hahaha XD il tuo sforzo è stato fatto bene, quindi! Cavolo, non ce la farei mai ad aggiornare la sera tardi, brava te che ci riesci!
Complimenti e alla prossima!
Baci,F.

28/03/12, ore 20:38

L'inizio mi è piaciuto, l'ho sentito, come se il sangue scorresse più veloce nella vene (mi succede così quando mi emoziono!).
Poi credo che le cose si siano evolute troppo in fretta, finisce tutto troppo subito, non può cembiare tutto repentinamente con questa velocità. Avrei mantenuto la linea della Blair comunque incerta anche se corre da lui e avrei tolto l'immagine della ragazza agonizzante.
La parte in cui "errori" è ripetuto per sei volte la cambierei - o la toglierei e basta -.
Insomma, l'inzio è bello, l'idea carina ma io credo che tu la debba sistemare.
Scusami, ma scelgo "neutra" questa volta.
E spero che la bandiera possa diventare verde. ^^
Un bacio.

28/03/12, ore 15:54

Grande storia ... l'idea mi piace moltissimo,così come l'hai scritta.Continua così ;)

27/03/12, ore 21:21

Sclera, sclera non preoccuparti!
Credo di aver rimosso la Blair della s5,a forza di odiarla doveva succedere xD
con questa fic l'ho rispolverata, e perdonata in parte (o meglio ho perdonato la parte di lei che arriva alla 5x13, il Dair è un tasto ancora dolente).
Btw, come già sai, secondo me tu scrivi benissimo e, per la mia felicità, dovresti scrivere di più v.v
Questa fic è bellissima, soprattutto l'ultimo pezzo, è assolutamente meraviglioso, brava *-*
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 08:33 pm)